Chi è online?
In totale ci sono 22 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 22 Ospiti Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 287 il Lun 21 Ott 2024, 22:47
Ultimi argomenti attivi
ULTIMO JEEPER REGISTRATO
https://kjitalia.forumattivo.it/u5748
Ora siamo in: 4755
N° Messaggi: 201853
N° Topics: 9659
Esistiamo da: 5847 giorni
Forum creato: Mer 19 Nov 2008, 14:30
Fondatore: antonio_crd
Presentazione axl_lotta
+12
AndreA
Alexkj
Morpheus70
Elio
Paolokj
Monster62
naz
Marco
tonics
Yeti
antonio_crd
axl_lotta
16 partecipanti
Pagina 1 di 1
Presentazione axl_lotta
Ciao a tutti sono Axl_lotta, nuovo arrivato su questo forum.
Possiedo un KJ 2.5 limited manuale del 2004 leggermente modificato con cui pratico fuoristrada col mio club di appartenenza qui a Torino.
Spero di trovare utili consigli per migliorare le prestazioni dela mia macchiana!
Ciao.
Possiedo un KJ 2.5 limited manuale del 2004 leggermente modificato con cui pratico fuoristrada col mio club di appartenenza qui a Torino.
Spero di trovare utili consigli per migliorare le prestazioni dela mia macchiana!
Ciao.
axl_lotta- Iron Jeeper
Re: Presentazione axl_lotta
benvenuto axl_lotta..
azz.. ma che nomi complicati ultimamente..
mi raccomando.. fotuzze della bestia..
azz.. ma che nomi complicati ultimamente..
mi raccomando.. fotuzze della bestia..
antonio_crd- Admin
Benvenuto Axl lotta ................spero che troverai il forum utile x tutte le modifiche che ti vengano in mente e sopratutto x svagarsi un po' .......qui siam tutti un po' matti
.________OlllllllO________.
Assetto + 2" -Kit OME 729/948 / ammo Lovels / Rilocatore Targa Rock Hard / Cerchi Modular 16/7ET 0 / CB Alan 48 Excel + LemmTurbo 2001 / manometri temp olio cambio & voltometro / Modifica Pinna passaruota ant / Modifica aria condita / Modifica convogliatore aria / Porta filtro Gasolio maggiorato / Manicotti Turbo SAMCO / pompa gasolio ausiliaria in linea / Viscostatico rinforzato HAYDEN 2905 / batteria Odyssey 900 CCA /valvola FUMOTO / Rimappatura centralina + EGR OFF + FCV OFF BY Yeti / Kit valvole idrauliche Transgo shift kit / Convertitore Mopar Euro (JK)/modulo Sonnax line Booster x cambio automatico / radiatore aggiuntivo olio cambio B&M / coppa magiorata PML / Modulo aggiuntivo aceleratore...SprintBooster / Diferenziali torsen TRUETRAC / Dischi baffati EBC /pastiglie EBC Yellow stuff / Bracci superiori JBA /testine e gommini MOOG / va' che e' una lippa
...dicci... dicci in cosa consistono le leggere modifiche
Marco- Silver Jeeper
ciao Axl_lotta.
Che tipo di furistrada pratichi viste le caratteristiche dei nostri KJ ?
Dalla foto del tuo avatar quel KJ sembra anche a me un pò modificato......ci racconti??
Magari qualche buona notizia per me che non sono proprio convinto delle potenzialità del Kj....
Ed ancora....BENVENUTO tra noi...
Che tipo di furistrada pratichi viste le caratteristiche dei nostri KJ ?
Dalla foto del tuo avatar quel KJ sembra anche a me un pò modificato......ci racconti??
Magari qualche buona notizia per me che non sono proprio convinto delle potenzialità del Kj....
Ed ancora....BENVENUTO tra noi...
naz- Gold Jeeper
ma nulla di che, ho un rialzo OME da due pollici e gomme wild power, lo snorkel, il CB e le barre sotto porta. Di fuoristrada a parte il raduno di Gradisca che faccio tutti gli anni, esco con il mio club qualche fine settimana, le uscite vanno dalla scampagnata normale a percorsi davvero impegnativi tra rocce, boschi e neve, a volte anche appesi a tirfor per ore!
