Chi è online?
In totale ci sono 137 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 137 Ospiti Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 287 il Lun 21 Ott 2024, 22:47
Ultimi argomenti attivi
ULTIMO JEEPER REGISTRATO
https://kjitalia.forumattivo.it/u5748
Ora siamo in: 4755
N° Messaggi: 201852
N° Topics: 9659
Esistiamo da: 5847 giorni
Forum creato: Mer 19 Nov 2008, 14:30
Fondatore: antonio_crd
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente |
Eccomi.........
+10
Zura67
maurokj
gianca g
Paolokj
Yeti
Alexkj
tonics
Marco
antonio_crd
Luis61
14 partecipanti
Pagina 1 di 1
Eccomi.........
......mi presento: sono Luigi, abito in provincia di Milano e fin da bambino ho sognato di possedere una JEEP, finalmente nel 2004 sono riuscito a concretizzare il sogno. Ho già percorso 65.000 km, in parte in O.R. (non spinto) e in parte trainando una caravan di circa 18 q.li, ad oggi posso dire di essere soddisfatto del comportamento in qualsiasi contesto, ovviamente non è un'auto da velocità!
Sono felice di aver trovato questo forum, dedicato interamente al KJ, sicuramente vi martellerò per avere info su alcune modifiche che vorrei fare!!!!
Ciao, a presto!
Luis
Sono felice di aver trovato questo forum, dedicato interamente al KJ, sicuramente vi martellerò per avere info su alcune modifiche che vorrei fare!!!!
Ciao, a presto!
Luis
Luis61- Iron Jeeper
Re: Eccomi.........
ciao Luigi, benvenuto su kjitalia..
che bravi gli ultimi utenti.. firma e foto nel profilo..
che bravi gli ultimi utenti.. firma e foto nel profilo..
antonio_crd- Admin
...per le modifiche, come già detto da altri, è questione molto di visa... che, come ben sai, in Italia e non solo può più della stessa divisa
Marco- Silver Jeeper
benvenuto
.________OlllllllO________.
Jeep JK 2.8 Rubicon Auto 3P Argento MY 2010
"La felicità è reale solo se condivisa"
Alexkj- Moderatore
Benvenuto ragasso
Assetto + 2" -Kit OME 729/948 / ammo Lovels / Rilocatore Targa Rock Hard / Cerchi Modular 16/7ET 0 / CB Alan 48 Excel + LemmTurbo 2001 / manometri temp olio cambio & voltometro / Modifica Pinna passaruota ant / Modifica aria condita / Modifica convogliatore aria / Porta filtro Gasolio maggiorato / Manicotti Turbo SAMCO / pompa gasolio ausiliaria in linea / Viscostatico rinforzato HAYDEN 2905 / batteria Odyssey 900 CCA /valvola FUMOTO / Rimappatura centralina + EGR OFF + FCV OFF BY Yeti / Kit valvole idrauliche Transgo shift kit / Convertitore Mopar Euro (JK)/modulo Sonnax line Booster x cambio automatico / radiatore aggiuntivo olio cambio B&M / coppa magiorata PML / Modulo aggiuntivo aceleratore...SprintBooster / Diferenziali torsen TRUETRAC / Dischi baffati EBC /pastiglie EBC Yellow stuff / Bracci superiori JBA /testine e gommini MOOG / va' che e' una lippa
Ciao Luigi e benvenuto spara pure domande a raffica che i ragazzi sono belli carichi dal rientro dalle ferie
Ei fù: KJ 2.8 CRD Auto MY 2005 Limited Black ...Big Black
benvenuto!!! vedrai che qui trovarai un sacco di info, consigli, e soprattutto compagnia!!!!
maurokj- Gold Jeeper
Caio Luigi e benvenuto.
Attendiamo richieste per modifiche (anche se nel forum già troverai tante discussioni in proposito).
Attendiamo richieste per modifiche (anche se nel forum già troverai tante discussioni in proposito).
Zura67- Silver Jeeper
Grazie a tutti per l'accoglienza, effettivamente nel forum si trovano una miriede di info, aspetto a chiedere perchè non vorrei creare doppioni. Per ora ho solo montato gomme BF AT, con le quali mi trovo bene sia su asfanto che in O.R., a 39 k km le originali mi obbligavano all'integrale sul prato!
Sicuramente dovrò pensare ad un rialzo urgente, anche perchè gli amo originali hanno già percorso 65 k km e la vedo un po' TROPPO bassa!
Sicuramente dovrò pensare ad un rialzo urgente, anche perchè gli amo originali hanno già percorso 65 k km e la vedo un po' TROPPO bassa!
Luis61- Iron Jeeper
Luis61 ha scritto:..... la vedo un po' TROPPO bassa!
Ma va? Non volevi essere mica il primo vero Mettiti in fila e attendi il tuo turno per il rialzo....
Sta attento a mettere il PT in situazioni di buona aderenza.... per maggiori chiarimenti rivolgersi all'utente MIDNIGHT
Pagina 1 di 1