Chi è online?
In totale ci sono 151 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 151 Ospiti Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 287 il Lun 21 Ott 2024, 22:47
Ultimi argomenti attivi
ULTIMO JEEPER REGISTRATO
https://kjitalia.forumattivo.it/u5748
Ora siamo in: 4755
N° Messaggi: 201852
N° Topics: 9659
Esistiamo da: 5846 giorni
Forum creato: Mer 19 Nov 2008, 14:30
Fondatore: antonio_crd
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente |
Mini JEEPER's
+14
maurokj
antonio_crd
naz
Marco
Morpheus70
Paolokj
michele
alexisursix
gianca g
Yeti
Zura67
Alexkj
tonics
harlok67
18 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Mini JEEPER's
Ciao a tutti...
Inutile dire che sono nuovo del forum :)
Al momento sono off-roader solo con modelli RC ma sono alla caccia di un KJ. Anche un DEF90 mi stuzzica parecchio...mi frustate?? :)
Per ora ho un Quasquai 2.0 TDi 4x4 che usa la moglie...
Il sogno è la bestiolina di cui posto la foto. Ne ho vista una che è veramente molto ben tenuta e BELLA!!!
Alberto C.
Inutile dire che sono nuovo del forum :)
Al momento sono off-roader solo con modelli RC ma sono alla caccia di un KJ. Anche un DEF90 mi stuzzica parecchio...mi frustate?? :)
Per ora ho un Quasquai 2.0 TDi 4x4 che usa la moglie...
Il sogno è la bestiolina di cui posto la foto. Ne ho vista una che è veramente molto ben tenuta e BELLA!!!
Alberto C.
harlok67- Iron Jeeper
Re: Mini JEEPER's
Ben arrivato Jeeper
KJ e DEF90 si somigliano perché hanno entrambe 4 ruote ed uno sterzo, per il resto non c'entrano niente Diciamo che uno è un vero fuoristrada al pari del Wrangler, il KJ invece è un Fuoristrada Light..... non cerrttamente duro.
KJ e DEF90 si somigliano perché hanno entrambe 4 ruote ed uno sterzo, per il resto non c'entrano niente Diciamo che uno è un vero fuoristrada al pari del Wrangler, il KJ invece è un Fuoristrada Light..... non cerrttamente duro.
verisssssimo!! Pero min sono chiesto:
"Quante volte faro fuoristrada CATTIVO, in mezzo al fango o al limite del ribaltamento?"
"Quante volte andro in africa sulle dune di sabbia..."
L'uso che credo... (ma sottolineo CREDO) ne fa la stragrande maggioranza è light con qualche buca, un poco di fango ma nessuna fangaia e qualche escursione sui sentieri di montagna. da quello che ho visto su youtube il KJ è veramente all'altezza! Quello di un mio amico è riuscito a portarmi in posti davvero bellissimi sul montebaldo!!
"Quante volte faro fuoristrada CATTIVO, in mezzo al fango o al limite del ribaltamento?"
L'uso che credo... (ma sottolineo CREDO) ne fa la stragrande maggioranza è light con qualche buca, un poco di fango ma nessuna fangaia e qualche escursione sui sentieri di montagna. da quello che ho visto su youtube il KJ è veramente all'altezza! Quello di un mio amico è riuscito a portarmi in posti davvero bellissimi sul montebaldo!!
harlok67- Iron Jeeper
harlok67 ha scritto:verisssssimo!! Pero min sono chiesto:
benvenuto innanzitutto
probabilmente, da quello che scrivi, il KJ è il mezzo giusto magari alzandolo un pochino .....
.________OlllllllO________.
Jeep JK 2.8 Rubicon Auto 3P Argento MY 2010
"La felicità è reale solo se condivisa"
Alexkj- Moderatore
Benvenuto nel forum.
Il KJ (modificato un poco ... e gommato per benino), ti può dare ottime soddisfazioni.
Sono 2 tipologie non troppo diverse; valuta anche quanti km percorri all'anno ed in che condizioni; vedrai cmq che sul forum troverai tante risposte e tanti suggerimenti!
Il KJ (modificato un poco ... e gommato per benino), ti può dare ottime soddisfazioni.
Sono 2 tipologie non troppo diverse; valuta anche quanti km percorri all'anno ed in che condizioni; vedrai cmq che sul forum troverai tante risposte e tanti suggerimenti!
