www.kjitalia.forumattivo.it
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Help deflettori aria...(antiturbo) - Pagina 2 Quadra11
Chi è online?
In totale ci sono 6 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 6 Ospiti

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 146 il Sab 07 Gen 2023, 10:18
Guide
Ultimi argomenti attivi
» Un cherokeepiterista in più!
Help deflettori aria...(antiturbo) - Pagina 2 EmptyMer 08 Mag 2024, 13:45 Da fede

» My Jeep Cherokee KJ 2.8d 163cv del 2006
Help deflettori aria...(antiturbo) - Pagina 2 EmptyMar 07 Mag 2024, 22:03 Da Pasky

» Mi presento - Elio
Help deflettori aria...(antiturbo) - Pagina 2 EmptyLun 06 Mag 2024, 18:45 Da fede

» Mi presento - Tommy
Help deflettori aria...(antiturbo) - Pagina 2 EmptyLun 06 Mag 2024, 18:45 Da fede

» Jeep trema
Help deflettori aria...(antiturbo) - Pagina 2 EmptySab 30 Mar 2024, 21:12 Da fede

» Presentazione
Help deflettori aria...(antiturbo) - Pagina 2 EmptyLun 25 Mar 2024, 18:42 Da fede

» mi presento
Help deflettori aria...(antiturbo) - Pagina 2 EmptySab 24 Feb 2024, 17:11 Da fede

» Presentazione
Help deflettori aria...(antiturbo) - Pagina 2 EmptySab 24 Feb 2024, 17:10 Da fede

» Presentazione
Help deflettori aria...(antiturbo) - Pagina 2 EmptyLun 01 Gen 2024, 21:21 Da nibbio

ULTIMO JEEPER REGISTRATO

    https://kjitalia.forumattivo.it/u5724

    Ora siamo in: 4731

    N° Messaggi: 201766

    N° Topics: 9644

    Esistiamo da: 5661 giorni

    Forum creato: Mer 19 Nov 2008, 14:30

    Fondatore: antonio_crd

I postatori più attivi della settimana
Nessun utente


Help deflettori aria...(antiturbo)

+10
Alexelfo
The Border
Berserk
igor milani
Mattia_Kj
Caterpillar
lupobianco
Paolokj
Yeti
naz
14 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Help deflettori aria...(antiturbo) - Pagina 2 Empty Re: Help deflettori aria...(antiturbo)

Messaggio Da naz Dom 01 Nov 2009, 16:27

Paolo_kj ha scritto:Lupo se hai pazienza Domenica prox vedi i miei Wink
...ma tu non li hai già ??
Suspect .....perchè "Domenica prox......" ??
Domenica prox secondo me nessuno li guarderà i deflettori...gli occhi andranno tutti sulle gambe da fuori della mora BIG_BLACK roagh roagh
naz
naz
Gold Jeeper
Gold Jeeper


Torna in alto Andare in basso

Help deflettori aria...(antiturbo) - Pagina 2 Empty Re: Help deflettori aria...(antiturbo)

Messaggio Da Paolokj Dom 01 Nov 2009, 16:41

naz ha scritto:
Paolo_kj ha scritto:Lupo se hai pazienza Domenica prox vedi i miei Wink
...ma tu non li hai già ??
Suspect .....perchè "Domenica prox......" ??
Domenica prox secondo me nessuno li guarderà i deflettori...gli occhi andranno tutti sulle gambe da fuori della mora BIG_BLACK roagh roagh

Si io li ho già ed è x questo che ho detto a lupobianco che se vuole vederli.......

