Chi è online?
In totale ci sono 211 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 211 Ospiti Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 287 il Lun 21 Ott 2024, 22:47
Ultimi argomenti attivi
ULTIMO JEEPER REGISTRATO
https://kjitalia.forumattivo.it/u5748
Ora siamo in: 4755
N° Messaggi: 201852
N° Topics: 9659
Esistiamo da: 5847 giorni
Forum creato: Mer 19 Nov 2008, 14:30
Fondatore: antonio_crd
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente |
Tow Hook & altro
+4
AndreA
FANGO
Paolokj
Tamarindo
8 partecipanti
www.kjitalia.forumattivo.it :: AREA TECNICA PER MODELLO :: AREA TECNICA CHEROKEE - KJ - :: Accessori KJ
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Tow Hook & altro
Qualcuno monta i tow hook? se si, sapete se ci sono alternative a quelli mopar ( che mi sembrano delicatini....)
altrimenti, quelli mopar li havete presi in conce ( 150€ per gli anteriori mi sembrano una rapina a mano armata...)
inoltre, tralasciando le varie menate per le omologhe, ho visto che per i pre restyle esistevano una sorta di griglia para-fari anteriore, in alcune foto le monta pure tonycrd ( non so se avete presente, non tanto lui, quanto le foto di cui parlo) sapete se esiste qualcosa di simile per i post restyle?
in questi giorni sto impazzendo a cercare sul web, sarà che quando cercavo la roba per l'harley come mettevo su un motore di ricerca la scritta harley mi telefonavano a casa per mandarmi i cataloghi, ma veramente non sono capace di trovare nulla...nemmeno oltre oceano
altrimenti, quelli mopar li havete presi in conce ( 150€ per gli anteriori mi sembrano una rapina a mano armata...)
inoltre, tralasciando le varie menate per le omologhe, ho visto che per i pre restyle esistevano una sorta di griglia para-fari anteriore, in alcune foto le monta pure tonycrd ( non so se avete presente, non tanto lui, quanto le foto di cui parlo) sapete se esiste qualcosa di simile per i post restyle?
in questi giorni sto impazzendo a cercare sul web, sarà che quando cercavo la roba per l'harley come mettevo su un motore di ricerca la scritta harley mi telefonavano a casa per mandarmi i cataloghi, ma veramente non sono capace di trovare nulla...nemmeno oltre oceano
Tamarindo- Gold Jeeper
Re: Tow Hook & altro
aspettiamo allora commenti di fango...soprattutto per chidere dove li ha presi :)
Tamarindo- Gold Jeeper
Se non sbaglio FANGO li ha presi dal Boss e poi ne ha venduto 1 ad Andrea, il quale con una stroppata
ha strappato la parte metallica dove era fissato il gancio.
Tutto questo per dirti he bisogna chiedere al Boss dove li ha presi, ma putroppo x un paio di settimanne ancora si connetterà a singhiozzo
e molto raramente
ha strappato la parte metallica dove era fissato il gancio.
Tutto questo per dirti he bisogna chiedere al Boss dove li ha presi, ma putroppo x un paio di settimanne ancora si connetterà a singhiozzo
e molto raramente
invece del griglione frontale sai nulla?
tra parentesi, mi sbaglio ho quel poco che si trova per il kj è tutto pre-restyling?
tra parentesi, mi sbaglio ho quel poco che si trova per il kj è tutto pre-restyling?
Tamarindo- Gold Jeeper
putroppo è vero si trova poco e quasi tutto x il pre restyling, daltronde i vecchietti hanno più bisogno di pezzi di ricambio
Si, i ganci me li ha dato Antonio e poi ne ho ceduto uno ad AndreA, anche perché volevo mantenere l'occhiello originale dall'altra in caso di bisogno...
