Chi è online?
In totale ci sono 79 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 79 Ospiti Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 287 il Lun 21 Ott 2024, 22:47
Ultimi argomenti attivi
ULTIMO JEEPER REGISTRATO
https://kjitalia.forumattivo.it/u5748
Ora siamo in: 4755
N° Messaggi: 201852
N° Topics: 9659
Esistiamo da: 5847 giorni
Forum creato: Mer 19 Nov 2008, 14:30
Fondatore: antonio_crd
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente |
indeciso
+6
Alexkj
Yeti
Paolokj
tonics
maus
audia3
10 partecipanti
Pagina 1 di 1
indeciso
salve ragazzi, mi presento, non sono ancora in possesso di una jeep cherokee, ma lo vorrei tanto, ne sto provando diverse con cambio manuale ed auto, attualmente ho un audi a 3 con cambio auto, dalla quale non scenderi mai per il dsg appunto ma mi dicono di stare molto attento all'automatico del kj che alla lunga potrebbe dare dei problemi. mah, che fare, vedremo, intanto leggerò qualche post in merito sul forum,poi si vedrà, ciao a tutti.
audia3
Re: indeciso
audia3
Sul cambio automatico ne leggerai di tutti i colori..... pro e contro
Sul cambio automatico ne leggerai di tutti i colori..... pro e contro
maus- Moderatore
Benvenuto cumpà....
Conterranei siamo..... certo che il DSG è molto più veloce di un cambio automatico americano, non troverai la stessa efficacia. Però se le cerchi le trovi anche manuali le KJ
Facci sapere...
Conterranei siamo..... certo che il DSG è molto più veloce di un cambio automatico americano, non troverai la stessa efficacia. Però se le cerchi le trovi anche manuali le KJ
Facci sapere...
Ciao Andia e benvenuto, buona caccia
.________OlllllllO________.
Ei fù: KJ 2.8 CRD Auto MY 2005 Limited Black ...Big Black
ciao e benvenuto , quoto sopra .........l'automatico del KJ e' un cambio vecchia concezione , quindi piu' lento di sicuro ,ma c'e' un MA
i problemi che di solito vengono attribuiti al cambio son dovuti al fatto che la manutenzine viene segnalata intorno ai 100k km..........pensando che qui in Italia le strade siano desertiche senza tornanti .........insomma stile USA ........proprio per il contrario della situazione , e' meglio accorciare la manutenzione al meno alla meta' dei km , circa 40 50 k , in base all'utilizzo.....piu' e' gravoso e prima conviene fare il cambio olio e filtri al cambio ........cmq 40-50 k secondo me' sono OK , ciao e buona scelta .........che sia auto o manuale sempre KJ e'
i problemi che di solito vengono attribuiti al cambio son dovuti al fatto che la manutenzine viene segnalata intorno ai 100k km..........pensando che qui in Italia le strade siano desertiche senza tornanti .........insomma stile USA ........proprio per il contrario della situazione , e' meglio accorciare la manutenzione al meno alla meta' dei km , circa 40 50 k , in base all'utilizzo.....piu' e' gravoso e prima conviene fare il cambio olio e filtri al cambio ........cmq 40-50 k secondo me' sono OK , ciao e buona scelta .........che sia auto o manuale sempre KJ e'
Assetto + 2" -Kit OME 729/948 / ammo Lovels / Rilocatore Targa Rock Hard / Cerchi Modular 16/7ET 0 / CB Alan 48 Excel + LemmTurbo 2001 / manometri temp olio cambio & voltometro / Modifica Pinna passaruota ant / Modifica aria condita / Modifica convogliatore aria / Porta filtro Gasolio maggiorato / Manicotti Turbo SAMCO / pompa gasolio ausiliaria in linea / Viscostatico rinforzato HAYDEN 2905 / batteria Odyssey 900 CCA /valvola FUMOTO / Rimappatura centralina + EGR OFF + FCV OFF BY Yeti / Kit valvole idrauliche Transgo shift kit / Convertitore Mopar Euro (JK)/modulo Sonnax line Booster x cambio automatico / radiatore aggiuntivo olio cambio B&M / coppa magiorata PML / Modulo aggiuntivo aceleratore...SprintBooster / Diferenziali torsen TRUETRAC / Dischi baffati EBC /pastiglie EBC Yellow stuff / Bracci superiori JBA /testine e gommini MOOG / va' che e' una lippa
in bocca al lupo per la scelta
Jeep JK 2.8 Rubicon Auto 3P Argento MY 2010
"La felicità è reale solo se condivisa"
Alexkj- Moderatore
ciao ragazzi
grazie, per la calorosa accoglienza, in realtane ho trovati 2
19) kj del 07/2005 2.8 crd automat. con 130.000 km accessori pari a zero interni stoffa, tagliandata , distribuzione fatta etc. prendo la mia A3 del 2004 in più devo dargli 3500€ chiavi in mano.
2) kj del 2007, limited , super accessoriato, cambio manuale int. pell etxc bellissimo 15.800 dopodomani vado per vedere cosa mi danno per la mia e fare un pò di conti, ve faccio sapè, ciao
grazie, per la calorosa accoglienza, in realtane ho trovati 2
19) kj del 07/2005 2.8 crd automat. con 130.000 km accessori pari a zero interni stoffa, tagliandata , distribuzione fatta etc. prendo la mia A3 del 2004 in più devo dargli 3500€ chiavi in mano.
2) kj del 2007, limited , super accessoriato, cambio manuale int. pell etxc bellissimo 15.800 dopodomani vado per vedere cosa mi danno per la mia e fare un pò di conti, ve faccio sapè, ciao
audia3
lo sai vero che hanno due tipi di trasmissione diverse l'auto e il manuale vero? ah cmq rispetto ad una a3 il cambio del kj è paragonabile a quello di un autobus urbano dei primi anni 90...lento...molto lento... adeguato però al mezzo.
ti consiglio di leggere i vari thread sul forum inerenti al fulltime/partime e alla trasmissione in generale, qui sul forum. altrimenti rischi di fare un acquisto non consapevole...
giusto per info, per il kj del 2007 ti chiede 15.800 piu la a3? se si mi sembra un po caruccio...poi ovviamente dipende dai km...
ti consiglio di leggere i vari thread sul forum inerenti al fulltime/partime e alla trasmissione in generale, qui sul forum. altrimenti rischi di fare un acquisto non consapevole...
giusto per info, per il kj del 2007 ti chiede 15.800 piu la a3? se si mi sembra un po caruccio...poi ovviamente dipende dai km...
Tamarindo- Gold Jeeper
Ciao e benvenuto, non mi esprimo su manuale o automatico perchè cmq vada SARA' UN SUCCESSO
Mansell- Gold Jeeper
Pagina 1 di 1