Chi è online?
In totale ci sono 5 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 5 Ospiti Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 287 il Lun 21 Ott 2024, 22:47
Ultimi argomenti attivi
ULTIMO JEEPER REGISTRATO
https://kjitalia.forumattivo.it/u5748
Ora siamo in: 4755
N° Messaggi: 201853
N° Topics: 9659
Esistiamo da: 5847 giorni
Forum creato: Mer 19 Nov 2008, 14:30
Fondatore: antonio_crd
il mio kj l'avete mai visto?
+9
Morpheus70
Zura67
Alexkj
Yeti
AndreA
naz
Paolokj
tonics
frederick
13 partecipanti
Pagina 1 di 1
il mio kj l'avete mai visto?
Ciao ragazzi, mi sono appena iscritto su questo forum, e volevo sapere dato che non ne ho mai visti fin'ora se c'è qualcuno che ha per caso visto un cherokee verde metallizzato come il mio.
inoltre vorrei che qualcuno mi consigliasse cosa potrei fare per abbellirlo, stile gomme distanziali, body lift pedane ecc.
ho montato da poco i blistein, ma volevo farlo diventare un po piu aggressivo esteticamente.
il mio è il 2.8crd 177cv che però nell'ultimo tagliando mi hanno consigliato di fare l'aggiornamento della centralina e ora ha ben 195cv e consuma molto meno, le prestazioni sono le stesse!!!!
aspetto suggerimenti e cosigli grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeee
inoltre vorrei che qualcuno mi consigliasse cosa potrei fare per abbellirlo, stile gomme distanziali, body lift pedane ecc.
ho montato da poco i blistein, ma volevo farlo diventare un po piu aggressivo esteticamente.
il mio è il 2.8crd 177cv che però nell'ultimo tagliando mi hanno consigliato di fare l'aggiornamento della centralina e ora ha ben 195cv e consuma molto meno, le prestazioni sono le stesse!!!!
aspetto suggerimenti e cosigli grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeee
frederick
Re: il mio kj l'avete mai visto?
Ciao & Benvenuto
In origine avevi 163cv e non 177... e con la centralina è probabile ne abbia aggiunto una trentina. Stai sempre ben attento, ti porti sempre 2000kg appresso e non sono il massimo della manegevolezza.
Ti hanno consigliato in concessionaria....
In origine avevi 163cv e non 177... e con la centralina è probabile ne abbia aggiunto una trentina. Stai sempre ben attento, ti porti sempre 2000kg appresso e non sono il massimo della manegevolezza.
Ti hanno consigliato in concessionaria....
Ciao frederick benvenuto e benvenuto al primo KJ verde
Per le tue domande, ti chiedo di farle nelle specifiche sezioni e vedrai che avrai mille consigli.
DI che anno è il tuo KJ???
2.8 crd 177cv
Se hai qualche foto postala nella sez. "Il mio KJ"
Per le tue domande, ti chiedo di farle nelle specifiche sezioni e vedrai che avrai mille consigli.
DI che anno è il tuo KJ???
2.8 crd 177cv
Se hai qualche foto postala nella sez. "Il mio KJ"
.________OlllllllO________.
Ei fù: KJ 2.8 CRD Auto MY 2005 Limited Black ...Big Black
No questo usciva 177 cv lo so perchè sono scritti sul libretto è di fine 2008,
frederick
Quindi ha il motore dell'attuale KK??!!
frederick potresti aggiungere alla firma del tuo profilo le caratteristiche del KJ (Motore, cambio, colore, anno,....)
frederick potresti aggiungere alla firma del tuo profilo le caratteristiche del KJ (Motore, cambio, colore, anno,....)
No diciamo che il motore 2.8 crd è rimasto lo stesso del 163cv, hanno solamente aggiornato la centralina portandolo a 177cv, stesso aggiornamento che è rimasto sul kk.
ma il motore è identico, posso assicurartelo!
la mia usciva con 177cv perchè erano le ultime che hanno prodotto e hanno cambiato qualcosina anche negli interni, qualche cromatura in più ma in fin dei conti è uguale..
la mia usciva con 177cv perchè erano le ultime che hanno prodotto e hanno cambiato qualcosina anche negli interni, qualche cromatura in più ma in fin dei conti è uguale..
frederick
siamo vicini di casa..... quindi un doppio benvenuto...
