www.kjitalia.forumattivo.it
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Una foto anche della mia Quadra11
Chi è online?
In totale ci sono 36 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 36 Ospiti

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 287 il Lun 21 Ott 2024, 22:47
Guide
Ultimi argomenti attivi
» Mi presento
Una foto anche della mia EmptyOggi alle 14:25 Da Fu82

» Nuovo arrivato
Una foto anche della mia EmptyVen 22 Nov 2024, 20:49 Da fede

» Mi Presento
Una foto anche della mia EmptyGio 14 Nov 2024, 13:24 Da Markj96

» Ciao mi presento
Una foto anche della mia EmptyLun 21 Ott 2024, 20:14 Da fede

» Ciao a tutti
Una foto anche della mia EmptyGio 17 Ott 2024, 21:04 Da fede

» MI PRESENTO
Una foto anche della mia EmptyMer 16 Ott 2024, 21:57 Da fede

» Mi Presento Gian
Una foto anche della mia EmptyLun 07 Ott 2024, 14:22 Da fede

» Presentazione - Zuangelo
Una foto anche della mia EmptyLun 23 Set 2024, 00:11 Da zuangelo@alice.it

» eccomi
Una foto anche della mia EmptySab 24 Ago 2024, 13:34 Da fede

ULTIMO JEEPER REGISTRATO

https://kjitalia.forumattivo.it/u5748

Ora siamo in: 4755

N° Messaggi: 201855

N° Topics: 9660

Esistiamo da: 5849 giorni

Forum creato: Mer 19 Nov 2008, 14:30

Fondatore: antonio_crd

I postatori più attivi della settimana
zuangelo@alice.it
Una foto anche della mia Vote_lcapUna foto anche della mia Voting_barUna foto anche della mia Vote_rcap 
Fu82
Una foto anche della mia Vote_lcapUna foto anche della mia Voting_barUna foto anche della mia Vote_rcap 
fede

Una foto anche della mia

+3
Yeti
AndreA
Marco
7 partecipanti

Andare in basso

Una foto anche della mia Empty Una foto anche della mia

Messaggio Da Marco Lun 22 Dic 2008, 22:13

Una foto anche della mia Gradis10
Marco
Marco
Silver Jeeper
Silver Jeeper

Torna in alto Andare in basso

Una foto anche della mia Empty Re: Una foto anche della mia

Messaggio Da AndreA Lun 22 Dic 2008, 22:25

e andiamo col fango!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! oggi dopo tre mesi ho lavato il mio piccolo kj mi piangeva il cuore a guardarlo con tutti quei graffi che gli squarciavano la suapelle lucida............ non lo laverò mai più......... fango forever
AndreA
AndreA
Gold Jeeper
Gold Jeeper

Messaggio Da Yeti Lun 22 Dic 2008, 23:11

bravo Andrea bravo

.________OlllllllO________.
Assetto + 2"  -Kit OME 729/948 / ammo Lovels / Rilocatore Targa Rock Hard / Cerchi Modular 16/7ET 0 / CB Alan 48 Excel + LemmTurbo 2001 / manometri temp olio cambio & voltometro / Modifica Pinna passaruota ant  / Modifica aria condita / Modifica convogliatore aria / Porta filtro Gasolio maggiorato /  Manicotti Turbo SAMCO / pompa gasolio ausiliaria in linea / Viscostatico rinforzato HAYDEN 2905 / batteria Odyssey 900 CCA /valvola FUMOTO / Rimappatura centralina + EGR OFF + FCV OFF  BY Yeti  / Kit valvole idrauliche Transgo shift kit / Convertitore Mopar Euro (JK)/modulo Sonnax line Booster x cambio automatico / radiatore aggiuntivo olio cambio B&M / coppa magiorata PML / Modulo aggiuntivo aceleratore...SprintBooster / Diferenziali torsen TRUETRAC / Dischi baffati EBC /pastiglie EBC Yellow stuff / Bracci superiori JBA /testine e gommini MOOG  / va' che e' una lippa
Yeti
Yeti
Moderatore
Moderatore

https://www.facebook.com/YetiChiptuning

Messaggio Da maurokj Mar 23 Dic 2008, 22:23

buona la foto...ma dovrai aggiungere un altro logo fra poco!!!
beer
maurokj
maurokj
Gold Jeeper
Gold Jeeper

