www.kjitalia.forumattivo.it
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Tergicristalli Aerotwin in Evodium. Quadra11
Chi è online?
In totale ci sono 201 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 201 Ospiti

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 287 il Lun 21 Ott 2024, 22:47
Guide
Ultimi argomenti attivi
» Nuovo arrivato
Tergicristalli Aerotwin in Evodium. EmptyDom 17 Nov 2024, 14:33 Da Alan76

» Mi Presento
Tergicristalli Aerotwin in Evodium. EmptyGio 14 Nov 2024, 13:24 Da Markj96

» Ciao mi presento
Tergicristalli Aerotwin in Evodium. EmptyLun 21 Ott 2024, 20:14 Da fede

» Ciao a tutti
Tergicristalli Aerotwin in Evodium. EmptyGio 17 Ott 2024, 21:04 Da fede

» MI PRESENTO
Tergicristalli Aerotwin in Evodium. EmptyMer 16 Ott 2024, 21:57 Da fede

» Mi Presento Gian
Tergicristalli Aerotwin in Evodium. EmptyLun 07 Ott 2024, 14:22 Da fede

» Presentazione - Zuangelo
Tergicristalli Aerotwin in Evodium. EmptyLun 23 Set 2024, 00:11 Da zuangelo@alice.it

» eccomi
Tergicristalli Aerotwin in Evodium. EmptySab 24 Ago 2024, 13:34 Da fede

» Sistema trazione integrale
Tergicristalli Aerotwin in Evodium. EmptyMar 30 Lug 2024, 19:36 Da Pasky

ULTIMO JEEPER REGISTRATO

https://kjitalia.forumattivo.it/u5748

Ora siamo in: 4755

N° Messaggi: 201852

N° Topics: 9659

Esistiamo da: 5847 giorni

Forum creato: Mer 19 Nov 2008, 14:30

Fondatore: antonio_crd

I postatori più attivi della settimana
Nessun utente

Tergicristalli Aerotwin in Evodium.

+14
Monster62
gilles59
lombrea
=CO=
naz
michele
tonics
Caterpillar
Paolokj
jeep civita
Federico
Yeti
lupobianco
Marckjeep
18 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Tergicristalli Aerotwin in Evodium. Empty Tergicristalli Aerotwin in Evodium.

Messaggio Da Marckjeep Mar 13 Ott 2009, 22:32

Picciotti, che ne pensate di questo prodotto??

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

per maggiori info Spazzole Tergicristallo Aerotwin
A me sembrano migliori dei tergicristalli tradizionali sia dal punto di vista funzionale che estetico..
A voi il parere in merito..

.________OlllllllO________.
Jeep Cherokee KJ 2.5 CRD Limited Black 2004
Kit OME Hard 2" (927 + 948) - Spessori =CO= Ant. 5mm + Clevis 12mm - Rilocatore Ponte/Testina by =CO= - Calandra con Cornici Cromate - Frecce bianche Anteriori e Laterali - Luci Ingombro - Marchiato KJ ITALIA - Portapacchi King Rack New - Piastra Paracolpi Anteriore Asfir - Distanziali duralluminio da 30 mm - Front Tow Hooks - Badge Trail Rated 4x4 - WeatherTech FloorLiner - Coprivolante Jeep - Parrot MKi9200 - Deflettori Ant&Post - Mappa by Yeti
Marckjeep
Marckjeep
Admin
Admin

Torna in alto Andare in basso

Tergicristalli Aerotwin in Evodium. Empty Re: Tergicristalli Aerotwin in Evodium.

Messaggio Da lupobianco Mar 13 Ott 2009, 23:24

Belli, tempo addietro ci avevo pensato anch'io ma non avevo trovato quelli che si adattavano al CHE, sotto l'aspetto funzionale non saprei.
Speriamo che qualcuno sappia qualcosa.
lupobianco
lupobianco
Bronze Jeeper
Bronze Jeeper

Tergicristalli Aerotwin in Evodium. Empty Re: Tergicristalli Aerotwin in Evodium.

Messaggio Da Marckjeep Mar 13 Ott 2009, 23:34

Ciao Lupobianco,
magari quando li hai cercati tu non avevano una grande varietà di misure, sul sito della bosch dicono che adesso ce ne sono di tutti i tipi..devo chiedere..prima però devo sapere le misure dei tergi originali..

