Chi è online?
In totale ci sono 61 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 61 Ospiti Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 287 il Lun 21 Ott 2024, 22:47
Ultimi argomenti attivi
ULTIMO JEEPER REGISTRATO
https://kjitalia.forumattivo.it/u5748
Ora siamo in: 4755
N° Messaggi: 201852
N° Topics: 9659
Esistiamo da: 5847 giorni
Forum creato: Mer 19 Nov 2008, 14:30
Fondatore: antonio_crd
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente |
Pronti qua.
+11
Paolokj
gianni
Mansell
lombrea
Alexkj
FANGO
maus
antonio_crd
Monster62
tonics
gilles59
15 partecipanti
Pagina 1 di 1
Pronti qua.
Ciao a tutti.
Visto che sono iscritto sin dagli albori del forum e forse non mi sono mai presentato a dovere, ecco la mia presentazione ufficiale:
Gilberto, 50 anni come dal mio nick, da sempre appassionato di Or, viaggi avventura, montagna,esplorazione.
Purtroppo son dovuto diventare abbastanza grande per togliermi qualche soddisfazione, perche' le disponibilita' economiche erano e lo sono tuttora, tirate.
Il mio primo fuoristrada dal'88 sino al 94 e stato un Suzy SJ413, che ho subito gommato BfGoodrich, con cui mi son tolto delle bellissime soddisfazioni in Or nei Colli Euganei, nel fiume
Brenta, in Piave, in montagna con e senza neve, nelle spiagge, assieme agli amici del Padova Fuoristrada.
Nel 91 mi ha portato in viaggio di nozze in Corsica e con immensa gioia mi ha fatto scoprire posti incredibili.
Partecipo inoltre a qualche gara offroad come Venezia-Cortina e altre, sempre in veste di navigatore.
Poi, nata la bambina, inizia a diventare un po' scomodo ed a malinquore dovetti venderlo.
Rimango sempre nell'ambiente e partecipo a qualche raduno tanto per stare in compagnia dei soliti amici.
Nel frattempo mi tengo aggiornato con le riviste del settore, come A&F (ho tutti i numeri si dall'1), e altre che ho sin dalla fine degli anni settanta, e conservo con cura.
Attirato dall'Africa fin da giovane,il mio sogno era poter partecipare ad una Dakar e finalmente nel Dicembre 97 riuscii a partecipare ad una spedizione il Libia,nel Sud est.
Con un pickup HiLux Toyota da 80 cv. ci siamo fatti una tirata da Tunisi fino al sud della Libia, per poi addentrarci nell'Erg di Mourzuk, nell'erg Awbari a visitare dei laghi con palmeti sparsi in mezzo al Sahara e vedere dei bellissimi siti rupestri.
Fino a luglio 2006, quando per una dritta di un'amico acquistai il Kj da un privato, che voleva disfarsene al piu presto, visto che era abituato a girare con ben altre macchine.
Poi la registrazione dai cugini ancor prima di portare a casa il Kj, che mi e' servita tantissimo per scoprire a fondo il mezzo sia tecnicamente e su come si guida con l'automatico.
Da li i primi commenti con FANGO e altri che non si decidevano mai di incontrarsi, il primo raduno sul Basso Garda, poi ancora passo Buole, dove restera' mitica una mangiata di tagliatelle
al tartufo, e altri giri fatti in compagnia.
Dopo nasce Kj Italia, mi iscrivo, e nel frattempo perdo 2 persone care.
Questo mi ha fatto passare tutte le voglie di far qualcosa per parecchio tempo.
Da un po mi son tirato su' di morale e mi e' ritornata la voglia di stare in compagnia di bella gente per poter condividere passioni ed esperienze.
Spero di non essere stato troppo lungo,ma il capo mi ha fatto presente che non avevo mai fatto una presentazione come si deve.
Visto che sono iscritto sin dagli albori del forum e forse non mi sono mai presentato a dovere, ecco la mia presentazione ufficiale:
Gilberto, 50 anni come dal mio nick, da sempre appassionato di Or, viaggi avventura, montagna,esplorazione.
Purtroppo son dovuto diventare abbastanza grande per togliermi qualche soddisfazione, perche' le disponibilita' economiche erano e lo sono tuttora, tirate.
Il mio primo fuoristrada dal'88 sino al 94 e stato un Suzy SJ413, che ho subito gommato BfGoodrich, con cui mi son tolto delle bellissime soddisfazioni in Or nei Colli Euganei, nel fiume
Brenta, in Piave, in montagna con e senza neve, nelle spiagge, assieme agli amici del Padova Fuoristrada.
Nel 91 mi ha portato in viaggio di nozze in Corsica e con immensa gioia mi ha fatto scoprire posti incredibili.
Partecipo inoltre a qualche gara offroad come Venezia-Cortina e altre, sempre in veste di navigatore.
Poi, nata la bambina, inizia a diventare un po' scomodo ed a malinquore dovetti venderlo.
Rimango sempre nell'ambiente e partecipo a qualche raduno tanto per stare in compagnia dei soliti amici.
Nel frattempo mi tengo aggiornato con le riviste del settore, come A&F (ho tutti i numeri si dall'1), e altre che ho sin dalla fine degli anni settanta, e conservo con cura.
Attirato dall'Africa fin da giovane,il mio sogno era poter partecipare ad una Dakar e finalmente nel Dicembre 97 riuscii a partecipare ad una spedizione il Libia,nel Sud est.
