Chi è online?
In totale ci sono 18 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 18 Ospiti Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 287 il Lun 21 Ott 2024, 22:47
Ultimi argomenti attivi
ULTIMO JEEPER REGISTRATO
https://kjitalia.forumattivo.it/u5748
Ora siamo in: 4755
N° Messaggi: 201853
N° Topics: 9659
Esistiamo da: 5847 giorni
Forum creato: Mer 19 Nov 2008, 14:30
Fondatore: antonio_crd
I nostri KJ in escursione estrema
+57
pippocrd
Alex Bicelli
enzo79
francesco de falco
fabiettokj
alex72
Mattia_Kj
Coo111
igor milani
Berserk
Lele70
The Border
trillotty
Samu696
jwalter
il Dobermann
mattia
Micjo
SALBA
Moghi65
vipera63
Pippobug
cicciouk
jeepcherokee
talass
uedroV8
zioskikki
the Saw
INFANGATO
Torpedone
devtech
shirotec
giorgio_tn
Morpheus70
gianni
maus
Bruno Gobber
738luca
of life
Alexkj
naz
baires
Mansell
The Hard
antonio_crd
michele
tonics
Paolokj
Marckjeep
Yeti
Marco01
4freeworld
maurokj
anderas
fabiojeep
AndreA
FANGO
61 partecipanti
Pagina 5 di 15
Pagina 5 di 15 • 1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 10 ... 15
Re: I nostri KJ in escursione estrema
.________OlllllllO________.
Ei fù: KJ 2.8 CRD Auto MY 2005 Limited Black ...Big Black
:eusadance: :eusadance: :eusadance:
Jeep JK 2.8 Rubicon Auto 3P Argento MY 2010
"La felicità è reale solo se condivisa"
Alexkj- Moderatore
of life ha scritto:fango di casa nostra
Of life, complimenti per la fotuzza!! E quanto bel fango
ma dimmi un pò non hai avuto alcun problema con quelle gomme??
P.S. Sei di Trapani, giusto? Posso dire che siamo vicini..ci sono stato molte volte
P.S. Sei di Trapani, giusto? Posso dire che siamo vicini..ci sono stato molte volte
Jeep Cherokee KJ 2.5 CRD Limited Black 2004
Kit OME Hard 2" (927 + 948) - Spessori =CO= Ant. 5mm + Clevis 12mm - Rilocatore Ponte/Testina by =CO= - Calandra con Cornici Cromate - Frecce bianche Anteriori e Laterali - Luci Ingombro - Marchiato KJ ITALIA - Portapacchi King Rack New - Piastra Paracolpi Anteriore Asfir - Distanziali duralluminio da 30 mm - Front Tow Hooks - Badge Trail Rated 4x4 - WeatherTech FloorLiner - Coprivolante Jeep - Parrot MKi9200 - Deflettori Ant&Post - Mappa by Yeti
Marckjeep- Admin
Il KJ nel fango è sempre bello e poi non hai dovuto neanche coprire la targa
Arriva l'autunno e con l'umidità porto la mia bestiolina ai "fanghi" ed ecco l'escursione......
up
& down
up
& down
Alexkj- Moderatore
Ciumbia che escursione!!!!!!
Marckjeep ha scritto:Of life, complimenti per la fotuzza!! E quanto bel fango
sì possiamo dire che siamo vicini! forse gli unici della sicilia occidentale?
Ehm . . . sono rimasto lì dove sono stato immortalato, ma soltanto perchè toccavo con la pancia.
Davanti c'era il mio vecchio defender 90 che mi ha tirato senza neanche inserire le ridotte.
le gomme soono delle scorpion m+s che si sono comportate egregiamente, ma il grosso lo ha fatto l'ottima trazione della jeeppa.
saluti e baciamo le mani
P.S.: volevo solo specificare che quando mi hanno scattato la foto la jeepppa era in mio possesso da soli 4 giorni . .
Ultima modifica di Paolo_kj il Dom 11 Ott 2009, 19:39 - modificato 1 volta. (Motivazione : inserito quote)
of life
Anche io voglio "alzare la gambetta"!!! Qualche consiglio di carattere tecnico? Giusto per non esagerare la prima volta....
738luca- Iron Jeeper
nulla di particolare , sali con l'anteriore o sx o dx su un ostacolo e man mano che sali la posteriore si "allunga" e l'opposta si comprime , se poi arrivi al punto che la posteriore si stacca da terra ............1° non avanzi piu' secondo puoi sempre tornare indietro ...............sempre se la situazione e' voluta visto che facilmente se stacchi la ruota da terra dietro avrai staccato anche l'anteriore opposta , se le stacchi da terra sei costretto se non hai esperienza e "per via dei diferenziali" a sfrutare il peso del Kj nella direzione opposta alla quale hai affrontato l'ostacolo .................ma e' piu' facile da fare che da descrivere
Assetto + 2" -Kit OME 729/948 / ammo Lovels / Rilocatore Targa Rock Hard / Cerchi Modular 16/7ET 0 / CB Alan 48 Excel + LemmTurbo 2001 / manometri temp olio cambio & voltometro / Modifica Pinna passaruota ant / Modifica aria condita / Modifica convogliatore aria / Porta filtro Gasolio maggiorato / Manicotti Turbo SAMCO / pompa gasolio ausiliaria in linea / Viscostatico rinforzato HAYDEN 2905 / batteria Odyssey 900 CCA /valvola FUMOTO / Rimappatura centralina + EGR OFF + FCV OFF BY Yeti / Kit valvole idrauliche Transgo shift kit / Convertitore Mopar Euro (JK)/modulo Sonnax line Booster x cambio automatico / radiatore aggiuntivo olio cambio B&M / coppa magiorata PML / Modulo aggiuntivo aceleratore...SprintBooster / Diferenziali torsen TRUETRAC / Dischi baffati EBC /pastiglie EBC Yellow stuff / Bracci superiori JBA /testine e gommini MOOG / va' che e' una lippa
Ieri ho provato a far alzare la gambetta a BB con il lift, ma non ho trovato un dosso alto abbastanza
.........ma lo hai lavato!!!!
