Chi è online?
In totale ci sono 211 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 211 Ospiti Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 287 il Lun 21 Ott 2024, 22:47
Ultimi argomenti attivi
ULTIMO JEEPER REGISTRATO
https://kjitalia.forumattivo.it/u5748
Ora siamo in: 4755
N° Messaggi: 201852
N° Topics: 9659
Esistiamo da: 5847 giorni
Forum creato: Mer 19 Nov 2008, 14:30
Fondatore: antonio_crd
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente |
eccomi...buongiorno a tutti
+4
Paolokj
Marckjeep
antonio_crd
godbrush
8 partecipanti
Pagina 1 di 1
eccomi...buongiorno a tutti
Salve ragazzi sono Stefano di Roma ho 39 anni fra qualche giorno e sto per mettere le mani (a giorni è cosa fatta) su un KJ 2.8 crd del 2005 (my 2005) manuale con 79.000 km....felice di iscrivermi qui :D
mi potete indirizzare su quale sia l'area su cui posso trovare le differenze fra il my 2005 e il my 2002?? :D
grazie!!
mi potete indirizzare su quale sia l'area su cui posso trovare le differenze fra il my 2005 e il my 2002?? :D
grazie!!
godbrush
Re: eccomi...buongiorno a tutti
Welcome to Jeep Stefano
.________OlllllllO________.
Jeep Cherokee KJ 2.5 CRD Limited Black 2004
Kit OME Hard 2" (927 + 948) - Spessori =CO= Ant. 5mm + Clevis 12mm - Rilocatore Ponte/Testina by =CO= - Calandra con Cornici Cromate - Frecce bianche Anteriori e Laterali - Luci Ingombro - Marchiato KJ ITALIA - Portapacchi King Rack New - Piastra Paracolpi Anteriore Asfir - Distanziali duralluminio da 30 mm - Front Tow Hooks - Badge Trail Rated 4x4 - WeatherTech FloorLiner - Coprivolante Jeep - Parrot MKi9200 - Deflettori Ant&Post - Mappa by Yeti
Marckjeep- Admin
Ciao Stefano e benvenuto
Aspettiamo con ansia le tue prime impressioni e le tue prime foto del KJ
Aspettiamo con ansia le tue prime impressioni e le tue prime foto del KJ
Ei fù: KJ 2.8 CRD Auto MY 2005 Limited Black ...Big Black
Jeep JK 2.8 Rubicon Auto 3P Argento MY 2010
"La felicità è reale solo se condivisa"
Alexkj- Moderatore
ragazzi una tragedia....la donna che (S)vendeva la KJ per liberarsene (credo motivi affettivi) l'ha Svenduta ieri mattina prima che il mio amico intermediario potesse fermarla con la mia offerta, cacchio non c'ho pensato neanche due ore e mi ha fregato...pochi euro schifosi sono disperato...c'avevo fatto la bocca alla grande...ero lì pronto subito con le mod (vengo dal tuning sulle race-look JDM...) ora devo cercarne un'altra...ormai è amore...se sapete qualcosa di buono su Roma e dintorni fate un fischio!!
godbrush
Prova a dare un USATO
nn dovresti faticare a trovarne un altro
maus- Moderatore
già...magari non perfetta a 8000 euro................... sgrunt...:( quando l'ho sentito non ci riuscivo a credere per quello ho esitato un po'....diciamo che era una macchina di cui si doveva sbarazzare per averci visto qualcuno con qualcun altrA credo d'aver capito così!!maus ha scritto:Prova a dare un USATO
godbrush
godbrush ha scritto:ragazzi una tragedia....la donna che (S)vendeva la KJ per liberarsene (credo motivi affettivi) l'ha Svenduta ieri mattina prima che il mio amico intermediario potesse fermarla con la mia offerta, cacchio non c'ho pensato neanche due ore e mi ha fregato...pochi euro schifosi sono disperato...c'avevo fatto la bocca alla grande...ero lì pronto subito con le mod (vengo dal tuning sulle race-look JDM...) ora devo cercarne un'altra...ormai è amore...se sapete qualcosa di buono su Roma e dintorni fate un fischio!!
azzardati ad abbassare l'assetto e a metterci cerchi da 20" e neon colorati sotto e verrai lapidato in pubblica piazza
Ei fù: KJ 2.8 CRD Auto MY 2005 Limited Black ...Big Black
impossibile, tu confondi il racing (parti utili, alleggerimenti e ciccia cioè cv) con l'estetico e il DUB (cerchi grandi enormi e assetti pneumatici rasoterra).Paolokj ha scritto:godbrush ha scritto:ragazzi una tragedia....la donna che (S)vendeva la KJ per liberarsene (credo motivi affettivi) l'ha Svenduta ieri mattina prima che il mio amico intermediario potesse fermarla con la mia offerta, cacchio non c'ho pensato neanche due ore e mi ha fregato...pochi euro schifosi sono disperato...c'avevo fatto la bocca alla grande...ero lì pronto subito con le mod (vengo dal tuning sulle race-look JDM...) ora devo cercarne un'altra...ormai è amore...se sapete qualcosa di buono su Roma e dintorni fate un fischio!!
azzardati ad abbassare l'assetto e a metterci cerchi da 20" e neon colorati sotto e verrai lapidato in pubblica piazza
I neon in vita mia li ho utilizzati sempre e solo per l'acquario :D:D
Il racing è molto più simile al vero offroad nel senso che si monta quel che serve e si leva quel che non serve :D
in ogni caso la mia è una conversione convinta, casa in montagna dove non posso più raggiungere i miei luoghi d'escursione preferiti, strade di Roma che ti costringono a sempre più forzate tappe rally (nel senso degli scarti continui e stressanti) anche quando esci dal lavoro e ragazzi che crescono e non entrano più dietro nella 3 porte....
spero solo di ritrovare a breve la car perchè PURTROPPO ho perso l'affare della vita...una limited tenuta da maniaci del 2005 con 79Kkm a 8000 euro non la trovo più neanche se prego in cirillico
godbrush
godbrush ha scritto:...una limited tenuta da maniaci del 2005 con 79Kkm a 8000 euro non la trovo più neanche se prego in cirillico
Direi proprio che e un'affare irripetibile
Cmq in bocca al lupo, vedrai che troverai sicuramente qualcos'altro, per quanto riguarda le modifiche sei nel posto giiusto
Mansell- Gold Jeeper
se hai pazienza in giro se ne trovano di cose buone...
Tamarindo- Gold Jeeper
Argomenti simili
» Buongiorno a tutti ho appena acquistato un kj ed eccomi qua...fantastico mezzo...
» Buongiorno a tutti
» Buongiorno a tutti
» buongiorno a tutti..
» buongiorno a tutti!
» Buongiorno a tutti
» Buongiorno a tutti
» buongiorno a tutti..
» buongiorno a tutti!
Pagina 1 di 1