FANGO- Platinum Jeeper
in realtà i ganci sono tutto tranne che delicati anzi secondo me anche sovradimensionati il problema è dove si attaccano non il gancio che a differenza di altri è rivolto anche veso l'alto per evitare che si sfili la strop... quello che si è staccato o anzi meglio strappato è il lamierino sul quale si fissano i bulloni che ha uno spessore di massimo 3 mm... bisognerebbe irrobustire quello
AndreA- Gold Jeeper
@paolo: controllato stasera...ce li ho...o meglio, mi pare di averne uno la destro.
per i ganci mopar...se devono piegarsi gli attacchi....passo
per i ganci mopar...se devono piegarsi gli attacchi....passo
Tamarindo- Gold Jeeper
la questine vale anche per l'occhiello ... se si osa troppo si piega anche quello... nel mio caso almeno è così piegato ma non ancora strappato... ma di quello non ho foto
AndreA- Gold Jeeper
vabbè...prima distruggo l'occhiello...poi eventualmente passo ai ganci...
Tamarindo- Gold Jeeper
Ciao Tamarindo, anch'io ho già piegato l'occhiello e temo non reggerà oltre.
Dai un'occhiata QUI.
Appena posso ne ordino 3: i 2 anteriori (c'è un po' da lavorare ma siamo qua apposta) ed uno per il posteriore.
Se fossi interessato parliamone che potremmo organizzare un'unica spedizione dagli Usa.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Dai un'occhiata QUI.
Appena posso ne ordino 3: i 2 anteriori (c'è un po' da lavorare ma siamo qua apposta) ed uno per il posteriore.
Se fossi interessato parliamone che potremmo organizzare un'unica spedizione dagli Usa.
Zura67- Silver Jeeper
...e saldarlo invece che imbullonarlo??? il supporto dico, non il gancio...
pierluigiserafini- Bronze Jeeper
Zura67 ha scritto:Ciao Tamarindo, anch'io ho già piegato l'occhiello e temo non reggerà oltre.
Dai un'occhiata QUI.
per ora tengo i tondini originali. appena li spacco penserò a qualcosa...soprattutto stavo calutando come fare una staffa di supporto un po piu "consistente" di quelli mopar...ma ripeto, prima voglio spaccare gli originali. thanx cmq per la proposta! apprezzo assai!
Tamarindo- Gold Jeeper
Questi ci sono andati pesanti...ma ecco cosa potrebbe succedere.
FANGO- Platinum Jeeper
...azzo che sfiga, fanale in pieno
Mirko, mi sa che con la KERR hai fatto un'ottimo acquisto
Mirko, mi sa che con la KERR hai fatto un'ottimo acquisto
....certo che un pò pirl@ è stato con lo strattone che ha dato [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
...premetto che sulla sabbia non ci son mai stato, ma scavare sotto le ruote con la pala non significa peggiorare la situazione? [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
...premetto che sulla sabbia non ci son mai stato, ma scavare sotto le ruote con la pala non significa peggiorare la situazione? [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
.________OlllllllO________.
Jeep JK 2.8 Rubicon Auto 3P Argento MY 2010
"La felicità è reale solo se condivisa"
Alexkj- Moderatore
penso che scavano davanti sperando che il KJ butti giù il muso e scivoli giù dallo scollinamento
Infatti, a parte la debolezza del gancio meglio non esagerare e quella strop è davvero utile.
Sarebbe bello montarci davanti l'attacco per il verricello amovibile così all'occorrenza si potrebbe metterci un gancio e usarlo per le stroppate.
Non s'è ancora capito se davvero va omologato il verro amovibile, vero? Ho visto che 4Tech ha dei bei kit di montaggio...
Sarebbe bello montarci davanti l'attacco per il verricello amovibile così all'occorrenza si potrebbe metterci un gancio e usarlo per le stroppate.
Non s'è ancora capito se davvero va omologato il verro amovibile, vero? Ho visto che 4Tech ha dei bei kit di montaggio...
FANGO- Platinum Jeeper
Prova a chiedere a loro x l'omologa dell'amovobile, di solito sono celeri e esaaudienti nelle risposte.
Se vuoi ti mando la mail dell'uff. tecnico
Se vuoi ti mando la mail dell'uff. tecnico
Si grazie, mandamela che poi quando è il momento li contatto!
FANGO- Platinum Jeeper
Pagina 1 di 2 • 1, 2
www.kjitalia.forumattivo.it :: AREA TECNICA PER MODELLO :: AREA TECNICA CHEROKEE - KJ - :: Accessori KJ
Pagina 1 di 2