Zura67- Silver Jeeper
benvenuto anche da me' .............che dire ti hanno gia' detto tutto gli altri
Assetto + 2" -Kit OME 729/948 / ammo Lovels / Rilocatore Targa Rock Hard / Cerchi Modular 16/7ET 0 / CB Alan 48 Excel + LemmTurbo 2001 / manometri temp olio cambio & voltometro / Modifica Pinna passaruota ant / Modifica aria condita / Modifica convogliatore aria / Porta filtro Gasolio maggiorato / Manicotti Turbo SAMCO / pompa gasolio ausiliaria in linea / Viscostatico rinforzato HAYDEN 2905 / batteria Odyssey 900 CCA /valvola FUMOTO / Rimappatura centralina + EGR OFF + FCV OFF BY Yeti / Kit valvole idrauliche Transgo shift kit / Convertitore Mopar Euro (JK)/modulo Sonnax line Booster x cambio automatico / radiatore aggiuntivo olio cambio B&M / coppa magiorata PML / Modulo aggiuntivo aceleratore...SprintBooster / Diferenziali torsen TRUETRAC / Dischi baffati EBC /pastiglie EBC Yellow stuff / Bracci superiori JBA /testine e gommini MOOG / va' che e' una lippa
Ciao harlok e benvenuto a bordo ,
spero che il forum ti aiuti a schiarirti le idee, come vedi i ragazzuoli ti hanno già dato qualche indizio.
Sicuramente se non hai troppe pretese ti puooi divertire e parecchio anche con il KJ.
spero che il forum ti aiuti a schiarirti le idee, come vedi i ragazzuoli ti hanno già dato qualche indizio.
Sicuramente se non hai troppe pretese ti puooi divertire e parecchio anche con il KJ.
Ei fù: KJ 2.8 CRD Auto MY 2005 Limited Black ...Big Black
... se il tuo raggio di percorrenza solitamente arriva fino a Rubiera e per arrivare a Reggio e oltre puoi contare sulla moglie vai pure di Def o TJ...in caso contrario KJ
Marco- Silver Jeeper
..........ottimo consiglio............
Comunque..............
..............qui siamo tutti un pò matti............ma in modo sano......ti troverai bene con noi
Comunque..............
..............qui siamo tutti un pò matti............ma in modo sano......ti troverai bene con noi
naz- Gold Jeeper
benvenuto Jeeper..
qualsiasi fuoristrada tu scelga.. l'importante è la passione..
qualsiasi fuoristrada tu scelga.. l'importante è la passione..
antonio_crd- Admin
fino ad ora non ho detto nulla per scaramanzia.. ero in cerca di un KJ usato ma praticamente NUOVO! Dopo un lungo, lunghissimo pellegrinaggio di concessionario in concessionario... finalmente l'ho TROVATO!! Stasera ho chiuso il contratto... forse per il weekend me lo consegnano tagliandato di fresco!!!!
appena possibile non manchero ovviamente qualche scatto della mia KJ.
Da diversi decenni sognavo una JEEP... praticamente un sogno che si avvera!
appena possibile non manchero ovviamente qualche scatto della mia KJ.
Da diversi decenni sognavo una JEEP... praticamente un sogno che si avvera!
harlok67- Iron Jeeper
ho visto ora monster62 ... un altro modenese !!!
Bello ritrovarsi vicini di casa..spesso i forum sono freq. da gente lontanissima tra loro. Altre volte ci si scopre vicini di casa realmente ehehe!
Bello ritrovarsi vicini di casa..spesso i forum sono freq. da gente lontanissima tra loro. Altre volte ci si scopre vicini di casa realmente ehehe!
harlok67- Iron Jeeper
Macchè Africa.....harlok67 ha scritto:verisssssimo!! Pero min sono chiesto:
Quante volte andrai a mangiarci le tigelle?
Quante volte andrai a scofanarti lo gnocco fritto?
Quante volte andrai a gustarti i borlenghi?
Quante volte....confessa !!!!
Ospite- Ospite
da non credere... dopo avere dichiarato di amare il cambio manuale...ho deciso di provare una nuova esperienza e ho preso un automatico!! L'ho provato e mi ha stuzzicato..speriamo di avere fatto bene!! La scelta è stata quasi obbligata in quanto il modello che volevo io lo SPORT, NERO, CRD 2.8 con i KM che mi ero imposto, nelle condizioni che volevo io, praticamente NUOVO, l'ho trovato solo automatico!
Ne ho sentito parlare bene... speriamo che sia davvero cosi! sono un poco timoroso per il piede sx agli stop!! Mi sa che tiro una inchiodata da paura per la prima sett!
