Chi è online?
In totale ci sono 40 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 40 Ospiti Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 287 il Lun 21 Ott 2024, 22:47
Ultimi argomenti attivi
ULTIMO JEEPER REGISTRATO
https://kjitalia.forumattivo.it/u5748
Ora siamo in: 4755
N° Messaggi: 201854
N° Topics: 9659
Esistiamo da: 5849 giorni
Forum creato: Mer 19 Nov 2008, 14:30
Fondatore: antonio_crd
Un saluto a tutti!
+10
edgar.dog
Bruno Gobber
uedroV8
Paolokj
Zura67
maus
Mansell
andreab70
antonio_crd
pmgcharlot
14 partecipanti
Pagina 1 di 1
Un saluto a tutti!
Ciao a tutti!
Finalmente, dopo una lunga ricerca, credo di aver individuato il primo fuoristrada della mia storia di automobilista: un KJ 2.8 Crd Limited del 2004, con cambio automatico, di colore grigio chiaro metallizzato in perfette condizioni di carrozzeria, interni e (spero!) meccanica. L'auto, che ha percorso solamente 73.000 km, è ancora presso la concessionaria, ma la consegna avrà luogo verso la fine della prossima settimana.
Esprimo le mie congratulazioni per il forum.
Finalmente, dopo una lunga ricerca, credo di aver individuato il primo fuoristrada della mia storia di automobilista: un KJ 2.8 Crd Limited del 2004, con cambio automatico, di colore grigio chiaro metallizzato in perfette condizioni di carrozzeria, interni e (spero!) meccanica. L'auto, che ha percorso solamente 73.000 km, è ancora presso la concessionaria, ma la consegna avrà luogo verso la fine della prossima settimana.
pmgcharlot- Gold Jeeper
Re: Un saluto a tutti!
Grazie .... a consegna avvenuta provvederò a postare le foto.
pmgcharlot- Gold Jeeper
ben arrivato e mi raccomando oltre alle foto ricorda di aggiornare la firma del profilo con i dati del KJ
Ultima modifica di Paolokj il Dom 02 Mag 2010, 10:40 - modificato 1 volta.
.________OlllllllO________.
Ei fù: KJ 2.8 CRD Auto MY 2005 Limited Black ...Big Black
ooooooh! yeeeeeaaaaaah!
siamo gemelli!
pochi km per un 2004, circa 14k/anno (io sono a 100k) è una buona premessa.
benvenuto nel club degli sgangherati
siamo gemelli!
pochi km per un 2004, circa 14k/anno (io sono a 100k) è una buona premessa.
benvenuto nel club degli sgangherati
edgar.dog- Gold Jeeper
attendiamo dettagli ...
Jeep JK 2.8 Rubicon Auto 3P Argento MY 2010
"La felicità è reale solo se condivisa"
Alexkj- Moderatore
Grazie! Grazie a tutti per la calorosa accoglienza! Ormai è questione solamente di pochi giorni: ho appreso che il Kj è in officina per il tagliando di pre-consegna.
Ho bisogno di una grossa cortesia: sapreste indicarmi le dimensioni del bagagliaio larghezza x profondità a livello del piano di carico e del limite superiore dello schienale, oltre all'altezza del vano? Ne ho bisogno perché devo alloggiare proprio nel vano bagagli la gabbia da trasporto per il mio pastore tedesco. La gabbia, in lega d'alluminio, dovrebbe essere ancorata ai ganci di cui è già dotato il Kj. Non vorrei sbagliare misura e acquistare una gabbia troppo grande!
Ho già chiesto di inserire nel bagagliaio una vasca di protezione e di rivestire il paraurti posteriore con una pellicola trasparente a protezione dei segni che la mia amata bestiola potrebbe involontariamente lasciare durante la fase di salita o discesa.
Purtroppo non riesco a trovare una scheda tecnica che riporti i dati a me necessari.
Grazie a tutti!
Ho bisogno di una grossa cortesia: sapreste indicarmi le dimensioni del bagagliaio larghezza x profondità a livello del piano di carico e del limite superiore dello schienale, oltre all'altezza del vano? Ne ho bisogno perché devo alloggiare proprio nel vano bagagli la gabbia da trasporto per il mio pastore tedesco. La gabbia, in lega d'alluminio, dovrebbe essere ancorata ai ganci di cui è già dotato il Kj. Non vorrei sbagliare misura e acquistare una gabbia troppo grande!
Ho già chiesto di inserire nel bagagliaio una vasca di protezione e di rivestire il paraurti posteriore con una pellicola trasparente a protezione dei segni che la mia amata bestiola potrebbe involontariamente lasciare durante la fase di salita o discesa.
Purtroppo non riesco a trovare una scheda tecnica che riporti i dati a me necessari.
Grazie a tutti!
pmgcharlot- Gold Jeeper
Non vorrei essere banale ma ti conviene acquistarla quando avrai il KJ e provare a caricarla perchè magari con le misure ti sembra che ci stia ma poi è sufficiente dimenticare un piccolo dettaglio e/o sagoma del baule e sei fregato
Jeep JK 2.8 Rubicon Auto 3P Argento MY 2010
"La felicità è reale solo se condivisa"
Alexkj- Moderatore
Benvenuto.....
Io sul KJ per il mio "Bau" utilizzo un guinzaglio che si attacca alle cinture di sicurezza.
Ho cosi eliminato il problema griglia che avevo sul Pajo e gabbia che volevo prendere per il KJ....
Io sul KJ per il mio "Bau" utilizzo un guinzaglio che si attacca alle cinture di sicurezza.
Ho cosi eliminato il problema griglia che avevo sul Pajo e gabbia che volevo prendere per il KJ....
Moghi65- Bronze Jeeper
pmgcharlot ha scritto:Ciao a tutti!
Complimenti e benvenuto
Argomenti simili
» Un saluto a tutti
» Un saluto a tutti!!!
» un saluto a tutti
» Un saluto a tutti voi
» un saluto a tutti!!
» Un saluto a tutti!!!
» un saluto a tutti
» Un saluto a tutti voi
» un saluto a tutti!!
Pagina 1 di 1