Chi è online?
In totale ci sono 11 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 11 Ospiti Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 313 il Lun 25 Nov 2024, 19:21
Ultimi argomenti attivi
ULTIMO JEEPER REGISTRATO
https://kjitalia.forumattivo.it/u5751
Ora siamo in: 4758
N° Messaggi: 201857
N° Topics: 9661
Esistiamo da: 5851 giorni
Forum creato: Mer 19 Nov 2008, 14:30
Fondatore: antonio_crd
Un nuovo arrivo da Torino!!!!
+11
maurokj
Zura67
BlueBear
Yeti
Mansell
Marco
michele
Paolokj
Morpheus70
Alexkj
zanfo
15 partecipanti
Pagina 1 di 1
Un nuovo arrivo da Torino!!!!
Ciao a tutti ragazzi, innanzi tutto chiedo scusa per aver ritardato cosi' tanto nel presentarmi, ma purtroppo quando mi sono iscritto a questo fantastico forum non ero ancora possessore di un kj ma di un wrangler tj 4.0 sport che ho dovuto vendere per ovvi motivi economici legati soprattutto ai km che giornalmente percorro.
Infatti due settimane fa ho "scambiato" il mio tj con il mio preparatore (gaute da suta) per un fantastico jeep cherokee kj del 2005 con molle ammortizzatori + 2" 2.8 crd con soli 44000km!
Che dire....dopo tante auto benzina il mio primo diesel e devo dire che ne sono felicissimo!
Per quanto riguarda me, ho 22 anni ( lo so sono un pivellino hihihih), abito in un paese di nome Piossasco alle porte di Torino, amo tutto cio' che riguarda i fuoristrada (con ovvia prevalenza per quanto riguarda il nostro marchio) e spero di trovare persone che abitino nelle mie vicinanze per poter passare dei bei week in offroad e scambiare opinioni e consigli con voi fantastici fratelli dell' OR!
Al piu' presto postero' le foto del mio piccolo.....
Infatti due settimane fa ho "scambiato" il mio tj con il mio preparatore (gaute da suta) per un fantastico jeep cherokee kj del 2005 con molle ammortizzatori + 2" 2.8 crd con soli 44000km!
Che dire....dopo tante auto benzina il mio primo diesel e devo dire che ne sono felicissimo!
Per quanto riguarda me, ho 22 anni ( lo so sono un pivellino hihihih), abito in un paese di nome Piossasco alle porte di Torino, amo tutto cio' che riguarda i fuoristrada (con ovvia prevalenza per quanto riguarda il nostro marchio) e spero di trovare persone che abitino nelle mie vicinanze per poter passare dei bei week in offroad e scambiare opinioni e consigli con voi fantastici fratelli dell' OR!
Al piu' presto postero' le foto del mio piccolo.....
Re: Un nuovo arrivo da Torino!!!!
Benvenuto
appena puoi aggiungi i dati nella firma
"gaute da suta"
appena puoi aggiungi i dati nella firma
"gaute da suta"
.________OlllllllO________.