Ne ho sentito parlare bene... speriamo che sia davvero cosi! sono un poco timoroso per il piede sx agli stop!! Mi sa che tiro una inchiodata da paura per la prima sett!
harlok67- Iron Jeeper
harlok67 ha scritto:
Okkio a non mettere in P quando vorrai scalare in terza......altrimenti so' uccelli x diabetici.....
Ospite- Ospite
harlok67 ha scritto:
io mi ci sono abituato dopo 500 metri.. appena salito.. è come se l'avessi guidato da sempre..
l'importante che quando sali per la prima volta.. tieni la gamba sinistra completamente vicino al sedile.. verso di te.. e vedrai che non succede niente..
antonio_crd- Admin
harlok67 ha scritto:.. dopo avere dichiarato di amare il cambio manuale...ho deciso di provare una nuova esperienza e ho preso un automatico!!
ovviamente il piede sx dimenticalo
Alexkj- Moderatore
Quale kit rialzo intendi montare??????
Alexkj- Moderatore
harlok67 ha scritto:da non credere... dopo avere dichiarato di amare il cambio manuale...ho deciso di provare una nuova esperienza e ho preso un automatico!! L'ho provato e mi ha stuzzicato..speriamo di avere fatto bene!! La scelta è stata quasi obbligata in quanto il modello che volevo io lo SPORT, NERO, CRD 2.8 con i KM che mi ero imposto, nelle condizioni che volevo io, praticamente NUOVO, l'ho trovato solo automatico!
Bene la famiglia aumenta e poi...NERO, AUTOMATICO
Il problema non è inchiodare, il problema è non sbattere la faccia sul volante.
Ascolta me che son scemo, per le prime volte la gamba sx tienila fuori dal finestrino..
COMPLIMENTI X L'ACQUISTO E MI RACCOMANDO FOTO!!!!!!
Ei fù: KJ 2.8 CRD Auto MY 2005 Limited Black ...Big Black
oleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Assetto + 2" -Kit OME 729/948 / ammo Lovels / Rilocatore Targa Rock Hard / Cerchi Modular 16/7ET 0 / CB Alan 48 Excel + LemmTurbo 2001 / manometri temp olio cambio & voltometro / Modifica Pinna passaruota ant / Modifica aria condita / Modifica convogliatore aria / Porta filtro Gasolio maggiorato / Manicotti Turbo SAMCO / pompa gasolio ausiliaria in linea / Viscostatico rinforzato HAYDEN 2905 / batteria Odyssey 900 CCA /valvola FUMOTO / Rimappatura centralina + EGR OFF + FCV OFF BY Yeti / Kit valvole idrauliche Transgo shift kit / Convertitore Mopar Euro (JK)/modulo Sonnax line Booster x cambio automatico / radiatore aggiuntivo olio cambio B&M / coppa magiorata PML / Modulo aggiuntivo aceleratore...SprintBooster / Diferenziali torsen TRUETRAC / Dischi baffati EBC /pastiglie EBC Yellow stuff / Bracci superiori JBA /testine e gommini MOOG / va' che e' una lippa
bene, così con la scusa ce siete vicini di casa potete tirarvi l'un l'altro agli incontri!!!!
maurokj- Gold Jeeper
x mauroKJ... noi siam vicini ok, però io e moglie siamo spessssissimo al lago per lavoro/diletto! Una di queste volte ti portiamo un poco di tigelle farcite!!
x kill invece.. la foto è con il colosseo alle spalle del KJ ma mi sa che ocnosci ben bene le nostre parti :)
x kill invece.. la foto è con il colosseo alle spalle del KJ ma mi sa che ocnosci ben bene le nostre parti :)
harlok67- Iron Jeeper
Benvenuto e complimenti per l'acquisto !
(scusa il ritardo ma ero in ferie)
P.S.: occhio che anche se sono Bolognese ho una seconda casa a Lama Mocogno e lì tigelle, gnocco fritto e borlenghi sono un'ottima scusa per stare in compagnia, magari con un buon lambrusco...
(KillJack la sa lunga...)
(scusa il ritardo ma ero in ferie)
P.S.: occhio che anche se sono Bolognese ho una seconda casa a Lama Mocogno e lì tigelle, gnocco fritto e borlenghi sono un'ottima scusa per stare in compagnia, magari con un buon lambrusco...
(KillJack la sa lunga...)
Anton- Bronze Jeeper
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Pagina 1 di 2