Adesso vorrei montare altre gomme per prendere un paio di cm di spalla, e quindi di luce a terra e se mi convinco alri 3 cm di rialzo con degli spessori sotto le molle e delle prolunghe artigianali per gli ammortizzatori fatti dall'officina del club e la barra panard. E prima o poi il blocco dietro.
Vedremo! consigli a riguardo?
Ciao
Adesso vorrei montare altre gomme per prendere un paio di cm di spalla, e quindi di luce a terra e se mi convinco alri 3 cm di rialzo con degli spessori sotto le molle e delle prolunghe artigianali per gli ammortizzatori fatti dall'officina del club e la barra panard. E prima o poi il blocco dietro.
Ciao
axl_lotta- Iron Jeeper
axl_lotta ha scritto:ma nulla di che, ho un rialzo OME da due pollici e gomme wild power, lo snorkel, il CB e le barre sotto porta.
vedi di postare qualche foto e guida su come hai fatto i lavori..
antonio_crd- Admin
Ciao axl e benvenuto, come già richiesto.......
Ei fù: KJ 2.8 CRD Auto MY 2005 Limited Black ...Big Black
axl_lotta ha scritto: E prima o poi il blocco dietro
Benvenuto
Il nome Setep ti dice qualcosa???
Jeep JK 2.8 Rubicon Auto 3P Argento MY 2010
"La felicità è reale solo se condivisa"
Alexkj- Moderatore
GRANDE.. mi raccomando posta i raduni magari ci si incontra... occhio alle gomme + grandi e ai tamponi rischi di perdere parecchia stabilità... sono moolto interessato allo snorkel mi dai qualche delucidazione generale lo vorrei montare anche io ma mi devo convincere...axl_lotta ha scritto:ma nulla di che, ho un rialzo OME da due pollici e gomme wild power, lo snorkel, il CB e le barre sotto porta. Di fuoristrada a parte il raduno di Gradisca che faccio tutti gli anni, esco con il mio club qualche fine settimana, le uscite vanno dalla scampagnata normale a percorsi davvero impegnativi tra rocce, boschi e neve, a volte anche appesi a tirfor per ore!
Ciao
per il resto
AndreA- Gold Jeeper
quoto quello che ti han detto x i tamponi sottomolla ...cerca le discussioni Daystar 1,5" e Frankenlift................brutta esperienza
Assetto + 2" -Kit OME 729/948 / ammo Lovels / Rilocatore Targa Rock Hard / Cerchi Modular 16/7ET 0 / CB Alan 48 Excel + LemmTurbo 2001 / manometri temp olio cambio & voltometro / Modifica Pinna passaruota ant / Modifica aria condita / Modifica convogliatore aria / Porta filtro Gasolio maggiorato / Manicotti Turbo SAMCO / pompa gasolio ausiliaria in linea / Viscostatico rinforzato HAYDEN 2905 / batteria Odyssey 900 CCA /valvola FUMOTO / Rimappatura centralina + EGR OFF + FCV OFF BY Yeti / Kit valvole idrauliche Transgo shift kit / Convertitore Mopar Euro (JK)/modulo Sonnax line Booster x cambio automatico / radiatore aggiuntivo olio cambio B&M / coppa magiorata PML / Modulo aggiuntivo aceleratore...SprintBooster / Diferenziali torsen TRUETRAC / Dischi baffati EBC /pastiglie EBC Yellow stuff / Bracci superiori JBA /testine e gommini MOOG / va' che e' una lippa
Ciao e benvenuto nel forum axl_lotta
L'anno prossimo vorrei partecipare anch'io al megaraduno di Gradisca: com'è tu che l'hai fatto? Problemi col KJ?
L'anno prossimo vorrei partecipare anch'io al megaraduno di Gradisca: com'è tu che l'hai fatto? Problemi col KJ?