Alexkj- Moderatore
Bello il tuo KJ Paolo! Ci starebbe bene il pacchetto cromature!!!
FANGO- Platinum Jeeper
Alexkj ha scritto:
.........ma lo hai lavato!!!!
No no ti assicuro che è l'effetto della foto.
@ FANGO: preferisco spendere i dindi x qualcos'altro
Anch'io preferisco la modifica pratica a quella estetica ma il tuo è già cromato in parte...comunque il bello è fare un passo alla volta...
FANGO- Platinum Jeeper
Sinceramente il mio sogno sarebbe far diventare tutte le cromature nere
Aha...ma anche i sottoporta? La maggior parte cambia la mascherina con quella cromata, tuo vuoi farla nera? Beh, i gusti son gusti...
Anch'io volevo fare i sottoporta neri ma ormai mi sono abituato e credo che li terrò così!
Anch'io volevo fare i sottoporta neri ma ormai mi sono abituato e credo che li terrò così!
FANGO- Platinum Jeeper
Paolo_kj ha scritto:Sinceramente il mio sogno sarebbe far diventare tutte le cromature nere
Assetto + 2" -Kit OME 729/948 / ammo Lovels / Rilocatore Targa Rock Hard / Cerchi Modular 16/7ET 0 / CB Alan 48 Excel + LemmTurbo 2001 / manometri temp olio cambio & voltometro / Modifica Pinna passaruota ant / Modifica aria condita / Modifica convogliatore aria / Porta filtro Gasolio maggiorato / Manicotti Turbo SAMCO / pompa gasolio ausiliaria in linea / Viscostatico rinforzato HAYDEN 2905 / batteria Odyssey 900 CCA /valvola FUMOTO / Rimappatura centralina + EGR OFF + FCV OFF BY Yeti / Kit valvole idrauliche Transgo shift kit / Convertitore Mopar Euro (JK)/modulo Sonnax line Booster x cambio automatico / radiatore aggiuntivo olio cambio B&M / coppa magiorata PML / Modulo aggiuntivo aceleratore...SprintBooster / Diferenziali torsen TRUETRAC / Dischi baffati EBC /pastiglie EBC Yellow stuff / Bracci superiori JBA /testine e gommini MOOG / va' che e' una lippa
urka non ci passa nemmeno un capello
con quel disegno non credo , al massimo sfiora
Io ho rovinato un po' la AT ma non 1 cm in più di offset (se i distanziali sono da 3cm).
FANGO- Platinum Jeeper
Con queste gomme è molto molto a pelo, al limite direi , con le gomme artigliate che stò montando ora, tocca sicuramente e x questo motivo devo alzarlamaus ha scritto: Ma sicuro che nn tocchi
Bruno Gobber- Silver Jeeper
Entro 2 mesi spero di farcela, FD'O permettendoMansell ha scritto:Allora Bruno quando lo alziamo
Bruno Gobber- Silver Jeeper
Bruno Gobber ha scritto: Entro 2 mesi spero di farcela, FD'O permettendo
Alexkj- Moderatore
L'escursione del mio kj è cambiata e con i distanziali va tutto bene, non toccano le gomme, certo hanno un disegno poco grintoso..
la ruota ancora toccava a terra
P.S. Briuno il kj con il rialzo è tutt'altra cosa noi rialzati ti aspettiamo
la ruota ancora toccava a terra
P.S. Briuno il kj con il rialzo è tutt'altra cosa noi rialzati ti aspettiamo
Jeep Cherokee KJ 2.5 CRD Limited Black 2004
Kit OME Hard 2" (927 + 948) - Spessori =CO= Ant. 5mm + Clevis 12mm - Rilocatore Ponte/Testina by =CO= - Calandra con Cornici Cromate - Frecce bianche Anteriori e Laterali - Luci Ingombro - Marchiato KJ ITALIA - Portapacchi King Rack New - Piastra Paracolpi Anteriore Asfir - Distanziali duralluminio da 30 mm - Front Tow Hooks - Badge Trail Rated 4x4 - WeatherTech FloorLiner - Coprivolante Jeep - Parrot MKi9200 - Deflettori Ant&Post - Mappa by Yeti
Marckjeep- Admin
Pagina 5 di 15 • 1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 10 ... 15
Pagina 5 di 15