Kit OME Hard 2" (927 + 948) - Spessori =CO= Ant. 5mm + Clevis 12mm - Rilocatore Ponte/Testina by =CO= - Calandra con Cornici Cromate - Frecce bianche Anteriori e Laterali - Luci Ingombro - Marchiato KJ ITALIA - Portapacchi King Rack New - Piastra Paracolpi Anteriore Asfir - Distanziali duralluminio da 30 mm - Front Tow Hooks - Badge Trail Rated 4x4 - WeatherTech FloorLiner - Coprivolante Jeep - Parrot MKi9200 - Deflettori Ant&Post - Mappa by Yeti
Marckjeep
Marckjeep
Admin
Admin

Messaggio Da Yeti Mar 13 Ott 2009, 23:38

dunno dunno dunno ......mai provato URRA' dunno

Assetto + 2"  -Kit OME 729/948 / ammo Lovels / Rilocatore Targa Rock Hard / Cerchi Modular 16/7ET 0 / CB Alan 48 Excel + LemmTurbo 2001 / manometri temp olio cambio & voltometro / Modifica Pinna passaruota ant  / Modifica aria condita / Modifica convogliatore aria / Porta filtro Gasolio maggiorato /  Manicotti Turbo SAMCO / pompa gasolio ausiliaria in linea / Viscostatico rinforzato HAYDEN 2905 / batteria Odyssey 900 CCA /valvola FUMOTO / Rimappatura centralina + EGR OFF + FCV OFF  BY Yeti  / Kit valvole idrauliche Transgo shift kit / Convertitore Mopar Euro (JK)/modulo Sonnax line Booster x cambio automatico / radiatore aggiuntivo olio cambio B&M / coppa magiorata PML / Modulo aggiuntivo aceleratore...SprintBooster / Diferenziali torsen TRUETRAC / Dischi baffati EBC /pastiglie EBC Yellow stuff / Bracci superiori JBA /testine e gommini MOOG  / va' che e' una lippa
Yeti
Yeti
Moderatore
Moderatore

https://www.facebook.com/YetiChiptuning

Messaggio Da lupobianco Mar 13 Ott 2009, 23:46

Ciao Marckjeep, sì in effetti hai ragione, li ho cercati un po' di tempo fa e c'era poca scelta, ci tenevo ad acquistarli anche perchè erano in promozione.
Io sinceramente ho un po' la fissa dei tergicristalli, se lasciano un po' di righe oppure stridono un po' li sostituisco.
Vediamo un po' se c'è qualcuno che li ha già provati.
lupobianco
lupobianco
Bronze Jeeper
Bronze Jeeper

Messaggio Da Marckjeep Mar 13 Ott 2009, 23:56

@Yeti: Urrà, perchè finalmente c'è qualcosa che non hai mai provato?? :biggreen: :biggreen:

@Lupobianco: anche io ho una certa fissa per i tergi, un po come te cowboy cowboy figurati che gli originali li avevo sostituiti con dei champion, che schifezza!! Lasciavano le righe già da nuovi e stridevano!! What a Face What a Face Allora li ho ordinati dal conce, sono costati un botto, però nessun rumore e perfetti nella pulizia del vetro :yeah: :yeah:
Adesso sono passati già due anni circa e lasciano qualche piccola righina, ho visto questi montati in un auto di un mio amico e mi sono detto che li voglio pure io, eventualmente aggiornerò il post.. happy025 happy025

Ma vediamo se qualcuno ne sa qualcosa nel frattempo..

P.S. Oggi navigando sulla baia, mi sono imbattuto con un tizio che ha ricambi per kj usati, ma garantiti in stato ottimo e funzionanti, dismessi da kj da rottamare..diceva che è in contatto con dei demolitori..domani lo contatto vediamo che dice..

Marckjeep
Marckjeep
Admin
Admin

Messaggio Da Yeti Mer 14 Ott 2009, 00:05

Marckjeep ha scritto:@Yeti: Urrà, perchè finalmente c'è qualcosa che non hai mai provato?? :biggreen: :biggreen:

@Lupobianco: anche io ho una certa fissa per i tergi, un po come te cowboy cowboy figurati che gli originali li avevo sostituiti con dei champion, che schifezza!! Lasciavano le righe già da nuovi e stridevano!! What a Face What a Face Allora li ho ordinati dal conce, sono costati un botto, però nessun rumore e perfetti nella pulizia del vetro :yeah: :yeah:
Adesso sono passati già due anni circa e lasciano qualche piccola righina, ho visto questi montati in un auto di un mio amico e mi sono detto che li voglio pure io, eventualmente aggiornerò il post.. happy025 happy025

Ma vediamo se qualcuno ne sa qualcosa nel frattempo..