Messaggio Da Yeti Mar 23 Dic 2008, 23:39

maurokj ha scritto:buona la foto...ma dovrai aggiungere un altro logo fra poco!!!
beer
roagh roagh roagh

Assetto + 2"  -Kit OME 729/948 / ammo Lovels / Rilocatore Targa Rock Hard / Cerchi Modular 16/7ET 0 / CB Alan 48 Excel + LemmTurbo 2001 / manometri temp olio cambio & voltometro / Modifica Pinna passaruota ant  / Modifica aria condita / Modifica convogliatore aria / Porta filtro Gasolio maggiorato /  Manicotti Turbo SAMCO / pompa gasolio ausiliaria in linea / Viscostatico rinforzato HAYDEN 2905 / batteria Odyssey 900 CCA /valvola FUMOTO / Rimappatura centralina + EGR OFF + FCV OFF  BY Yeti  / Kit valvole idrauliche Transgo shift kit / Convertitore Mopar Euro (JK)/modulo Sonnax line Booster x cambio automatico / radiatore aggiuntivo olio cambio B&M / coppa magiorata PML / Modulo aggiuntivo aceleratore...SprintBooster / Diferenziali torsen TRUETRAC / Dischi baffati EBC /pastiglie EBC Yellow stuff / Bracci superiori JBA /testine e gommini MOOG  / va' che e' una lippa
Yeti
Yeti
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Marco Mer 24 Dic 2008, 00:13

maurokj ha scritto:buona la foto...ma dovrai aggiungere un altro logo fra poco!!!
beer
Una foto anche della mia Gradis11
Spero presto...lo spazio non manca :yeah: beer
Marco
Marco
Silver Jeeper
Silver Jeeper

Messaggio Da antonio_crd Mer 24 Dic 2008, 09:29

eh eh.. ti piace tenerla pulita vedo.. pig
antonio_crd
antonio_crd
Admin
Admin

Messaggio Da Marco Mer 24 Dic 2008, 10:12

Pulita somiglia troppo a un SUV affraid bump beer
Marco
Marco
Silver Jeeper
Silver Jeeper

Messaggio Da Paolokj Mer 24 Dic 2008, 11:17

Per piacere non si bestemmia in questo forum. La parola SUV è bandita. roagh

Una foto anche della mia Jeepwa10
Ei fù: KJ 2.8 CRD Auto MY 2005 Limited Black ...Big Black
Paolokj
Paolokj
Admin
Admin

http://picasaweb.google.com/home

Messaggio Da Marco Mer 24 Dic 2008, 12:43

Paolo ha scritto:Per piacere non si bestemmia in questo forum. La parola SUV è bandita. roagh
mi correggo: somiglia troppo ad una 4x4 dotata di trazione integrale con ripartitore elettronico che trasferisce automaticamente la coppia all'assale posteriore in condizioni di necessità, dotato della funzione 4WD Lock (off road mode) che si attiva bloccando il ripartitore per garantire la ripartizione 50:50 della coppia motrice, utile quando la vettura deve attraversare terreni innevati, sabbiosi ed altre superfici a scarsa aderenza help jump
Marco
Marco
Silver Jeeper
Silver Jeeper

Messaggio Da maurokj Mer 24 Dic 2008, 12:45

beer
Marco ha scritto:
Paolo ha scritto:Per piacere non si bestemmia in questo forum. La parola SUV è bandita. roagh
mi correggo: somiglia troppo ad una 4x4 dotata di trazione integrale con ripartitore elettronico che trasferisce automaticamente la coppia all'assale posteriore in condizioni di necessità, dotato della funzione 4WD Lock (off road mode) che si attiva bloccando il ripartitore per garantire la ripartizione 50:50 della coppia motrice, utile quando la vettura deve attraversare terreni innevati, sabbiosi ed altre superfici a scarsa aderenza help jump
pullhair
maurokj
maurokj
Gold Jeeper
Gold Jeeper

Messaggio Da Yeti Mer 24 Dic 2008, 13:48

Marco ha scritto:

rolf rolf rolf rolf rolf

Yeti
Yeti
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Marco01 Lun 29 Dic 2008, 16:01

rolf2 rolf
Marco01
Marco01
Moderatore