Zura67- Silver Jeeper
Per le foto mi ci vuole qualche giorno perchè sono sul pc di casa.....ma arriveranno! per le gomme grosse mi avete convinto a ritrattare! Per quanto riguarda lo snorkel io l'ho montato lo scorso anno e ho speso 900 euro in tutto, montato in officina, il lavoro è complesso ma il risultato mi ha soddisfatto, a Gradisca i guadi sono profondi e se si vuol passare dappertutto lo snorkel ci vuole! Il raduno secondo me è molto bello, particolare, vedere dai 700 agli 800 fuoristrada tutti insieme è un bell'impatto, là ci sono moltissimi guadi e tanto tanto fango. L'ultima edizione a causa delle alluvioni è stata sottodimensionata e nulla di speciale, ma ovviamente non è colpa di nessuno. Quest'anno ci sarò di nuovo sicuramente e cmq col KJ non ho avuto problemi (indispensabili rialzo e gomme da fango sennò nemmeno ti fan passare nelle varianti) certo è che non bisogna aver paura di metterlo alla prova!
axl_lotta- Iron Jeeper
axl_lotta ha scritto:Per le foto mi ci vuole qualche giorno perchè sono sul pc di casa.....ma arriveranno! per le gomme grosse mi avete convinto a ritrattare! Per quanto riguarda lo snorkel io l'ho montato lo scorso anno e ho speso 900 euro in tutto, montato in officina, il lavoro è complesso ma il risultato mi ha soddisfatto, a Gradisca i guadi sono profondi e se si vuol passare dappertutto lo snorkel ci vuole! Il raduno secondo me è molto bello, particolare, vedere dai 700 agli 800 fuoristrada tutti insieme è un bell'impatto, là ci sono moltissimi guadi e tanto tanto fango. L'ultima edizione a causa delle alluvioni è stata sottodimensionata e nulla di speciale, ma ovviamente non è colpa di nessuno. Quest'anno ci sarò di nuovo sicuramente e cmq col KJ non ho avuto problemi (indispensabili rialzo e gomme da fango sennò nemmeno ti fan passare nelle varianti) certo è che non bisogna aver paura di metterlo alla prova!
già mi stai simpatico complimenti per il kj e per la passione che te lo fa guidare!!!!
maurokj- Gold Jeeper
Accidenti, prima dello snorkel urgono altri lavorucci ...
Mi arrangerò.
Grazie axl_lotta
Mi arrangerò.
Grazie axl_lotta
Zura67- Silver Jeeper
ahah grazie mauro!!!! io di lavorucci ne faccio uno all'anno in concomitanza con Gradisca.....piano piano così le tasche non piangono troppo.....
axl_lotta- Iron Jeeper
Ehi ciao!!! BENVENUTO!
Non vedo l'ora di vedere qualche foto del tuo mezzo!!
E visto che sei dalle parti di Torino magari riesci anche a indirizzarmi bene per preparare il mio
Non vedo l'ora di vedere qualche foto del tuo mezzo!!
E visto che sei dalle parti di Torino magari riesci anche a indirizzarmi bene per preparare il mio
=CO=- Bronze Jeeper
Ciao Ale,e' un po' che nn ci beviamo una birretta con Paolo
Tutto bene?
Benvenuto!!
Tutto bene?
Benvenuto!!
setep- Bronze Jeeper
Ciao Setep!!!!!!!!!!!!!!!!!!! come stai?!? davvero è tantissimo!!!!!! mi fa piacere leggerti...che combini di bello? come sta il KJ? domenica fai un salto a Brione per il trial? =CO= se ei di torino potresti venire anche tu!!!
axl_lotta- Iron Jeeper
axl_lotta ha scritto: =CO= se ei di torino potresti venire anche tu!!!
Grazie Ale, sono a 1 ora da Torino...verrei volentieri ma domani parto e sto via 5 giorni in Toscana per lavoro
Poi il mio KJ avrebe bisogno di una sistemata all'assetto prima di fare qualche uscita...
Se leggi qua capisci tutto...
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
=CO=- Bronze Jeeper
Pagina 1 di 1