Chi è online?
In totale ci sono 36 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 36 Ospiti Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 287 il Lun 21 Ott 2024, 22:47
Ultimi argomenti attivi
ULTIMO JEEPER REGISTRATO
https://kjitalia.forumattivo.it/u5748
Ora siamo in: 4755
N° Messaggi: 201855
N° Topics: 9660
Esistiamo da: 5849 giorni
Forum creato: Mer 19 Nov 2008, 14:30
Fondatore: antonio_crd
Una foto anche della mia
+3
Yeti
AndreA
Marco
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
Re: Una foto anche della mia
e andiamo col fango!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! oggi dopo tre mesi ho lavato il mio piccolo kj mi piangeva il cuore a guardarlo con tutti quei graffi che gli squarciavano la suapelle lucida............ non lo laverò mai più......... fango forever
AndreA- Gold Jeeper
bravo Andrea
.________OlllllllO________.
Assetto + 2" -Kit OME 729/948 / ammo Lovels / Rilocatore Targa Rock Hard / Cerchi Modular 16/7ET 0 / CB Alan 48 Excel + LemmTurbo 2001 / manometri temp olio cambio & voltometro / Modifica Pinna passaruota ant / Modifica aria condita / Modifica convogliatore aria / Porta filtro Gasolio maggiorato / Manicotti Turbo SAMCO / pompa gasolio ausiliaria in linea / Viscostatico rinforzato HAYDEN 2905 / batteria Odyssey 900 CCA /valvola FUMOTO / Rimappatura centralina + EGR OFF + FCV OFF BY Yeti / Kit valvole idrauliche Transgo shift kit / Convertitore Mopar Euro (JK)/modulo Sonnax line Booster x cambio automatico / radiatore aggiuntivo olio cambio B&M / coppa magiorata PML / Modulo aggiuntivo aceleratore...SprintBooster / Diferenziali torsen TRUETRAC / Dischi baffati EBC /pastiglie EBC Yellow stuff / Bracci superiori JBA /testine e gommini MOOG / va' che e' una lippa
buona la foto...ma dovrai aggiungere un altro logo fra poco!!!
maurokj- Gold Jeeper
maurokj ha scritto:buona la foto...ma dovrai aggiungere un altro logo fra poco!!!
Assetto + 2" -Kit OME 729/948 / ammo Lovels / Rilocatore Targa Rock Hard / Cerchi Modular 16/7ET 0 / CB Alan 48 Excel + LemmTurbo 2001 / manometri temp olio cambio & voltometro / Modifica Pinna passaruota ant / Modifica aria condita / Modifica convogliatore aria / Porta filtro Gasolio maggiorato / Manicotti Turbo SAMCO / pompa gasolio ausiliaria in linea / Viscostatico rinforzato HAYDEN 2905 / batteria Odyssey 900 CCA /valvola FUMOTO / Rimappatura centralina + EGR OFF + FCV OFF BY Yeti / Kit valvole idrauliche Transgo shift kit / Convertitore Mopar Euro (JK)/modulo Sonnax line Booster x cambio automatico / radiatore aggiuntivo olio cambio B&M / coppa magiorata PML / Modulo aggiuntivo aceleratore...SprintBooster / Diferenziali torsen TRUETRAC / Dischi baffati EBC /pastiglie EBC Yellow stuff / Bracci superiori JBA /testine e gommini MOOG / va' che e' una lippa
maurokj ha scritto:buona la foto...ma dovrai aggiungere un altro logo fra poco!!!
Spero presto...lo spazio non manca :yeah:
Marco- Silver Jeeper
Per piacere non si bestemmia in questo forum. La parola SUV è bandita.
Ei fù: KJ 2.8 CRD Auto MY 2005 Limited Black ...Big Black
mi correggo: somiglia troppo ad una 4x4 dotata di trazione integrale con ripartitore elettronico che trasferisce automaticamente la coppia all'assale posteriore in condizioni di necessità, dotato della funzione 4WD Lock (off road mode) che si attiva bloccando il ripartitore per garantire la ripartizione 50:50 della coppia motrice, utile quando la vettura deve attraversare terreni innevati, sabbiosi ed altre superfici a scarsa aderenzaPaolo ha scritto:Per piacere non si bestemmia in questo forum. La parola SUV è bandita.
Marco- Silver Jeeper
Marco ha scritto:mi correggo: somiglia troppo ad una 4x4 dotata di trazione integrale con ripartitore elettronico che trasferisce automaticamente la coppia all'assale posteriore in condizioni di necessità, dotato della funzione 4WD Lock (off road mode) che si attiva bloccando il ripartitore per garantire la ripartizione 50:50 della coppia motrice, utile quando la vettura deve attraversare terreni innevati, sabbiosi ed altre superfici a scarsa aderenzaPaolo ha scritto:Per piacere non si bestemmia in questo forum. La parola SUV è bandita.
maurokj- Gold Jeeper
Marco ha scritto:mi correggo: somiglia troppo ad una 4x4 dotata di trazione integrale con ripartitore elettronico che trasferisce automaticamente la coppia all'assale posteriore in condizioni di necessità, dotato della funzione 4WD Lock (off road mode) che si attiva bloccando il ripartitore per garantire la ripartizione 50:50 della coppia motrice, utile quando la vettura deve attraversare terreni innevati, sabbiosi ed altre superfici a scarsa aderenzaPaolo ha scritto:Per piacere non si bestemmia in questo forum. La parola SUV è bandita.
Argomenti simili
» Vi presentoi la mia KJ/Bambina 2.8 CRD Sport
» Che ne pensate della mia KJ ?
» Una fotina della mia kj
» Nuovo della jeep
» nuovo kj della community
» Che ne pensate della mia KJ ?
» Una fotina della mia kj
» Nuovo della jeep
» nuovo kj della community
Pagina 1 di 1