P.S. Oggi navigando sulla baia, mi sono imbattuto con un tizio che ha ricambi per kj usati, ma garantiti in stato ottimo e funzionanti, dismessi da kj da rottamare..diceva che è in contatto con dei demolitori..domani lo contatto vediamo che dice..

era una vecchia pubblicita' IOI

Assetto + 2"  -Kit OME 729/948 / ammo Lovels / Rilocatore Targa Rock Hard / Cerchi Modular 16/7ET 0 / CB Alan 48 Excel + LemmTurbo 2001 / manometri temp olio cambio & voltometro / Modifica Pinna passaruota ant  / Modifica aria condita / Modifica convogliatore aria / Porta filtro Gasolio maggiorato /  Manicotti Turbo SAMCO / pompa gasolio ausiliaria in linea / Viscostatico rinforzato HAYDEN 2905 / batteria Odyssey 900 CCA /valvola FUMOTO / Rimappatura centralina + EGR OFF + FCV OFF  BY Yeti  / Kit valvole idrauliche Transgo shift kit / Convertitore Mopar Euro (JK)/modulo Sonnax line Booster x cambio automatico / radiatore aggiuntivo olio cambio B&M / coppa magiorata PML / Modulo aggiuntivo aceleratore...SprintBooster / Diferenziali torsen TRUETRAC / Dischi baffati EBC /pastiglie EBC Yellow stuff / Bracci superiori JBA /testine e gommini MOOG  / va' che e' una lippa
Yeti
Yeti
Moderatore
Moderatore

https://www.facebook.com/YetiChiptuning

Messaggio Da Federico Mer 14 Ott 2009, 08:53

Sul sito Bosch danno per il KJ i tergi modello AR480S, se non li trovate dai ricambisti sappiate che li vendono su internet a circa 20 Euro più spedizione. Infatti li stò cercando, se non li trovo li ordino su internet.
Federico
Federico
Iron Jeeper
Iron Jeeper

Messaggio Da jeep civita Mer 14 Ott 2009, 10:16

Io ce li ho sono superiori alle tradizionali spazzole, la misura è 480 mm
jeep civita
jeep civita
Bronze Jeeper
Bronze Jeeper

Messaggio Da Paolokj Mer 14 Ott 2009, 18:53

chairshot chairshot chairshot chi CERCA trova --->>>TERGICRISTALLI KJ.

Ei fù: KJ 2.8 CRD Auto MY 2005 Limited Black ...Big Black
Paolokj
Paolokj
Admin
Admin

http://picasaweb.google.com/home

Messaggio Da Caterpillar Mer 14 Ott 2009, 21:01

jeep civita ha scritto:Io ce li ho sono superiori alle tradizionali spazzole, la misura è 480 mm
per l'esattezza gli originali sono 47,5 cm Wink
verificato in conce.....anche se erano della Bosch quelli che fornivano loro.....cmq quelli che ho trovato io su prima di sostituirli erano sempre di 47,5cm
Caterpillar
Caterpillar
Silver Jeeper
Silver Jeeper

http://www.mariglianosrl.com

Messaggio Da tonics Mer 14 Ott 2009, 21:17

io ho sempre messi quelli marchiati Auchan..... a meno di €4,oo a coppia e li sostituisco alla prima riga... king senza rimpianti.
tonics
tonics
Gold Jeeper
Gold Jeeper

http://www.kjitalia.com

Messaggio Da jeep civita Mer 14 Ott 2009, 22:29

Quasi usa e getta....
jeep civita
jeep civita
Bronze Jeeper
Bronze Jeeper

Messaggio Da lupobianco Gio 15 Ott 2009, 11:57

Paolo_kj ha scritto:chairshot chairshot chairshot chi CERCA trova --->>>TERGICRISTALLI KJ.

