Chi è online?
In totale ci sono 59 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 59 Ospiti Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 287 il Lun 21 Ott 2024, 22:47
Ultimi argomenti attivi
ULTIMO JEEPER REGISTRATO
https://kjitalia.forumattivo.it/u5748
Ora siamo in: 4755
N° Messaggi: 201852
N° Topics: 9659
Esistiamo da: 5847 giorni
Forum creato: Mer 19 Nov 2008, 14:30
Fondatore: antonio_crd
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente |
Ciao a tutti da apelle
+8
Caterpillar
lombrea
maus
Yeti
antonio_crd
Alexkj
Paolokj
apelle
12 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Ciao a tutti da apelle
Buongiorno a tutti.
Allora mi presento:
Nick Name: Apelle
Auto: Cherokee CRD 2.8 Automatica Limited del novembre 2006 acquistata la settimana scorsa usata.
Sono di Roma e non so molto di off-road, cercherò di aggiornarmi rapidamente.
Ho 41 anni fra pochi giorni e la Jeep l'ho comprata per sostituire la giardinetta familiare che uso il fine settimana e che usa mia moglie tutti gli altri giorni per portare i bimbi a scuola, fare la spesa e non fare un tubo in giro...:)
La macchina è davvero in buone condizioni e con pochissimi km (26.000) perchè era auto aziendale e scaduti i tre anni di leasing è stata rimessa in vendita... Nei prossimi giorni proverò a postare qualche foto.
La prima grave mancanza è che non ho il libretto di uso e manutenzione e sarei grato a voi tutti se voleste indicarmi dove reperirne uno rapidamente.
Ho già fatto una stupidaggine e l'ho capito leggendovi qui ieri...ho infatti usato il part-time su asfalto sotto la pioggia. Avevo immaginato che il significato del part-time fosse quello del full-time e viceversa...ora ho capito e invertito i significati...
Devo ancora provare ad inserire le ridotte...vi farò sapere più avanti..
Detto fra noi: uno dei motivi principali dell'acquisto della Cherokee è che spero di poterci ogni tanto infilare dietro la mia MTB e scappare a fare una pedalata :)
Buon off-road a tutti.
Saluti,
Apelle
Allora mi presento:
Nick Name: Apelle
Auto: Cherokee CRD 2.8 Automatica Limited del novembre 2006 acquistata la settimana scorsa usata.
Sono di Roma e non so molto di off-road, cercherò di aggiornarmi rapidamente.
Ho 41 anni fra pochi giorni e la Jeep l'ho comprata per sostituire la giardinetta familiare che uso il fine settimana e che usa mia moglie tutti gli altri giorni per portare i bimbi a scuola, fare la spesa e non fare un tubo in giro...:)
La macchina è davvero in buone condizioni e con pochissimi km (26.000) perchè era auto aziendale e scaduti i tre anni di leasing è stata rimessa in vendita... Nei prossimi giorni proverò a postare qualche foto.
La prima grave mancanza è che non ho il libretto di uso e manutenzione e sarei grato a voi tutti se voleste indicarmi dove reperirne uno rapidamente.
Ho già fatto una stupidaggine e l'ho capito leggendovi qui ieri...ho infatti usato il part-time su asfalto sotto la pioggia. Avevo immaginato che il significato del part-time fosse quello del full-time e viceversa...ora ho capito e invertito i significati...
Devo ancora provare ad inserire le ridotte...vi farò sapere più avanti..
Detto fra noi: uno dei motivi principali dell'acquisto della Cherokee è che spero di poterci ogni tanto infilare dietro la mia MTB e scappare a fare una pedalata :)
Buon off-road a tutti.
Saluti,
Apelle
apelle
Re: Ciao a tutti da apelle
CiaonApelle e ben arrivato
Mi raccomando, inserisci i dati del KJ nella firma del tuo profilo
Mi raccomando, inserisci i dati del KJ nella firma del tuo profilo
.________OlllllllO________.
Ei fù: KJ 2.8 CRD Auto MY 2005 Limited Black ...Big Black
Benvenuto
Jeep JK 2.8 Rubicon Auto 3P Argento MY 2010
"La felicità è reale solo se condivisa"
Alexkj- Moderatore
ciao apelle.. due domandine..
come fai ad avere letto il forum ieri se la tua utenza è stata attivata mezzora fa?..
perche hai indicato ascoli piceno se sei di roma?..
come fai ad avere letto il forum ieri se la tua utenza è stata attivata mezzora fa?..