X le gambe lunghe..... ringrazia che BB non ti ha sentito darGLI della femmina Suspect

.________OlllllllO________.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Ei fù: KJ 2.8 CRD Auto MY 2005 Limited Black ...Big Black
Paolokj
Paolokj
Admin
Admin


http://picasaweb.google.com/home

Torna in alto Andare in basso

Help deflettori aria...(antiturbo) - Pagina 2 Empty Re: Help deflettori aria...(antiturbo)

Messaggio Da Caterpillar Dom 01 Nov 2009, 19:55

Paolo_kj ha scritto:

a me sembra che di icone ce ne siano abbastanza happy025

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
sgrat si ma quelle che tu evidenzi non mi portano direttamente alla cassa........
ci si va solo attraverso "ordina articoli"......... sgrat
Caterpillar
Caterpillar
Silver Jeeper
Silver Jeeper


http://www.mariglianosrl.com

Torna in alto Andare in basso

Help deflettori aria...(antiturbo) - Pagina 2 Empty Re: Help deflettori aria...(antiturbo)

Messaggio Da Paolokj Dom 01 Nov 2009, 20:03

Mi dispiace contraddirti, ma a me portano direttamente alla cassa, e x esserne sicuro ho appena acquistato
un portaruota x defender pullhair happy025

....ah questa mela...... bidon Wink

.________OlllllllO________.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Ei fù: KJ 2.8 CRD Auto MY 2005 Limited Black ...Big Black
Paolokj
Paolokj
Admin
Admin


http://picasaweb.google.com/home

Torna in alto Andare in basso

Help deflettori aria...(antiturbo) - Pagina 2 Empty Re: Help deflettori aria...(antiturbo)

Messaggio Da Yeti Dom 01 Nov 2009, 20:06

ma ci fai o ci sei Question IOI happy025 ......allora leggimi bene :


selezioni il prodotto .....in questo caso i deflettori ........poi sposti il mouse sull' icona del carrello ......ci CLIKKI sopra ..............e poi sposti il mouse in alto e CLIKKI ordina gli articoli

spero di esser stato comprensibile rolf2 rolf2 rolf2 rolf2 baci

.________OlllllllO________.
Assetto + 2"  -Kit OME 729/948 / ammo Lovels / Rilocatore Targa Rock Hard / Cerchi Modular 16/7ET 0 / CB Alan 48 Excel + LemmTurbo 2001 / manometri temp olio cambio & voltometro / Modifica Pinna passaruota ant  / Modifica aria condita / Modifica convogliatore aria / Porta filtro Gasolio maggiorato /  Manicotti Turbo SAMCO / pompa gasolio ausiliaria in linea / Viscostatico rinforzato HAYDEN 2905 / batteria Odyssey 900 CCA /valvola FUMOTO / Rimappatura centralina + EGR OFF + FCV OFF  BY Yeti  / Kit valvole idrauliche Transgo shift kit / Convertitore Mopar Euro (JK)/modulo Sonnax line Booster x cambio automatico / radiatore aggiuntivo olio cambio B&M / coppa magiorata PML / Modulo aggiuntivo aceleratore...SprintBooster / Diferenziali torsen TRUETRAC / Dischi baffati EBC /pastiglie EBC Yellow stuff / Bracci superiori JBA /testine e gommini MOOG  / va' che e' una lippa
Yeti
Yeti
Moderatore
Moderatore


https://www.facebook.com/YetiChiptuning

Torna in alto Andare in basso

Help deflettori aria...(antiturbo) - Pagina 2 Empty Re: Help deflettori aria...(antiturbo)

Messaggio Da Paolokj Dom 01 Nov 2009, 20:09

Yeti Cat fa come dici tu, Sono io che gli stavo dicendo che se clicco sull'icona del registratore di cassa vado direttamente alla cassa Wink

.________OlllllllO________.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Ei fù: KJ 2.8 CRD Auto MY 2005 Limited Black ...Big Black
Paolokj
Paolokj
Admin
Admin


http://picasaweb.google.com/home

Torna in alto Andare in basso

Help deflettori aria...(antiturbo) - Pagina 2 Empty Re: Help deflettori aria...(antiturbo)

Messaggio Da Caterpillar Dom 01 Nov 2009, 20:12

Yeti ha scritto:ma ci fai o ci sei Question IOI happy025 ......allora leggimi bene :


selezioni il prodotto .....in questo caso i deflettori ........poi sposti il mouse sull' icona del carrello ......ci CLIKKI sopra ..............e poi sposti il mouse in alto e CLIKKI ordina gli articoli

spero di esser stato comprensibile rolf2 rolf2 rolf2 rolf2 baci
sei stato comprensibilissimo altrochè!!!!
era solo che all'inizio non riuscivo a capire di dover cliccare sulla scritta "ordina gli articoli" per andare alla cassa......... a volte prima di formalizzare un ordine ho l'abitudine di guardare a che punto sono con le quantità...... ripeto altri siti hanno l'icona che ti porta all'anteprima della cassa e non solo la scritta!
cmq grazie della dritta Wink
beer
Caterpillar
Caterpillar
Silver Jeeper
Silver Jeeper


http://www.mariglianosrl.com

Torna in alto Andare in basso

Help deflettori aria...(antiturbo) - Pagina 2 Empty Re: Help deflettori aria...(antiturbo)