Bene Paolo, ho study ma poi sei riuscito a misurarli cheers ... oppure sono troppo lunghi.. Wink
Scherzo, ma a parte gli scherzi li hai ancora? e se sì, puliscono ancora bene?
ciò che li rovina maggiormente è il sole in estate che li "quoce" ed il sale in inverno.....
Ho ancora una coppia di B...H di scorta, quelli normali poi se mi consigli metterò quelli.
tks proud
lupobianco
lupobianco
Bronze Jeeper
Bronze Jeeper

Messaggio Da Marckjeep Gio 15 Ott 2009, 12:14

Paolo_kj ha scritto:chairshot chairshot chairshot chi CERCA trova --->>>TERGICRISTALLI KJ.

stoned angry015 sorry Paolo, non ricordavo per niente che se ne fosse già parlato.. azz azz

P.S. Credo che sarà il mio prossimo acquisto più recente, ma che dico adesso li prendo roagh roagh

Scusatemi, ma alla fine quel'è la misura giusta: 475 mm o 480 mm?? sgrat sgrat

Marckjeep
Marckjeep
Admin
Admin

Messaggio Da michele Gio 15 Ott 2009, 15:36

io c'è li ho e rispetto alle normali sono molto meglio
se hai la possibilità di comprarle fallo e non te ne pentirai [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
michele
michele
Silver Jeeper
Silver Jeeper

Messaggio Da Marckjeep Gio 15 Ott 2009, 15:58

Si, Michele mi sa che ho anticipato il tuo consiglio, ma grazie lo stesso!! :yeah: :yeah:

Solo una cosa: quanto li hai presi tu e che misura??

Da quello che ho letto sul sito del produttore, la misura giusta per le nostre kj è 475 mm

Marckjeep
Marckjeep
Admin
Admin

Messaggio Da Paolokj Gio 15 Ott 2009, 18:42

lupobianco ha scritto:

Bene Paolo, ho study ma poi sei riuscito a misurarli cheers ... oppure sono troppo lunghi.. Wink
Scherzo, ma a parte gli scherzi li hai ancora? e se sì, puliscono ancora bene?
ciò che li rovina maggiormente è il sole in estate che li "quoce" ed il sale in inverno.....
Ho ancora una coppia di B...H di scorta, quelli normali poi se mi consigli metterò quelli.
tks proud

Quando gli ho presi , specifici x il KJ non c'erano o per lo meno non li ho trovati e ho preso quelli del link da 530mm, che in effetti
arrivano a sfiorare il bordo in alto del paraurti.
io ho ancora su quelli da quasi 1 anno e puliscono ancora benissimo, hanno fatto l'estate al sole e l'inverno sotto la neve nel parcheggio del lavoro,
ma tengono duro.

beer

Paolokj
Paolokj
Admin
Admin

Messaggio Da Ospite Gio 15 Ott 2009, 19:47

Marckjeep ha scritto:Si, Michele mi sa che ho anticipato il tuo consiglio, ma grazie lo stesso!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Solo una cosa: quanto li hai presi tu e che misura??

Da quello che ho letto sul sito del produttore, la misura giusta per le nostre kj è 475 mm

Se vai sul sito della Boshhhsss gli AR480 hanno una lunghezza di 47,5 cm.

Ciao

Ospite
Ospite

Messaggio Da naz Gio 15 Ott 2009, 20:21

Date retta a Paolo. Se non trovate i 480mm andate tranquilli con le A530S (530mm)...la loro maggiore lunghezza è soprattutto verso la sinistra del braccio tergicristallo. L'unico punto dove le spazzole arrivano al limite (ma sempre in una zona sicura), è sulla sommità del parabrezza, lato guidatore....
Comunque, ad essere pignoli, si beneficia di una maggiore superficie pulita dal tergicristallo....per una visione della vita più ampia.... IOI
beviamocisu
naz
naz
Gold Jeeper
Gold Jeeper

Messaggio Da lupobianco Lun 19 Ott 2009, 13:43

Info per chi fosse interessato a sostituire le spazzole, il catalogo OBI riporta uno sconto, per le spazzole bosch twin, del 63,5%....... mah oggi vado a vedere...... Wink
lupobianco
lupobianco
Bronze Jeeper
Bronze Jeeper

Messaggio Da Marckjeep Mer 21 Ott 2009, 23:18

Ragazzi, spazzole prese sulla baia a 35€+10€ di spedizione, in due giorni arrivate a casa, originali Bosch A480S 475 mm, già montate..adesso si aspetta la pioggia per provarle happy025 happy025 roagh roagh

Marckjeep
Marckjeep
Admin
Admin

Messaggio Da naz Mer 21 Ott 2009, 23:30

Marckjeep ha scritto:Ragazzi, spazzole prese sulla baia a 35€+10€ di spedizione, in due giorni arrivate a casa, originali Bosch A480S 475 mm, già montate..adesso si aspetta la pioggia per provarle happy025 happy025 roagh roagh
Le Bosch A530S 25 Euro dall'autoricambi sotto casa mia...... Ammazza mi sà che mi ha "trattato" davvero.....non mi prendeva in giro.
Comunque Markjeep son belle spazzole....Le ho già provate e anche ad alte velocità puliscono....non si sollevano con il vento.
Ed hai visto come stanno bene sul KJ ??
bravo
naz
naz
Gold Jeeper
Gold Jeeper