Ultima modifica di antonio_crd il Dom 31 Gen 2010, 12:59 - modificato 1 volta.
antonio_crd- Admin
ciao e benvenuto .....quoto i miei colleghi
Assetto + 2" -Kit OME 729/948 / ammo Lovels / Rilocatore Targa Rock Hard / Cerchi Modular 16/7ET 0 / CB Alan 48 Excel + LemmTurbo 2001 / manometri temp olio cambio & voltometro / Modifica Pinna passaruota ant / Modifica aria condita / Modifica convogliatore aria / Porta filtro Gasolio maggiorato / Manicotti Turbo SAMCO / pompa gasolio ausiliaria in linea / Viscostatico rinforzato HAYDEN 2905 / batteria Odyssey 900 CCA /valvola FUMOTO / Rimappatura centralina + EGR OFF + FCV OFF BY Yeti / Kit valvole idrauliche Transgo shift kit / Convertitore Mopar Euro (JK)/modulo Sonnax line Booster x cambio automatico / radiatore aggiuntivo olio cambio B&M / coppa magiorata PML / Modulo aggiuntivo aceleratore...SprintBooster / Diferenziali torsen TRUETRAC / Dischi baffati EBC /pastiglie EBC Yellow stuff / Bracci superiori JBA /testine e gommini MOOG / va' che e' una lippa
antonio_crd ha scritto:ciao apelle.. due domandine..
Ultima modifica di antonio_crd il Dom 31 Gen 2010, 12:59 - modificato 1 volta.
antonio_crd- Admin
Jeep JK 2.8 Rubicon Auto 3P Argento MY 2010
"La felicità è reale solo se condivisa"
Alexkj- Moderatore
antonio_crd- Admin
...Apelle...figlio di Apollo... e come il padre presente in due luoghi diversi (Atene-Ascoli, Roma-Roma)
Marco- Silver Jeeper
ho trovato sua sorella....
Dai Apelle .... togli tutti sti dubbi, dicci che sei un Romano in trasferta a che prima di eri confuso....
Dai Apelle .... togli tutti sti dubbi, dicci che sei un Romano in trasferta a che prima di eri confuso....
tonics ha scritto:ho trovato sua sorella....
Tranquilli per la provenienza Apelle ha dato già una giustificazione in MP .......
ma manca quella più importante.........
maus- Moderatore
Scusate l'ignoranza ma gli ospiti o i curiosi non possono leggere i post senza registrarsi?
Mansell- Gold Jeeper
Mansell ha scritto:Scusate l'ignoranza ma gli ospiti o i curiosi non possono leggere i post senza registrarsi?
prova a disconneterti e vedi
Paolokj ha scritto:Mansell ha scritto:Scusate l'ignoranza ma gli ospiti o i curiosi non possono leggere i post senza registrarsi?
prova a disconneterti e vedi
Ma gli ospiti???
Mansell- Gold Jeeper
Se ti disconnetti è come se tu fossi un utente non registrato = ospite
Mansell ha scritto:Grazie ADMIN
Prego caro.
FINE
Puf puf...uno per volta...
Ehi ragazzi,
sono sempre in giro per lavoro, quindi solo oggi riesco a leggervi di nuovo.
Allora, andiamo con ordine:
Sono nato ad Ascoli Piceno, ma vivo a Roma dal 74, quindi direi che sono romano (non completamente però...)
Prima di registrami ho letto alcuni post (si può, a quanto pare)
Appena esce un po' di sole vado fuori a fare un paio di foto della mia KJ e le aggiungo con una bella firma.
Per chi fosse stato in pensiero: sono riuscito a mettere le ridotte e a fare una piccola arrampicatina...
...ora però mi rimane il problema del libretto di uso e manutenzione mancante....non so neanche quali spie ho sul cruscotto o come usare il cruise control....
...c'è poi un bilanciere dietro al volante,a destra, uguale a quello a sinistra che controlla la sintonizzazione radio. Solo che non capisco a cosa serva, in effetti premendolo non succede nulla...
Qualcuno mi sa aiutare?
Ciao a tutti e grazie dell'accoglienza..
Apelle
sono sempre in giro per lavoro, quindi solo oggi riesco a leggervi di nuovo.
Allora, andiamo con ordine:
Sono nato ad Ascoli Piceno, ma vivo a Roma dal 74, quindi direi che sono romano (non completamente però...)
Appena esce un po' di sole vado fuori a fare un paio di foto della mia KJ e le aggiungo con una bella firma.
Per chi fosse stato in pensiero: sono riuscito a mettere le ridotte e a fare una piccola arrampicatina...
...ora però mi rimane il problema del libretto di uso e manutenzione mancante....non so neanche quali spie ho sul cruscotto o come usare il cruise control....
...c'è poi un bilanciere dietro al volante,a destra, uguale a quello a sinistra che controlla la sintonizzazione radio. Solo che non capisco a cosa serva, in effetti premendolo non succede nulla...
Qualcuno mi sa aiutare?
Ciao a tutti e grazie dell'accoglienza..
Apelle
apelle
apelle ha scritto:
se lo dici te..
antonio_crd- Admin
apelle ha scritto:Ehi ragazzi,
Apelle
Beh.. immagino che ti sia fatto una cultura leggendo il Regolamento del forum, visto che è l'unica cosa a cui si può accedere
non essendo registrati.
Apelle la firma la puoi aggiungere anche senza andar fuori e far le foto.....
Inoltre confermo quanto detto dai miei colleghi......
se nn sei registrato nn puoi leggere nulla a parte il regolameto...........
Inoltre confermo quanto detto dai miei colleghi......
se nn sei registrato nn puoi leggere nulla a parte il regolameto...........
maus- Moderatore
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Pagina 1 di 2