Messaggio Da Yeti Dom 01 Nov 2009, 20:47

aaaaaaaa..............scusate l'equivoco Wink beer baci baci

.________OlllllllO________.
Assetto + 2"  -Kit OME 729/948 / ammo Lovels / Rilocatore Targa Rock Hard / Cerchi Modular 16/7ET 0 / CB Alan 48 Excel + LemmTurbo 2001 / manometri temp olio cambio & voltometro / Modifica Pinna passaruota ant  / Modifica aria condita / Modifica convogliatore aria / Porta filtro Gasolio maggiorato /  Manicotti Turbo SAMCO / pompa gasolio ausiliaria in linea / Viscostatico rinforzato HAYDEN 2905 / batteria Odyssey 900 CCA /valvola FUMOTO / Rimappatura centralina + EGR OFF + FCV OFF  BY Yeti  / Kit valvole idrauliche Transgo shift kit / Convertitore Mopar Euro (JK)/modulo Sonnax line Booster x cambio automatico / radiatore aggiuntivo olio cambio B&M / coppa magiorata PML / Modulo aggiuntivo aceleratore...SprintBooster / Diferenziali torsen TRUETRAC / Dischi baffati EBC /pastiglie EBC Yellow stuff / Bracci superiori JBA /testine e gommini MOOG  / va' che e' una lippa
Yeti
Yeti
Moderatore
Moderatore


https://www.facebook.com/YetiChiptuning

Torna in alto Andare in basso

Help deflettori aria...(antiturbo) - Pagina 2 Empty Re: Help deflettori aria...(antiturbo)

Messaggio Da Mattia_Kj Sab 23 Nov 2013, 04:01

Maledetta Kjmania pullhair pullhair pullhair ordinati anche i deflettori ridens ridens 
Mattia_Kj
Mattia_Kj
Silver Jeeper
Silver Jeeper


Torna in alto Andare in basso

Help deflettori aria...(antiturbo) - Pagina 2 Empty Re: Help deflettori aria...(antiturbo)

Messaggio Da Yeti Sab 23 Nov 2013, 12:54

proud 

.________OlllllllO________.
Assetto + 2"  -Kit OME 729/948 / ammo Lovels / Rilocatore Targa Rock Hard / Cerchi Modular 16/7ET 0 / CB Alan 48 Excel + LemmTurbo 2001 / manometri temp olio cambio & voltometro / Modifica Pinna passaruota ant  / Modifica aria condita / Modifica convogliatore aria / Porta filtro Gasolio maggiorato /  Manicotti Turbo SAMCO / pompa gasolio ausiliaria in linea / Viscostatico rinforzato HAYDEN 2905 / batteria Odyssey 900 CCA /valvola FUMOTO / Rimappatura centralina + EGR OFF + FCV OFF  BY Yeti  / Kit valvole idrauliche Transgo shift kit / Convertitore Mopar Euro (JK)/modulo Sonnax line Booster x cambio automatico / radiatore aggiuntivo olio cambio B&M / coppa magiorata PML / Modulo aggiuntivo aceleratore...SprintBooster / Diferenziali torsen TRUETRAC / Dischi baffati EBC /pastiglie EBC Yellow stuff / Bracci superiori JBA /testine e gommini MOOG  / va' che e' una lippa
Yeti
Yeti
Moderatore
Moderatore


https://www.facebook.com/YetiChiptuning

Torna in alto Andare in basso

Help deflettori aria...(antiturbo) - Pagina 2 Empty Re: Help deflettori aria...(antiturbo)

