www.kjitalia.forumattivo.it
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ciao a tutti miei amici dall' Italia - Pagina 2 Quadra11
Chi è online?
In totale ci sono 8 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 8 Ospiti

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 313 il Lun 25 Nov 2024, 19:21
Guide
Ultimi argomenti attivi
» Mi presento
Ciao a tutti miei amici dall' Italia - Pagina 2 EmptyIeri alle 14:56 Da Mike82

» Mi presento
Ciao a tutti miei amici dall' Italia - Pagina 2 EmptyDom 24 Nov 2024, 14:25 Da Fu82

» Nuovo arrivato
Ciao a tutti miei amici dall' Italia - Pagina 2 EmptyVen 22 Nov 2024, 20:49 Da fede

» Mi Presento
Ciao a tutti miei amici dall' Italia - Pagina 2 EmptyGio 14 Nov 2024, 13:24 Da Markj96

» Ciao mi presento
Ciao a tutti miei amici dall' Italia - Pagina 2 EmptyLun 21 Ott 2024, 20:14 Da fede

» Ciao a tutti
Ciao a tutti miei amici dall' Italia - Pagina 2 EmptyGio 17 Ott 2024, 21:04 Da fede

» MI PRESENTO
Ciao a tutti miei amici dall' Italia - Pagina 2 EmptyMer 16 Ott 2024, 21:57 Da fede

» Mi Presento Gian
Ciao a tutti miei amici dall' Italia - Pagina 2 EmptyLun 07 Ott 2024, 14:22 Da fede

» Presentazione - Zuangelo
Ciao a tutti miei amici dall' Italia - Pagina 2 EmptyLun 23 Set 2024, 00:11 Da zuangelo@alice.it

ULTIMO JEEPER REGISTRATO

https://kjitalia.forumattivo.it/u5750

Ora siamo in: 4757

N° Messaggi: 201857

N° Topics: 9661

Esistiamo da: 5851 giorni

Forum creato: Mer 19 Nov 2008, 14:30

Fondatore: antonio_crd

I postatori più attivi della settimana
Mike82
Ciao a tutti miei amici dall' Italia - Pagina 2 Vote_lcapCiao a tutti miei amici dall' Italia - Pagina 2 Voting_barCiao a tutti miei amici dall' Italia - Pagina 2 Vote_rcap 

Ciao a tutti miei amici dall' Italia

+13
frankie64
maus
Zura67
lombrea
RoMa eXtreme
Mansell
Alexkj
Marco
Caterpillar
Paolokj
antonio_crd
jeepcherokee
TonyCRD
17 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Ciao a tutti miei amici dall' Italia - Pagina 2 Empty Re: Ciao a tutti miei amici dall' Italia

Messaggio Da tonics Dom 10 Gen 2010, 12:51

Onoratissimo sono della presenza di un picciotto come TonyCRD in questo nostro forum.....

Baciamo le mani.... vossia abbinirica piac
tonics
tonics
Gold Jeeper
Gold Jeeper

http://www.kjitalia.com

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti miei amici dall' Italia - Pagina 2 Empty Re: Ciao a tutti miei amici dall' Italia

Messaggio Da maurokj Lun 11 Gen 2010, 15:50

tonics ha scritto:Onoratissimo sono della presenza di un picciotto come TonyCRD in questo nostro forum.....

Baciamo le mani.... vossia abbinirica piac

non sapevo parlassi spagnolo anche tu :biggreen: :biggreen: :biggreen:
maurokj
maurokj
Gold Jeeper
Gold Jeeper

Messaggio Da tonics Lun 11 Gen 2010, 22:43

Diciamo che come Siciliano verace un po' simile agli spagnoli ci sono, ma diciamo la verità.... chi non vorrebbe una bella spagnola, e nel termine più largo che c'è Question

Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation

rotflmao
tonics
tonics
Gold Jeeper
Gold Jeeper

http://www.kjitalia.com

Messaggio Da maurokj Mar 12 Gen 2010, 11:52

tonics ha scritto:Diciamo che come Siciliano verace un po' simile agli spagnoli ci sono, ma diciamo la verità.... chi non vorrebbe una bella spagnola, e nel termine più largo che c'è Question

Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation

rotflmao

pig pig pig chairshot rolf2 rolf2 rolf2
maurokj
maurokj
Gold Jeeper
Gold Jeeper

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

- Argomenti simili