Chi è online?
In totale ci sono 49 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 49 Ospiti Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 287 il Lun 21 Ott 2024, 22:47
Ultimi argomenti attivi
ULTIMO JEEPER REGISTRATO
https://kjitalia.forumattivo.it/u5748
Ora siamo in: 4755
N° Messaggi: 201852
N° Topics: 9659
Esistiamo da: 5847 giorni
Forum creato: Mer 19 Nov 2008, 14:30
Fondatore: antonio_crd
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente |
Il KJ del Morpheus.........
+23
nicemonster
zac77
gilles59
RoMa eXtreme
pad
Tamarindo
Bruno Gobber
AndreA
frankie64
naz
Marco
Caterpillar
Marckjeep
maus
antonio_crd
Alexkj
tonics
FANGO
Mansell
Giacomo
Paolokj
Yeti
Morpheus70
27 partecipanti
Pagina 5 di 5
Pagina 5 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Re: Il KJ del Morpheus.........
Paolokj ha scritto:...e comprati il giornale braccino !!!
grassie!
antonio_crd- Admin
Paolokj ha scritto:...e comprati il giornale braccino !!!
.________OlllllllO________.
Jeep JK 2.8 Rubicon Auto 3P Argento MY 2010
"La felicità è reale solo se condivisa"
Alexkj- Moderatore
Paolokj ha scritto:Stavo sfogliando A&F di Luglio e arrivato a pag. 64........
Brutto schifiùs, potevi anche dircelo che c'era un servizio di 4 pagine dedicato a RUDE BIG MONSTER.
ho notato che tra le mille cose hai cambiato anche lil "pomello" del cambio, radio con schermo motorizzato,.....ditro al CB, praticamente tra sedile passegero e tunnel centrale
cosa c'è????? vitamine x CB????
posta qualche foto entro la settimana o verrai radiato dal forum
Morpheus70- Bronze Jeeper
nicemonster ha scritto:bello vero
su quale giornale si trova ?
Auto & Fuoristrada, luglio/agosto
Ei fù: KJ 2.8 CRD Auto MY 2005 Limited Black ...Big Black
Il KJ del Morpheus.........
Ma i 2 faretti quanta luce fanno???? é possibile vedere delle foto??? Sapete, è per vedere meglio le guardie forestali di notte quando affrontiamo certe strade
Bruno Gobber- Silver Jeeper
New Look......
La piastra di protezione finalmente installata:
I fari di profondità e la barra fari artigianale:
La piastra di protezione finalmente installata:
I fari di profondità e la barra fari artigianale:
Ottimo, così sei bello protetto e puoi scivolare per bene sugli ostacoli!
FANGO- Platinum Jeeper
Sempre meglio !!!!!!!!!!!!!!
...Azz Carlo,mitico il kj cosi'
.....e adesso?... quand'e' che monti la benna ?.....
.....e adesso?... quand'e' che monti la benna ?.....
gianni- Bronze Jeeper
Ciao Gianni, no non monto la benna he he he he, ma ho ancora un paio di cosine da montare e poi basta.
Intanto domani sera altra notturna........... insieme a ........... non sveliamo troppe cose vedrete dalle fotografie che faremo..........
comunque GRAZIE A TUTTI per i complimenti.
Intanto domani sera altra notturna........... insieme a ........... non sveliamo troppe cose vedrete dalle fotografie che faremo..........
comunque GRAZIE A TUTTI per i complimenti.
Cavolo Morpheus!!
Fantastico!!
Il tuo sarà l'unico kj super personalizzato in tutta Italia!!
P.S. devi montare ancora altre cose??
Fantastico!!
Il tuo sarà l'unico kj super personalizzato in tutta Italia!!
P.S. devi montare ancora altre cose??
Jeep Cherokee KJ 2.5 CRD Limited Black 2004
Kit OME Hard 2" (927 + 948) - Spessori =CO= Ant. 5mm + Clevis 12mm - Rilocatore Ponte/Testina by =CO= - Calandra con Cornici Cromate - Frecce bianche Anteriori e Laterali - Luci Ingombro - Marchiato KJ ITALIA - Portapacchi King Rack New - Piastra Paracolpi Anteriore Asfir - Distanziali duralluminio da 30 mm - Front Tow Hooks - Badge Trail Rated 4x4 - WeatherTech FloorLiner - Coprivolante Jeep - Parrot MKi9200 - Deflettori Ant&Post - Mappa by Yeti
Marckjeep- Admin
Sembra un film:
A volte ritornano...
E fanno ROSICARE!!!!!!!