Jeep JK 2.8 Rubicon Auto 3P Argento MY 2010
"La felicità è reale solo se condivisa"
Alexkj- Moderatore
Benvenuto anche da parte mia Zanfo
Ei fù: KJ 2.8 CRD Auto MY 2005 Limited Black ...Big Black
ciao zanfo
anchio sono di torino
benvenuto nel forum
un altro di Piemonte !!! evvai
anchio sono di torino
benvenuto nel forum
un altro di Piemonte !!! evvai
michele- Silver Jeeper
Marco ha scritto:
gaute da suta
"togliti da sotto"
Jeep JK 2.8 Rubicon Auto 3P Argento MY 2010
"La felicità è reale solo se condivisa"
Alexkj- Moderatore
ciao zanfo e benvenuto
Assetto + 2" -Kit OME 729/948 / ammo Lovels / Rilocatore Targa Rock Hard / Cerchi Modular 16/7ET 0 / CB Alan 48 Excel + LemmTurbo 2001 / manometri temp olio cambio & voltometro / Modifica Pinna passaruota ant / Modifica aria condita / Modifica convogliatore aria / Porta filtro Gasolio maggiorato / Manicotti Turbo SAMCO / pompa gasolio ausiliaria in linea / Viscostatico rinforzato HAYDEN 2905 / batteria Odyssey 900 CCA /valvola FUMOTO / Rimappatura centralina + EGR OFF + FCV OFF BY Yeti / Kit valvole idrauliche Transgo shift kit / Convertitore Mopar Euro (JK)/modulo Sonnax line Booster x cambio automatico / radiatore aggiuntivo olio cambio B&M / coppa magiorata PML / Modulo aggiuntivo aceleratore...SprintBooster / Diferenziali torsen TRUETRAC / Dischi baffati EBC /pastiglie EBC Yellow stuff / Bracci superiori JBA /testine e gommini MOOG / va' che e' una lippa
benvenuto vicino, io sono di Collegno
la famija piemonteisa ancomensa a chers
BlueBear- Iron Jeeper
Grazie mille a tutti ragazzi per la calorosa accoglienza! In effetti siamo un po' di piemontesotti ne!
Speriamo di riuscire ad organizzare qualcosetta un week di questi..
Speriamo di riuscire ad organizzare qualcosetta un week di questi..
benvenuto, ci stiamo allargando piano piano un po ovunque! buona lettura!!!
maurokj- Gold Jeeper
benvenuto zanfo..
e complimenti per la fanaleria..
e complimenti per la fanaleria..
antonio_crd- Admin
eh eh eh grazie antonio effettivamente ho qualche "faretto" in piu'
Ciao & Benvenuto
Di solito tutti gli iscritti sognano di passare al wrangler.... tu hai fatto il contrario.
Mi sei piaciuto..... anticonformista
Di solito tutti gli iscritti sognano di passare al wrangler.... tu hai fatto il contrario.
Mi sei piaciuto..... anticonformista
eh tonics infatti sto pensando di ripassare proprio al wrangler purtroppo, per rifare quello che facevo...
Mi sa che mi devo ripresentare a questo punto dato che ho cambiato jeep....lo so ragazzi vi ho traditi un pochino rivendendo il kj ma tra me ed il wrangler è questione di chimica
Mi chiamo claudio abito in un paesino di nome piossasco nel torinese...ecc...ecc..
Grazie mille a tutti per non avermi cacciato
Mi chiamo claudio abito in un paesino di nome piossasco nel torinese...ecc...ecc..
Grazie mille a tutti per non avermi cacciato
Guarda che stiamo solo aspettando le foto del wrangler preparato e poi ti cacciamo
Ei fù: KJ 2.8 CRD Auto MY 2005 Limited Black ...Big Black
Assetto + 2" -Kit OME 729/948 / ammo Lovels / Rilocatore Targa Rock Hard / Cerchi Modular 16/7ET 0 / CB Alan 48 Excel + LemmTurbo 2001 / manometri temp olio cambio & voltometro / Modifica Pinna passaruota ant / Modifica aria condita / Modifica convogliatore aria / Porta filtro Gasolio maggiorato / Manicotti Turbo SAMCO / pompa gasolio ausiliaria in linea / Viscostatico rinforzato HAYDEN 2905 / batteria Odyssey 900 CCA /valvola FUMOTO / Rimappatura centralina + EGR OFF + FCV OFF BY Yeti / Kit valvole idrauliche Transgo shift kit / Convertitore Mopar Euro (JK)/modulo Sonnax line Booster x cambio automatico / radiatore aggiuntivo olio cambio B&M / coppa magiorata PML / Modulo aggiuntivo aceleratore...SprintBooster / Diferenziali torsen TRUETRAC / Dischi baffati EBC /pastiglie EBC Yellow stuff / Bracci superiori JBA /testine e gommini MOOG / va' che e' una lippa
Pagina 1 di 1