Chi è online?
In totale ci sono 90 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 90 Ospiti Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 287 il Lun 21 Ott 2024, 22:47
Ultimi argomenti attivi
ULTIMO JEEPER REGISTRATO
https://kjitalia.forumattivo.it/u5748
Ora siamo in: 4755
N° Messaggi: 201852
N° Topics: 9659
Esistiamo da: 5847 giorni
Forum creato: Mer 19 Nov 2008, 14:30
Fondatore: antonio_crd
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente |
Il mio Cherokee KJ
+15
Marckjeep
gionnive
orsomaxxx
DINOGURKHA
cicciouk
SALBA
frodokj
The Border
ronin
zioskikki
Alexkj
Yeti
Paolokj
antonio_crd
dani-37
19 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Il mio Cherokee KJ
dani-37 ha scritto:Posto qualche nuova foto con Kit OME Cerchi Moab 16x8 riverniciati e scarpette nuove BF goodrich all terrain 245/75 r16
" />
Dani,
una domanda, dove li hai trovati i Moab? ufficialmente non sono stati importati in Europa sulle TJ, sono per il Modello Rubicon TJ che qui non e' stato venduto. Io li sto cercando come un matto, li avavo trovati in Spagna da uno che li avava importati dagli US ma a qual momento non avevo i soldi per comprarli. Fammi sapere dove li hai trovati per favore.
Grazie,
Fil.
Pippobug- Bronze Jeeper
Li ho trovati su subito è non mi sembrava vero perchè anche io li cercavo da tempo e stavo quasi per prenderli dagli USA me ho trovato questi è non li ho pagati nemmeno tanto. Comunque il ragazzo da cui li ho comprati mi ha detto che se li è fatti arrivare da un negozio specializzato Jeep se non sbaglio di Roma.Se riesco a contattarlo ti faccio sapere.
dani-37- Iron Jeeper
Okay, immagino li avra pagati un botto in quanto negli US nuovi sono $150 l'uno piu spedizioni ed Dogana... fammi sapere sono curioso. Grazie
Pippobug- Bronze Jeeper
li ho pagati 450€ spediti per me è stato un affare già trovarli..
dani-37- Iron Jeeper
dani-37 ha scritto:li ho pagati 450€ spediti per me è stato un affare già trovarli..
Assolutamente non c'e dubbio
Pippobug- Bronze Jeeper
Ok, va bene così molto belli, proprio come piacerebbero a me, anche i cerchidani-37 ha scritto:Il colore dei cerchi è un grigio opaco mercedes non ricordo il codice se ti serve mi informo.La mia Jeep ha 58000 km è automatica, cosa intendi per lavori?
.________OlllllllO________.
Jeep Cherokee KJ 2.5 CRD Limited Black 2004
Kit OME Hard 2" (927 + 948) - Spessori =CO= Ant. 5mm + Clevis 12mm - Rilocatore Ponte/Testina by =CO= - Calandra con Cornici Cromate - Frecce bianche Anteriori e Laterali - Luci Ingombro - Marchiato KJ ITALIA - Portapacchi King Rack New - Piastra Paracolpi Anteriore Asfir - Distanziali duralluminio da 30 mm - Front Tow Hooks - Badge Trail Rated 4x4 - WeatherTech FloorLiner - Coprivolante Jeep - Parrot MKi9200 - Deflettori Ant&Post - Mappa by Yeti
Marckjeep- Admin
complimenti..e sti cerchi sono veramente belli!
ma gli originali li vendi? :)
ma gli originali li vendi? :)
paky1904- Iron Jeeper
dani-37 ha scritto:Posto qualche nuova foto con Kit OME Cerchi Moab 16x8 riverniciati e scarpette nuove BF goodrich all terrain 245/75 r16
" />
...sono fantastici!!!! Una domanda: le misure di interasse e tutto il resto sono uguali a questi:
...come si può vedere la "fioritura" è rigogliosa....volevo sapere se non avendo ancora alcun kit di rialzo/sospensioni potrei montare i MOAB con le gomme 235/70 (da libretto) perchè non so se cambia l'interasse o altro e non vorrei grattare in sterzata.
Per chi volesse aiutarmi...un grazie anticipato!
BATMAN- Bronze Jeeper
...ok...mi sembra di aver capito leggendo in rete che sono "indossabili" da un KJ originale senza problemi, rimane un dubbio sulla misura del canale: i MOAB mi sembra siano da 5" (confermate?)... è la stessa misura dei miei cerchi "fioriti"?
....thanks
BATMAN- Bronze Jeeper
Pippobug ha scritto:16x8 con back space 5 pollici.
Grazie Pippo...quindi i cerchi in lega originali sono, per dimensioni, uguali ai MOAB...
BATMAN- Bronze Jeeper
No, scusa non avevo letto bene. I Moab sono 16x8 back space 5 pollici montati solo su Wrangler TJ, per il KJ i cerchi originali sono 16x7 5.5 back space. Percio i MOAB sporgono un po di piu in fuori ed sono piu larghi (si possono montare 235/70 ma e' meglio montare 245/70). Sul KJ li puoi montare ma e' meglio se hai un rialzo anche piccolo per evitare che le ruote tocchino davanti.
Pippobug- Bronze Jeeper
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Pagina 2 di 2