Sulla barra hai montato l'adesivo che ho in progetto di montare su una fiancata... mi piace troppo!
Sono però indeciso sulle dimensioni...troppo grande rischia di rendermi "poco anonimo" e non va bene quando si và in alcuni posti a fare OR...
A volte ritornano...
E fanno ROSICARE!!!!!!!
Sulla barra hai montato l'adesivo che ho in progetto di montare su una fiancata... mi piace troppo!
Sono però indeciso sulle dimensioni...troppo grande rischia di rendermi "poco anonimo" e non va bene quando si và in alcuni posti a fare OR...
zac77- Bronze Jeeper
Eccomi con le fotografie delle nuove scarpette e della piastra vista dal ponte ......
a voi il giudizio.....
a voi il giudizio.....
Ciao capellone Morpheus!!
Mih, chiamale scarpette quelle!! Fantastiche!! Ma come se chiamano ste scarpette??
Per la piastra, bella seria!! Copertura totale..e vedo che già hai avuto modo di lasciargli qualche disegnino
Morpheus il tuo kj è da merito anche del colore
Mih, chiamale scarpette quelle!! Fantastiche!! Ma come se chiamano ste scarpette??
Per la piastra, bella seria!! Copertura totale..e vedo che già hai avuto modo di lasciargli qualche disegnino
Morpheus il tuo kj è da merito anche del colore
Kit OME Hard 2" (927 + 948) - Spessori =CO= Ant. 5mm + Clevis 12mm - Rilocatore Ponte/Testina by =CO= - Calandra con Cornici Cromate - Frecce bianche Anteriori e Laterali - Luci Ingombro - Marchiato KJ ITALIA - Portapacchi King Rack New - Piastra Paracolpi Anteriore Asfir - Distanziali duralluminio da 30 mm - Front Tow Hooks - Badge Trail Rated 4x4 - WeatherTech FloorLiner - Coprivolante Jeep - Parrot MKi9200 - Deflettori Ant&Post - Mappa by Yeti
Marckjeep- Admin
Ciao Mark, le "scarpette" sono le Good Year MT/R Kewlar , e si la piastra è servita già in diverse situazioni e devo dire che il suo dovere lo ha sempre fatto al meglio .......
Ammazzate oh!! Sembra un anfibio blindato!!!! Ci manca la torretta con la mitragliatrice!!!! Se ti chiedono su cosa l'hai costruito manco ci credono che era un KJ!!!!
jwalter- Gold Jeeper
Morpheus70 ha scritto:Ciao Mark, le "scarpette" sono le Good Year MT/R Kewlar , e si la piastra è servita già in diverse situazioni e devo dire che il suo dovere lo ha sempre fatto al meglio .......
Marckjeep- Admin
complimenti Morpheus.. sono curioso di vedere la bestiolina dal vivo... ci vediamo a Maggiora!
maxsimo- Bronze Jeeper
Sempre meglio Morphy complimenti
però adesso ci vuole una foto con le scarpette a terra
però adesso ci vuole una foto con le scarpette a terra
Bellissima come sempre
La mia piastra ormai a son di colpetti per tirarla via devo armarmi di trapano e flex
La mia piastra ormai a son di colpetti per tirarla via devo armarmi di trapano e flex
Mansell- Gold Jeeper
Mansell ha scritto:Bellissima come sempre
Diciamo che la mia piastra è in duralluminio da 8mm, per cui piegarla la vedo dura, segnarla sicuramente come d'altronde ho già fatto in diverse occasioni..........
Primi commenti sulle gomme vi posso dire che si fanno sentire su asfalto, non ho ancora avuto l'occasione di provarle su roccia e fango ma appena riesco vi aggiorno.
Anche la mia è bella resistente, e solo che i bulloni si sono sfalsati un po nella loro sede e l'ultima volta nn ne volevano sapere di mollarsi e così abbiamo dovuto tagliarli!!!!!!!
Mansell- Gold Jeeper
Belle gommazze...giuste per un "Monster" come il tuo!!!
Vedremo come si comportano al Jeepers Meeting...
Vedremo come si comportano al Jeepers Meeting...
FANGO- Platinum Jeeper
Ciao morpheus intanto complimenti x il tuo kj veramente bello...... volevo chiederti se potevi dirmi che misure hai da terra al passaruota e con che misura di gomme prendi le misure, grazie è un info che mi servirebbe xchè anch io ho montato il tuo kit ma ho un problema all anteriore.... grazie ciao.
mattia- Silver Jeeper
Pagina 5 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Pagina 5 di 5