Messaggio Da igor milani Sab 23 Nov 2013, 22:28

Io li ho ordinati 2 settimane fa', da una azienda in Francia non ricordo il nome ... ma che ha una filiale a Ventimiglia perlomeno capivo quello che c'era scritto " in italiano "
Li ho gia' montati e sono perfetti !!!!
igor milani
igor milani
Gold Jeeper
Gold Jeeper


Torna in alto Andare in basso

Help deflettori aria...(antiturbo) - Pagina 2 Empty Re: Help deflettori aria...(antiturbo)

Messaggio Da Mattia_Kj Mar 26 Nov 2013, 17:39

Arrivati oggi..domani provvederò al montaggio okk una domanda a chi li ha già montati..ho capito che devo infilarsi nella fessura del vetro biggrin2 ma i gancetti di metallo come li devo mettere? Suspect 
Mattia_Kj
Mattia_Kj
Silver Jeeper
Silver Jeeper


Torna in alto Andare in basso

Help deflettori aria...(antiturbo) - Pagina 2 Empty Re: Help deflettori aria...(antiturbo)

Messaggio Da Yeti Mar 26 Nov 2013, 18:06

e chi se lo ricorda sgrat 

.________OlllllllO________.
Assetto + 2"  -Kit OME 729/948 / ammo Lovels / Rilocatore Targa Rock Hard / Cerchi Modular 16/7ET 0 / CB Alan 48 Excel + LemmTurbo 2001 / manometri temp olio cambio & voltometro / Modifica Pinna passaruota ant  / Modifica aria condita / Modifica convogliatore aria / Porta filtro Gasolio maggiorato /  Manicotti Turbo SAMCO / pompa gasolio ausiliaria in linea / Viscostatico rinforzato HAYDEN 2905 / batteria Odyssey 900 CCA /valvola FUMOTO / Rimappatura centralina + EGR OFF + FCV OFF  BY Yeti  / Kit valvole idrauliche Transgo shift kit / Convertitore Mopar Euro (JK)/modulo Sonnax line Booster x cambio automatico / radiatore aggiuntivo olio cambio B&M / coppa magiorata PML / Modulo aggiuntivo aceleratore...SprintBooster / Diferenziali torsen TRUETRAC / Dischi baffati EBC /pastiglie EBC Yellow stuff / Bracci superiori JBA /testine e gommini MOOG  / va' che e' una lippa
Yeti
Yeti
Moderatore
Moderatore


https://www.facebook.com/YetiChiptuning

Torna in alto Andare in basso

Help deflettori aria...(antiturbo) - Pagina 2 Empty Re: Help deflettori aria...(antiturbo)

Messaggio Da Mattia_Kj Mar 26 Nov 2013, 18:26

Voi li avete usati o si può fare anche senza?
Mattia_Kj
Mattia_Kj
Silver Jeeper
Silver Jeeper


Torna in alto Andare in basso

Help deflettori aria...(antiturbo) - Pagina 2 Empty Re: Help deflettori aria...(antiturbo)

Messaggio Da Paolokj Mar 26 Nov 2013, 18:35

vanno infilati sul deflettore che poi va a sua volta infilato nella "fessurina" ... se non ricordo male

.________OlllllllO________.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Ei fù: KJ 2.8 CRD Auto MY 2005 Limited Black ...Big Black
Paolokj
Paolokj
Admin
Admin


http://picasaweb.google.com/home

Torna in alto Andare in basso

Help deflettori aria...(antiturbo) - Pagina 2 Empty Re: Help deflettori aria...(antiturbo)

Messaggio Da Berserk Mar 26 Nov 2013, 18:46

I gancetti vanno messi dall'alto fino alla fine del deflettore: prima infili il deflettore e poi metti i gancetti e con un attrezzo che dovrebbe esserci in dotazione li posizioni e cerchi di aprirli il + possibile x tenere fermo il tutto.....!! Io li ho montati secoli fa nella mia prima auto e si faceva così....!! Wink
Unico neo di 'sto sistema: con i gancetti montati il vetro non andrà + a premere su tutta la parte gommata all'interno della sede......risultato che quando laverai l'auto filtrerà un po' d'acqua! Suspect
Berserk
Berserk
Gold Jeeper
Gold Jeeper


https://www.facebook.com/groups/4x4clubitalia/

Torna in alto Andare in basso

Help deflettori aria...(antiturbo) - Pagina 2 Empty Re: Help deflettori aria...(antiturbo)