Messaggio Da Marckjeep Mer 21 Ott 2009, 23:39

Mizzica!!
Naz 25€ e pure quelle più lunghe!! smilies16 smilies16
Ti ha trattato benissimo il tizio dei ricambi..
Sapevo che il prezzo era esagerato, ma credimi, non mi andava di girare dai vari ricambisti per trovarle..e vabbè..tanto da quello che ho sentito durano un bel pò..e la prossima volta le prendi tu per me dal tuo ricambista happy025 happy025 beer

P.S. Dimenticavo, Naz, quelle che hai preso tu ci stanno tutte sul parabrezza o escono un po??

Marckjeep
Marckjeep
Admin
Admin

Messaggio Da naz Gio 22 Ott 2009, 01:10

Marckjeep ha scritto:Mizzica!!
Naz 25€ e pure quelle più lunghe!! smilies16 smilies16
Ti ha trattato benissimo il tizio dei ricambi..
Sapevo che il prezzo era esagerato, ma credimi, non mi andava di girare dai vari ricambisti per trovarle..e vabbè..tanto da quello che ho sentito durano un bel pò..e la prossima volta le prendi tu per me dal tuo ricambista happy025 happy025 beer

P.S. Dimenticavo, Naz, quelle che hai preso tu ci stanno tutte sul parabrezza o escono un po??
Ci stanno tutte. La Maggiore lunghezza si espleta verso l'interno. Verso l'esterno sono solo 1,5 cm più lunghe delle normali.
:helllo:
naz
naz
Gold Jeeper
Gold Jeeper

Messaggio Da Ospite Gio 22 Ott 2009, 08:53

Marckjeep ha scritto:Ragazzi, spazzole prese sulla baia a 35€+10€ di spedizione, in due giorni arrivate a casa, originali Bosch A480S 475 mm, già montate..adesso si aspetta la pioggia per provarle [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Scusa Marck ma sulla baia ci sono anche a meno.....e secondo me....vuole ancora troppo....

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Ciao

Ospite
Ospite

Messaggio Da Paolokj Gio 22 Ott 2009, 18:47

naz ha scritto:
Marckjeep ha scritto:Ragazzi, spazzole prese sulla baia a 35€+10€ di spedizione, in due giorni arrivate a casa, originali Bosch A480S 475 mm, già montate..adesso si aspetta la pioggia per provarle happy025 happy025 roagh roagh
Le Bosch A530S 25 Euro dall'autoricambi sotto casa mia...... Ammazza mi sà che mi ha "trattato" davvero.....non mi prendeva in giro.
Comunque Markjeep son belle spazzole....Le ho già provate e anche ad alte velocità puliscono....non si sollevano con il vento.
Ed hai visto come stanno bene sul KJ ??
bravo

Confermo tutto compreso il prezzo e il fatto che non sporgono dal parabrezza.

Paolokj
Paolokj
Admin
Admin

Messaggio Da Marckjeep Gio 22 Ott 2009, 20:36

Grazie Kill e Paolo per la dritta, ma già le ho prese sad3 sad3
Questo perchè ho avuto fretta nel prenderle frusto frusto
Pazienza, comunque oggi ho avuto modo di provarle..sono davvero ottime!! Aderenza al massimo e molto silenziose okk okk
Le consiglio a tutti, certo non allo stesso prezzo mio happy025 happy025 happy025

Marckjeep
Marckjeep
Admin
Admin

Messaggio Da Federico Mer 02 Dic 2009, 09:35

Domanda per chi si è comprato gli Aerotwin Bosch.
Premetto che mi stupisce sapere che anche i 530 mm non sporgono dal parabrezza, ma ritengo che avere maggiore visibilità sia solo un vantaggio.
Volevo capire se nei kit che avete comprato uno dei due tergi ha un piccolo spoiler o no (per capirsi come sui tergi normali di serie, dove quello del guidatore ha lo spoiler).
Grassie!!! hallo
Federico
Federico
Iron Jeeper
Iron Jeeper

Messaggio Da Paolokj Mer 02 Dic 2009, 11:36

A memoria mi sembra di no, ma controllerò, comunque non preoccuparti xchè anche senza spoiler hannun'ottima aderenza a tutte le velocità.

Paolokj
Paolokj
Admin
Admin

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo