Chi è online?
In totale ci sono 37 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 37 Ospiti Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 287 il Lun 21 Ott 2024, 22:47
Ultimi argomenti attivi
ULTIMO JEEPER REGISTRATO
https://kjitalia.forumattivo.it/u5748
Ora siamo in: 4755
N° Messaggi: 201852
N° Topics: 9659
Esistiamo da: 5847 giorni
Forum creato: Mer 19 Nov 2008, 14:30
Fondatore: antonio_crd
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente |
New entry dalla svizzera
+7
Elio
antonio_crd
Alexkj
Morpheus70
Yeti
gianca g
mpr
11 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
New entry dalla svizzera
Ciao A tutti sono Matteo, ho scoperto il sito per caso facendo un giro nei forum per capire cosa sia il KJ.
ora ho solo un dilemma e spero che mi possiate aiutare.
ho intenzione di comprere un KJ ma purtroppo il mio budget è un po' limitato e dalle mie parti ho visto
un cherokee vecchia forma del 99 td 2.5 L con 120'000 km
un KJ 2.4 benzina del 2002 con 45'500 km
un KJ 2.5 CDR del 2002 con 170'000 km
aiuto non so che scegliere il più caro è il benzina 2.4.
grazie a tutti per l'aiuto.
ora ho solo un dilemma e spero che mi possiate aiutare.
ho intenzione di comprere un KJ ma purtroppo il mio budget è un po' limitato e dalle mie parti ho visto
un cherokee vecchia forma del 99 td 2.5 L con 120'000 km
un KJ 2.4 benzina del 2002 con 45'500 km
un KJ 2.5 CDR del 2002 con 170'000 km
aiuto non so che scegliere il più caro è il benzina 2.4.
grazie a tutti per l'aiuto.
mpr- Iron Jeeper
Re: New entry dalla svizzera
Ciao considerando che da te la benzina costa poco mi orienterei sul kj 2.4
gianca g- Silver Jeeper
Grazie ma, ora come ora la benzina costa come il diesel ..
opinioni di carattere problemi meccanici o altro.?
opinioni di carattere problemi meccanici o altro.?
mpr- Iron Jeeper
allora io se dovessi fare una 15ina di km l'anno prenderei il benzina ad occhi chiusi.....ma non il 2.4 ma il 3.7 , il benza e' piu' "collaudato" e meno sensibile del diesel , poi bisogna sempre vedere il tuo budget
.________OlllllllO________.
Assetto + 2" -Kit OME 729/948 / ammo Lovels / Rilocatore Targa Rock Hard / Cerchi Modular 16/7ET 0 / CB Alan 48 Excel + LemmTurbo 2001 / manometri temp olio cambio & voltometro / Modifica Pinna passaruota ant / Modifica aria condita / Modifica convogliatore aria / Porta filtro Gasolio maggiorato / Manicotti Turbo SAMCO / pompa gasolio ausiliaria in linea / Viscostatico rinforzato HAYDEN 2905 / batteria Odyssey 900 CCA /valvola FUMOTO / Rimappatura centralina + EGR OFF + FCV OFF BY Yeti / Kit valvole idrauliche Transgo shift kit / Convertitore Mopar Euro (JK)/modulo Sonnax line Booster x cambio automatico / radiatore aggiuntivo olio cambio B&M / coppa magiorata PML / Modulo aggiuntivo aceleratore...SprintBooster / Diferenziali torsen TRUETRAC / Dischi baffati EBC /pastiglie EBC Yellow stuff / Bracci superiori JBA /testine e gommini MOOG / va' che e' una lippa
Ciao Matteo e Benvenuto (vicino di casetta...... )
Come dice Yeti cercherei di trovare un 3.7, ma nel caso se di meccanica e resto non é messo male anche il 2.5 CRD non mi sembra una brutta cosa.
Come dice Yeti cercherei di trovare un 3.7, ma nel caso se di meccanica e resto non é messo male anche il 2.5 CRD non mi sembra una brutta cosa.
Morpheus70- Bronze Jeeper
Benvenuto
3.7 e vaiiiiiiiiiiiii
3.7 e vaiiiiiiiiiiiii
Jeep JK 2.8 Rubicon Auto 3P Argento MY 2010
"La felicità è reale solo se condivisa"
Alexkj- Moderatore
benvenuto Matteo..
prova a cercare ancora.. le occasioni in giro non mancano..
prova a cercare ancora.. le occasioni in giro non mancano..
antonio_crd- Admin
Be allora da quello che mi dite 3.7L benzina o forse un 2.8 diesel
e la ricerca continua...
e la ricerca continua...
mpr- Iron Jeeper
mpr ha scritto:Be allora da quello che mi dite 3.7L benzina o forse un 2.8 diesel
e la ricerca continua...
Guarda questo.... -----> [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Ora non ti spaventare per il chilometraggio....diciamo che sta nelle peggiori delle ipotesi a mezzavita....altrimenti anche ad un terzo della sua percorrenza media.
Se i lavori che dice di aver fatto sono veri (ossia con fattura)....in pratica la porti via a 8800 euro (se tratti bene...anche 8-8500)
Tanto...qualsiasi altra macchina che prendi, per stare tranquillo gli dovrai fare quei lavori descritti (e la cifra da pagare è più o meno quella..).
Considera infine anche il bollo già pagato....e parliamo di altri 500 euro...vabbè che tu sei svizzero quindi...non ti serve.
Ciao
PS: ovviamente la migliore è questa (ma costa di +) ---> [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Ospite- Ospite
Grazie Killjack ma io abito in svizzera quinti ho sempre di mezzo una dogana...
mpr- Iron Jeeper
mpr ha scritto:Grazie Killjack ma io abito in svizzera quinti ho sempre di mezzo una dogana...
Bè...informati in dogana quanto devi pagare di dazio e poi fatti 2 conti.
Questa costa troppo? --> [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Poco più di 11500 euro....e poi chilometraggio è bassissimo ed è uniproprietario.
Ciao.
Ospite- Ospite
Ciao Matteo e benvenuto i confini di KJITALIA si allargano.
Spero che riuscirai a toglierti tutti i dubbi x l'acquisto.
Spero che riuscirai a toglierti tutti i dubbi x l'acquisto.
Ei fù: KJ 2.8 CRD Auto MY 2005 Limited Black ...Big Black
Benvenuto Matteo!
Io possiedo un 2.5 CRD manuale e mi tro vo benone!
Probabilmente mi orienterei verso un automatico, ma giusto per provarne uno (e nessuna polemica manuale <-> automatico!)
Io possiedo un 2.5 CRD manuale e mi tro vo benone!
Probabilmente mi orienterei verso un automatico, ma giusto per provarne uno (e nessuna polemica manuale <-> automatico!)
Zura67- Silver Jeeper
provato ieri un manuale 2.5 diesel mica male...
no automantico pls... avevo la subaru 2.5 legacy e sulla neve vai solo di freno a mano per divertirsi...
in contemporanea in famiglia avevamo un vecchio BMW 325IX sulla neve un f....a ne ho fatte tante...
no automantico pls... avevo la subaru 2.5 legacy e sulla neve vai solo di freno a mano per divertirsi...
in contemporanea in famiglia avevamo un vecchio BMW 325IX sulla neve un f....a ne ho fatte tante...
mpr- Iron Jeeper
io non capisco perche' avete tutti sti problemi sulla neve con un automatico
Assetto + 2" -Kit OME 729/948 / ammo Lovels / Rilocatore Targa Rock Hard / Cerchi Modular 16/7ET 0 / CB Alan 48 Excel + LemmTurbo 2001 / manometri temp olio cambio & voltometro / Modifica Pinna passaruota ant / Modifica aria condita / Modifica convogliatore aria / Porta filtro Gasolio maggiorato / Manicotti Turbo SAMCO / pompa gasolio ausiliaria in linea / Viscostatico rinforzato HAYDEN 2905 / batteria Odyssey 900 CCA /valvola FUMOTO / Rimappatura centralina + EGR OFF + FCV OFF BY Yeti / Kit valvole idrauliche Transgo shift kit / Convertitore Mopar Euro (JK)/modulo Sonnax line Booster x cambio automatico / radiatore aggiuntivo olio cambio B&M / coppa magiorata PML / Modulo aggiuntivo aceleratore...SprintBooster / Diferenziali torsen TRUETRAC / Dischi baffati EBC /pastiglie EBC Yellow stuff / Bracci superiori JBA /testine e gommini MOOG / va' che e' una lippa
io non riuscivo a fare quello che volevo in discesa... traverte e via dicendo...
mpr- Iron Jeeper
mpr ha scritto:io non riuscivo a fare quello che volevo in discesa... traverte e via dicendo...
bhe' con il KJ i traversi .....................se non stai attento li fai anche senza volere
o cosa scrivo con un bimbo in braccio....
con la trazione posteriore uno spasso ... sul porfilo bagnato..
scusate gli errori d'ortografia..
ho 2 bimbi uno di 2 anni, e una di 1 mese e mezzo.. e con una mano non sono un asso a scrivere.
ho 2 bimbi uno di 2 anni, e una di 1 mese e mezzo.. e con una mano non sono un asso a scrivere.
mpr- Iron Jeeper
mpr ha scritto:o cosa scrivo con un bimbo in braccio....