Messaggio Da Mattia_Kj Mar 26 Nov 2013, 20:22

sgrat 
Mattia_Kj
Mattia_Kj
Silver Jeeper
Silver Jeeper


Torna in alto Andare in basso

Help deflettori aria...(antiturbo) - Pagina 2 Empty Re: Help deflettori aria...(antiturbo)

Messaggio Da Berserk Mar 26 Nov 2013, 21:23

AHAH!! Ti è passata la voglia di metterli?? rotflmao 
Berserk
Berserk
Gold Jeeper
Gold Jeeper


https://www.facebook.com/groups/4x4clubitalia/

Torna in alto Andare in basso

Help deflettori aria...(antiturbo) - Pagina 2 Empty Re: Help deflettori aria...(antiturbo)

Messaggio Da Mattia_Kj Mer 27 Nov 2013, 00:13

No no anzi..non vedo l'ora che sia domani per montarli bravo 
Mattia_Kj
Mattia_Kj
Silver Jeeper
Silver Jeeper


Torna in alto Andare in basso

Help deflettori aria...(antiturbo) - Pagina 2 Empty Re: Help deflettori aria...(antiturbo)

Messaggio Da Mattia_Kj Mer 27 Nov 2013, 03:47

Per sicurezza ho dato un'occhiata al buon vecchio you tube IOI
Mattia_Kj
Mattia_Kj
Silver Jeeper
Silver Jeeper


Torna in alto Andare in basso

Help deflettori aria...(antiturbo) - Pagina 2 Empty Re: Help deflettori aria...(antiturbo)

Messaggio Da igor milani Dom 01 Dic 2013, 15:48

Ai fatto bene Mattia, avevo il dubbio anch'io dei gancettini e alla fine ho curiosato su Youtube .... e tutto e' filato perfettamente !!!!
igor milani
igor milani
Gold Jeeper
Gold Jeeper


Torna in alto Andare in basso

Help deflettori aria...(antiturbo) - Pagina 2 Empty Re: Help deflettori aria...(antiturbo)

Messaggio Da Alexelfo Ven 27 Mar 2015, 14:02

Nessuno ha montato i Weather Tech?

Alexelfo
Gold Jeeper
Gold Jeeper


https://www.facebook.com/TrailGarage/

Torna in alto Andare in basso

Help deflettori aria...(antiturbo) - Pagina 2 Empty Re: Help deflettori aria...(antiturbo)

Messaggio Da igor milani Ven 27 Mar 2015, 14:55

Io non mi ricordo di preciso la marca dei miei ...
ma penso che siano piu' o meno tutti uguali ...
igor milani
igor milani
Gold Jeeper
Gold Jeeper


Torna in alto Andare in basso

Help deflettori aria...(antiturbo) - Pagina 2 Empty Re: Help deflettori aria...(antiturbo)

Messaggio Da Alexelfo Mer 01 Lug 2015, 15:19

Allora oggi in un turbinio di consegne mi sono arrivati i deflettori Weather Tech, dei quali pubblico una piccola recensione:
li producono in due tonalità Chiaro e Scuro, io ho preso quelli che loro definiscono "chiari" (in realtà anch'essi piuttosto scuri), compromesso ideale a mio avviso.
La confezione è decisamente ben fatta e a prova di corriere:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Il montaggio richiede 1 minuto, solo un po' di attenzione ma seguendo le istruzioni o il video su Youtube prodotto dalla stessa Weather Tech non si hanno problemi.
Non so come sono fatti gli altri ma la qualità di questi è decisamente alta, spessore pari al vetro del finestrino e misure precise al millimetro.
Tra l'altro quasi non fuoriescono dalla sagoma della portiera ed era una delle caratteristiche che volevo:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Indubbiamente la qualità ha un costo che non è proprio a buon mercato €45+iva, ma secondo me li merita.
Oggi non riesco a provarli su strada, ma aggiorno il post appena possibile.