Con un pickup HiLux Toyota da 80 cv. ci siamo fatti una tirata da Tunisi fino al sud della Libia, per poi addentrarci nell'Erg di Mourzuk, nell'erg Awbari a visitare dei laghi con palmeti sparsi in mezzo al Sahara e vedere dei bellissimi siti rupestri.
Fino a luglio 2006, quando per una dritta di un'amico acquistai il Kj da un privato, che voleva disfarsene al piu presto, visto che era abituato a girare con ben altre macchine.
Poi la registrazione dai cugini ancor prima di portare a casa il Kj, che mi e' servita tantissimo per scoprire a fondo il mezzo sia tecnicamente e su come si guida con l'automatico.
Da li i primi commenti con FANGO e altri che non si decidevano mai di incontrarsi, il primo raduno sul Basso Garda, poi ancora passo Buole, dove restera' mitica una mangiata di tagliatelle
al tartufo, e altri giri fatti in compagnia.
Dopo nasce Kj Italia, mi iscrivo, e nel frattempo perdo 2 persone care.
Questo mi ha fatto passare tutte le voglie di far qualcosa per parecchio tempo.
Da un po mi son tirato su' di morale e mi e' ritornata la voglia di stare in compagnia di bella gente per poter condividere passioni ed esperienze.
Spero di non essere stato troppo lungo,ma il capo mi ha fatto presente che non avevo mai fatto una presentazione come si deve.
gilles59- Gold Jeeper
Re: Pronti qua.
Ciao & benvenuto Gill
Non è facile sopravviere alle persone care....
Comunque di Te qui c'è bisogno.... Fai parte della squadra
Non è facile sopravviere alle persone care....
Comunque di Te qui c'è bisogno.... Fai parte della squadra
questa si che è una presentazione..
ribenvenuto nel forum Gilles..
anche se a volte è difficile.. bisogna guardare sempre avanti
ribenvenuto nel forum Gilles..
anche se a volte è difficile.. bisogna guardare sempre avanti
antonio_crd- Admin
Ohhhhhhhhhhhh questa si che si chiama presentazione con i fiocchi
Gill sei il benvenuto.....sperando d'incontrarci al prossimo raduno......
up
Gill sei il benvenuto.....sperando d'incontrarci al prossimo raduno......
up
maus- Moderatore
Ciao Gil e benvenuto!
C'è voluto un giorno libero dal lavoro per vederti sempre online...dai che tra poco sgommiamo un po' insieme.
Devo dire che grazie a te sono riuscito a fare OR a misura di KJ divertendomi e te ne sono grato. Spero che continueremo a trovarci di tanto in tanto...famiglie permettendo!
C'è voluto un giorno libero dal lavoro per vederti sempre online...dai che tra poco sgommiamo un po' insieme.
Devo dire che grazie a te sono riuscito a fare OR a misura di KJ divertendomi e te ne sono grato. Spero che continueremo a trovarci di tanto in tanto...famiglie permettendo!
FANGO- Platinum Jeeper
se tutto va bene ci conosceremo a fine mese
.________OlllllllO________.
Jeep JK 2.8 Rubicon Auto 3P Argento MY 2010
"La felicità è reale solo se condivisa"
Alexkj- Moderatore
Ciao Gilles e benvenuto anche da parte mia ,
hai postato più in questi 2/3 giorni che in tutto l'anno scorso
la tua esperienza è sempre ben accetta
hai postato più in questi 2/3 giorni che in tutto l'anno scorso
la tua esperienza è sempre ben accetta
Ei fù: KJ 2.8 CRD Auto MY 2005 Limited Black ...Big Black
ciao Gilles, benvenuto! Purtroppo anch'io capisco quello che senti, ho perso mia mamma 3 mesi fa, aveva solo 57 anni.....
In ogni caso, la vita va avanti, per quelli che hanno ancora bisogno di noi!!!!!!
Ciao, Ursi
In ogni caso, la vita va avanti, per quelli che hanno ancora bisogno di noi!!!!!!
Ciao, Ursi
alexisursix- Iron Jeeper
Ciao Gilles e benvenuto...che dire ........quoto i miei soci ............GRAN BELLA PRESENTAZIONE ..........complimenti questo si che e' presentarsi ..........benvenuto e sopratutto BENTORNATO .......
Assetto + 2" -Kit OME 729/948 / ammo Lovels / Rilocatore Targa Rock Hard / Cerchi Modular 16/7ET 0 / CB Alan 48 Excel + LemmTurbo 2001 / manometri temp olio cambio & voltometro / Modifica Pinna passaruota ant / Modifica aria condita / Modifica convogliatore aria / Porta filtro Gasolio maggiorato / Manicotti Turbo SAMCO / pompa gasolio ausiliaria in linea / Viscostatico rinforzato HAYDEN 2905 / batteria Odyssey 900 CCA /valvola FUMOTO / Rimappatura centralina + EGR OFF + FCV OFF BY Yeti / Kit valvole idrauliche Transgo shift kit / Convertitore Mopar Euro (JK)/modulo Sonnax line Booster x cambio automatico / radiatore aggiuntivo olio cambio B&M / coppa magiorata PML / Modulo aggiuntivo aceleratore...SprintBooster / Diferenziali torsen TRUETRAC / Dischi baffati EBC /pastiglie EBC Yellow stuff / Bracci superiori JBA /testine e gommini MOOG / va' che e' una lippa
io sono arrivato in fol che tu già non postavi più, anche se tutti mi hanno trasmesso grande rispetto nei confronti di un veterano ! poi ho visto l'iscrizione a kjitalia ma nessun post, ma adesso, anche se passato un po di tempo, mi fa piacere iniziare a leggerti!!
maurokj- Gold Jeeper
Pagina 1 di 1