Complimenti !!! 2 bimbi in 2 anni......
Comunque ora ti conviene guardare la TV la sera invece di fare altro...altrimenti ti toccherà prendere il Grand Cherokee....... :biggreen:
Ospite- Ospite
L'automatico e la neve? Yeti ne vogliamo parlare
Comunque io quoto il 3.7L con automatico e scritta Liberty sui fianchi..... però guido un 2.5crd VMe cambio manuale.
tonics ha scritto:
L'automatico e la neve? Yeti ne vogliamo parlare
Comunque io quoto il 3.7L con automatico e scritta Liberty sui fianchi..... però guido un 2.5crd VMe cambio manuale.
se vuoi ..........pero' poi non fare come quello la'
Matteo ricordati che il KJ non è ne una subaru ne una BMW ne un'auto, è un fuoristrada equando ti partono 2 tonnellate in traverso
con una luce da terra doppia rispetto alle auto normani, son volatili per diabetici.
con una luce da terra doppia rispetto alle auto normani, son volatili per diabetici.
...se sulla neve vuoi intraversare il KJ dotato di ESP devi evitare...
Marco- Silver Jeeper
Paolo anni fa in una autostrada americana con un Toyota Sequoia, 2T di oppulenza... eravamo in ritardo per un traghetto e c'era una specie di pioggia tropicale.. mini uragano. a 120 km/h andava dove voleva lui, ero attaccato al volante e non sono un piccoletto, m'ha fatto ballare come una trottola...
Ragazzi dopo un periodo a provare KJ ieri sera mio padre ha trovato la soluzione hai miei problemi....
lui ha una piccola azienda con un furgoncino e la sua auto.
sovente l'operaio è fuori per consegne e lui usa la sua auto, ora il furgoncino ha dei problemi quindi deve usare la sua auto per tutte le consegne..
morale acquista un altro furgone e la sua auto resta a casa, quindi io la posso usare quando voglio..
e il sogno del jeep ritorna nel cassetto... sarebbe dovuta essere la seconda auto, il giocattolo per il bimbo grande..
spero che posso continuare a leggere il vostro forum non scriverò ma mi limiterò a leggere.
Ragazzi dopo un periodo a provare KJ ieri sera mio padre ha trovato la soluzione hai miei problemi....
sovente l'operaio è fuori per consegne e lui usa la sua auto, ora il furgoncino ha dei problemi quindi deve usare la sua auto per tutte le consegne..
morale acquista un altro furgone e la sua auto resta a casa, quindi io la posso usare quando voglio..
e il sogno del jeep ritorna nel cassetto... sarebbe dovuta essere la seconda auto, il giocattolo per il bimbo grande..
spero che posso continuare a leggere il vostro forum non scriverò ma mi limiterò a leggere.
mpr- Iron Jeeper
mpr ha scritto:Paolo anni fa in una autostrada americana con un Toyota Sequoia, 2T di oppulenza... eravamo in ritardo per un traghetto e c'era una specie di pioggia tropicale.. mini uragano. a 120 km/h andava dove voleva lui, ero attaccato al volante e non sono un piccoletto, m'ha fatto ballare come una trottola...
Mi dispiace.....
Azz ma....i soldi sò finiti anche in Svizzera ?? Da noi il TG4 dice che è tutto passato....e che a breve saremo nuovamente pieni di soldi.....
Ospite- Ospite
che dire.. speriamo che leggendo il forum ti torni la voglia di Jeep..
provane comunque una.. almeno per toglierti lo sfizio..
provane comunque una.. almeno per toglierti lo sfizio..
antonio_crd- Admin
..azz. un Kjista mancato, comunque nessuno ti proibisce di scrivere lo stesso sul forum
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» New Entry dalla provincia di Milano
» Un saluto dalla Sardegna..
» Vince dalla Sicilia
» UN SALUTO DALLA SICILIA!!!!!!!!!
» Mi presento dalla Franciacorta
» Un saluto dalla Sardegna..
» Vince dalla Sicilia
» UN SALUTO DALLA SICILIA!!!!!!!!!