Alexelfo
Gold Jeeper
Gold Jeeper


https://www.facebook.com/TrailGarage/

Torna in alto Andare in basso

Help deflettori aria...(antiturbo) - Pagina 2 Empty Re: Help deflettori aria...(antiturbo)

Messaggio Da The Border Ven 03 Lug 2015, 17:54

Belli Alexelfo,dovrei prenderli anch'io What a Face
The Border
The Border
Gold Jeeper
Gold Jeeper


Torna in alto Andare in basso

Help deflettori aria...(antiturbo) - Pagina 2 Empty Re: Help deflettori aria...(antiturbo)

Messaggio Da Paolokj Ven 03 Lug 2015, 17:58

bravo

.________OlllllllO________.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Ei fù: KJ 2.8 CRD Auto MY 2005 Limited Black ...Big Black
Paolokj
Paolokj
Admin
Admin


http://picasaweb.google.com/home

Torna in alto Andare in basso

Help deflettori aria...(antiturbo) - Pagina 2 Empty Re: Help deflettori aria...(antiturbo)

Messaggio Da igor milani Mer 08 Lug 2015, 00:11

quelli che avevo comprato io, sono un po' piu' corti dei tuoi, il colore e' simile, e anche il prezzo piu' o meno quella cifra, ma solo gli anteriori ...
perché i finestrini dietro li ho bloccati, comunque comodissimi, poi per un fumatore, quando piove e' il massimo senza una goccia di acqua dentro ... roagh roagh roagh !!!
igor milani
igor milani
Gold Jeeper
Gold Jeeper


Torna in alto Andare in basso

Help deflettori aria...(antiturbo) - Pagina 2 Empty Re: Help deflettori aria...(antiturbo)

Messaggio Da Alexelfo Ven 17 Lug 2015, 18:00

Dopo averli provati per un po' di tempo, ma senza pioggia visto il periodo ridens posso dire che sono ottimi.
Da un punto di vista "acustico" non aumentano il rumore aereodinamico, creano un buon ricircolo d'aria e non sono per nulla invasivi, sia esteticamente che dal posto guida.

P.s.
@igor milani anche il prezzo da me pubblicato è solo per gli anteriori.

Alexelfo
Gold Jeeper
Gold Jeeper


https://www.facebook.com/TrailGarage/

Torna in alto Andare in basso

Help deflettori aria...(antiturbo) - Pagina 2 Empty Re: Help deflettori aria...(antiturbo)

Messaggio Da igor milani Dom 19 Lug 2015, 10:31

si si, ci ho guardato adesso ...
la marca che avevo preso io e' Team heko, ( [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ), intorno ai 40 euro solo gli ant ... okk !!!
igor milani
igor milani
Gold Jeeper
Gold Jeeper


Torna in alto Andare in basso

Help deflettori aria...(antiturbo) - Pagina 2 Empty Re: Help deflettori aria...(antiturbo)

Messaggio Da Marckjeep Ven 18 Mar 2016, 20:49

Da oggi anche il mio kj è provvisto di deflettori, consigliati dal buon Tonics che non sbaglia mai!! clap2 clap2
Sono discreti e non sporgono per niente, integrati perfettamente nella linea del kj okk
Acquistati qui: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Qualche fotuzza cyclops

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

.________OlllllllO________.
Jeep Cherokee KJ 2.5 CRD Limited Black 2004
Kit OME Hard 2" (927 + 948) - Spessori =CO= Ant. 5mm + Clevis 12mm - Rilocatore Ponte/Testina by =CO= - Calandra con Cornici Cromate - Frecce bianche Anteriori e Laterali - Luci Ingombro - Marchiato KJ ITALIA - Portapacchi King Rack New - Piastra Paracolpi Anteriore Asfir - Distanziali duralluminio da 30 mm - Front Tow Hooks - Badge Trail Rated 4x4 - WeatherTech FloorLiner - Coprivolante Jeep - Parrot MKi9200 - Deflettori Ant&Post - Mappa by Yeti
Marckjeep
Marckjeep
Admin
Admin


Torna in alto Andare in basso

Help deflettori aria...(antiturbo) - Pagina 2 Empty Re: Help deflettori aria...(antiturbo)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.