Chi è online?
In totale ci sono 27 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 27 Ospiti Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 287 il Lun 21 Ott 2024, 22:47
Ultimi argomenti attivi
ULTIMO JEEPER REGISTRATO
https://kjitalia.forumattivo.it/u5748
Ora siamo in: 4755
N° Messaggi: 201853
N° Topics: 9659
Esistiamo da: 5847 giorni
Forum creato: Mer 19 Nov 2008, 14:30
Fondatore: antonio_crd
Ciau nè _ mi presento anch'io
+9
Zura67
Morpheus70
Caterpillar
Yeti
lupobianco
Paolokj
Mansell
Alexkj
Moghi65
13 partecipanti
Pagina 1 di 1
Ciau nè _ mi presento anch'io
Una Buona Sera a tutti,
essendomi appena registrato, passo subito alla sezione presentazione.
Mi chiamo Moreno, sono di Torino e caso strano sono appassionato di fuoristrada “turistico con graditi passaggi eno-gastronomici” Attualmente sono un felice possessore di un Pajero 2800, ma mi stò guardando intorno è vedo all’orizzonte un KJ 2.8 CRD Automatico del 2004, quindi non è un caso l’iscrizione a questo forum, chi meglio di Voi conosce questi mezzi??? In realtà sono un po’ spaventato, perché ne ho sentite un po’ di tutte, non ultimo problemi di turbina. Ma adesso passo alla lettura di qualche 3d per schiarirmi le idee..
Rinnovo i Saluti a tutti e ovviamente accetto consigli…
Ciau né!!!
essendomi appena registrato, passo subito alla sezione presentazione.
Mi chiamo Moreno, sono di Torino e caso strano sono appassionato di fuoristrada “turistico con graditi passaggi eno-gastronomici” Attualmente sono un felice possessore di un Pajero 2800, ma mi stò guardando intorno è vedo all’orizzonte un KJ 2.8 CRD Automatico del 2004, quindi non è un caso l’iscrizione a questo forum, chi meglio di Voi conosce questi mezzi??? In realtà sono un po’ spaventato, perché ne ho sentite un po’ di tutte, non ultimo problemi di turbina. Ma adesso passo alla lettura di qualche 3d per schiarirmi le idee..
Rinnovo i Saluti a tutti e ovviamente accetto consigli…
Ciau né!!!
Moghi65- Bronze Jeeper
Re: Ciau nè _ mi presento anch'io
paisà
benvenuto ed in bocca al lupo per l'acquisto
benvenuto ed in bocca al lupo per l'acquisto
.________OlllllllO________.
Jeep JK 2.8 Rubicon Auto 3P Argento MY 2010
"La felicità è reale solo se condivisa"
Alexkj- Moderatore
Ciao Moreno e benvenuto, leggi leggi e poi nel caso chiedi pure, magari qualcuno ti risponderà
Grazie x esserti presentato.
Grazie x esserti presentato.
Ei fù: KJ 2.8 CRD Auto MY 2005 Limited Black ...Big Black
Ben venuto, troverai molte risposte alle tue domande e gente molto simpatica e competente ma soprattutto con la voglia di aiutarsi.
Buon divertimento.
:biggreen:
Buon divertimento.
:biggreen:
lupobianco- Bronze Jeeper
Ciao Moreno e benvenuto ........se hai bisogno chiedi pure
Assetto + 2" -Kit OME 729/948 / ammo Lovels / Rilocatore Targa Rock Hard / Cerchi Modular 16/7ET 0 / CB Alan 48 Excel + LemmTurbo 2001 / manometri temp olio cambio & voltometro / Modifica Pinna passaruota ant / Modifica aria condita / Modifica convogliatore aria / Porta filtro Gasolio maggiorato / Manicotti Turbo SAMCO / pompa gasolio ausiliaria in linea / Viscostatico rinforzato HAYDEN 2905 / batteria Odyssey 900 CCA /valvola FUMOTO / Rimappatura centralina + EGR OFF + FCV OFF BY Yeti / Kit valvole idrauliche Transgo shift kit / Convertitore Mopar Euro (JK)/modulo Sonnax line Booster x cambio automatico / radiatore aggiuntivo olio cambio B&M / coppa magiorata PML / Modulo aggiuntivo aceleratore...SprintBooster / Diferenziali torsen TRUETRAC / Dischi baffati EBC /pastiglie EBC Yellow stuff / Bracci superiori JBA /testine e gommini MOOG / va' che e' una lippa
Benvenuto........
ricorda nella scelta dell'eventuale KJ
il valore aggiunto che da questo Forum
ricorda nella scelta dell'eventuale KJ
il valore aggiunto che da questo Forum
benvenuto Moeno..
se cortesemente puoi indicare una località precisa (va bene anche la provincia) sul tuo profilo..
se cortesemente puoi indicare una località precisa (va bene anche la provincia) sul tuo profilo..
antonio_crd- Admin
Ciao e benvenuto, visto che ci sei e che comunque dovresti acquistarlo usato, io ti consiglio un 2005, ha già la turbina a geometria variabile e qualche cavalluccio in più che non guasta, io potessi cambiare la mia lo farei, ho notato che rispetto alla mia(2004) è anche un bel po meno rumorosa, l'ho provato giusto ieri.
Comunque sia andando su un kj secondo me non sbagli, attento ai libretti tagliandi e richiami.
Comunque sia andando su un kj secondo me non sbagli, attento ai libretti tagliandi e richiami.
Mattkjista- Bronze Jeeper
...anno + anno -...meglio un 2006 che ha anche ESP, Controllo di trazione ed Antiribaltamento
Marco- Silver Jeeper
Pagina 1 di 1