AndreA- Gold Jeeper
se lo dici tu..... mi pare starno che il KK ha lo stesso motore del KJ. Non mi sembra che la potenza in più è data dalla centralina.
Comunque sia hai una macchina matura
Comunque sia hai una macchina matura
benvenuto ragasso ........195 cv Alex corri dal conce
Assetto + 2" -Kit OME 729/948 / ammo Lovels / Rilocatore Targa Rock Hard / Cerchi Modular 16/7ET 0 / CB Alan 48 Excel + LemmTurbo 2001 / manometri temp olio cambio & voltometro / Modifica Pinna passaruota ant / Modifica aria condita / Modifica convogliatore aria / Porta filtro Gasolio maggiorato / Manicotti Turbo SAMCO / pompa gasolio ausiliaria in linea / Viscostatico rinforzato HAYDEN 2905 / batteria Odyssey 900 CCA /valvola FUMOTO / Rimappatura centralina + EGR OFF + FCV OFF BY Yeti / Kit valvole idrauliche Transgo shift kit / Convertitore Mopar Euro (JK)/modulo Sonnax line Booster x cambio automatico / radiatore aggiuntivo olio cambio B&M / coppa magiorata PML / Modulo aggiuntivo aceleratore...SprintBooster / Diferenziali torsen TRUETRAC / Dischi baffati EBC /pastiglie EBC Yellow stuff / Bracci superiori JBA /testine e gommini MOOG / va' che e' una lippa
Yeti ha scritto: Alex corri dal conce
Jeep JK 2.8 Rubicon Auto 3P Argento MY 2010
"La felicità è reale solo se condivisa"
Alexkj- Moderatore
.....per precisione il 177 cv ha subito una serie di modifiche MECCANICHE tra cui anche un maggior numero di contrappesi all'albero motore al fine di ridurre le vibrazioni prodotte e migliorare la linearità di erogazione, Il nuovo propulsore presenta una diminuzione del peso pari al 6%, iniettori piezoelettrici ed un collettore progettato per migliorare la velocità ed il controllo del sistema di alimentazione. Introdotta turbina a geometria variabile.frederick ha scritto:No diciamo che il motore 2.8 crd è rimasto lo stesso del 163cv, hanno solamente aggiornato la centralina portandolo a 177cv, stesso aggiornamento che è rimasto sul kk.
In sede di produzione non ci scherzano molto com mappature diverse alle centraline al solo fine di spremere più cavalli.
.....e sopratutto.....
Ultima modifica di naz il Mar 15 Set 2009, 00:41 - modificato 1 volta.
naz- Gold Jeeper
naz ha scritto:.....per precisione il 177 cv ha subito una serie di modifiche MECCANICHE tra cui anche un maggior numero di contrappesi all'albero motore al fine di ridurre le vibrazioni prodotte e migliorare la linearità di erogazione, Il nuovo propulsore presenta una diminuzione del peso pari al 6%, iniettori piezoelettrici ed un collettore progettato per migliorare la velocità ed il controllo del sistema di alimentazione. Introdotta turbina a geometria variabile.frederick ha scritto:No diciamo che il motore 2.8 crd è rimasto lo stesso del 163cv, hanno solamente aggiornato la centralina portandolo a 177cv, stesso aggiornamento che è rimasto sul kk.
In sede di produzione non ci scherzano molto com mappature diverse alle centraline al solo fine di spremere più cavalli.
.....e sopratutto.....
Quando vuoi sai fare anche la persona seria
benvenuto a te e al tuo kj verde!
lo ammetto, sono ignorante...non sapevo del 177cv sul kj....e per me è la prima che sento.
sapevo del 177 sul nuovo kk, sul wrangler, sul nitro....ma sul kj no!
pazienza, beato te che hai cv in più e bevono meno!
lo ammetto, sono ignorante...non sapevo del 177cv sul kj....e per me è la prima che sento.
sapevo del 177 sul nuovo kk, sul wrangler, sul nitro....ma sul kj no!
pazienza, beato te che hai cv in più e bevono meno!
maurokj- Gold Jeeper
Pagina 1 di 1