www.kjitalia.forumattivo.it
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Eccomi qui Quadra11
Chi è online?
In totale ci sono 23 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 23 Ospiti

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 287 il Lun 21 Ott 2024, 22:47
Guide
Ultimi argomenti attivi
» Nuovo arrivato
Eccomi qui EmptyDom 17 Nov 2024, 14:33 Da Alan76

» Mi Presento
Eccomi qui EmptyGio 14 Nov 2024, 13:24 Da Markj96

» Ciao mi presento
Eccomi qui EmptyLun 21 Ott 2024, 20:14 Da fede

» Ciao a tutti
Eccomi qui EmptyGio 17 Ott 2024, 21:04 Da fede

» MI PRESENTO
Eccomi qui EmptyMer 16 Ott 2024, 21:57 Da fede

» Mi Presento Gian
Eccomi qui EmptyLun 07 Ott 2024, 14:22 Da fede

» Presentazione - Zuangelo
Eccomi qui EmptyLun 23 Set 2024, 00:11 Da zuangelo@alice.it

» eccomi
Eccomi qui EmptySab 24 Ago 2024, 13:34 Da fede

» Sistema trazione integrale
Eccomi qui EmptyMar 30 Lug 2024, 19:36 Da Pasky

ULTIMO JEEPER REGISTRATO

https://kjitalia.forumattivo.it/u5748

Ora siamo in: 4755

N° Messaggi: 201852

N° Topics: 9659

Esistiamo da: 5846 giorni

Forum creato: Mer 19 Nov 2008, 14:30

Fondatore: antonio_crd

I postatori più attivi della settimana
Nessun utente

Eccomi qui

+10
alexisursix
maurokj
Morpheus70
antonio_crd
tonics
Anton
Yeti
Paolokj
Alexkj
naz
14 partecipanti

Andare in basso

Eccomi qui Empty Eccomi qui

Messaggio Da naz Sab 01 Ago 2009, 19:18

Sono nuovo di questo forum molto meno per le Jeep. Ho grande passione tra l'altro per le automobili Trascorro parte del mio tempo libero nelle officine meccaniche poichè attratto dai "motori & C." sin da quando avevo 6 anni. Al momento possiedo un Liberty 2.8 CRD Limited (la chiamo liberty perchè non è un Cherokee) e sono tra voi per leggere e discutere sui dolori....hemmm volevo dire gioie che sa regalare questa Jeep a cavallo tra la strada ed..il fossato...adiacente...
naz
naz
Gold Jeeper
Gold Jeeper

Torna in alto Andare in basso

Eccomi qui Empty Re: Eccomi qui

Messaggio Da Alexkj Sab 01 Ago 2009, 19:23

welc nostalgico....
Sai che la tua affermazione (non è un cherokee) me l'hanno detta gli spagnoli quando mi sono iscritto tempo fa in un forum appunto di Jeep .... sgrat sgrat sgrat

.________OlllllllO________.
Jeep JK 2.8 Rubicon Auto 3P Argento MY 2010
"La felicità è reale solo se condivisa"
Alexkj
Alexkj
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Alexkj Sab 01 Ago 2009, 19:29

..... si aggiunga ...
Bisogna accettare l'evoluzione (nel bene e nel male) come bisogna accettare che il KJ già non lo fanno più e presto o tardi bisognerà accettare il KK (.....molto tardi però..... devil01 devil01 devil01 )
beer

Jeep JK 2.8 Rubicon Auto 3P Argento MY 2010
"La felicità è reale solo se condivisa"
Alexkj
Alexkj
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Paolokj Sab 01 Ago 2009, 19:33

Ciao Naz e benvenuto, visto la tua esperiienza vedremo di spremerti come un limone hallo

Quando puoi aggiungi nella firma del tuo profilo il modello, motore, cambio, anno e colore del tuo LIBERTY. tks

Eccomi qui Jeepwa10
Ei fù: KJ 2.8 CRD Auto MY 2005 Limited Black ...Big Black
Paolokj
Paolokj
Admin
Admin

http://picasaweb.google.com/home

Messaggio Da naz Sab 01 Ago 2009, 19:34

Alexkj ha scritto:..... si aggiunga ...
Bisogna accettare l'evoluzione (nel bene e nel male) come bisogna accettare che il KJ già non lo fanno più e presto o tardi bisognerà accettare il KK (.....molto tardi però..... devil01 devil01 devil01 )
beer
Grazie del benvenuto...cerca di capirmi...ma avevo un xj del 1998.... Me misero...cosa ho fatto !!!
naz
naz
Gold Jeeper
Gold Jeeper

Messaggio Da Yeti Sab 01 Ago 2009, 19:38

benvenuto anche da parte mia , come ti ho gia' risposto di la' e come detto da te' , in effetti il kj non e' proprio l'erede dell' XJ ma stando dietro all'evoluzione ..........ora come ora son contento di non aver comprato il Rubicon che a quanto leggo e' molto piu' soggetto a problemi dei nostri KJ , se volevo un fuoristrada vero , mi sarei ricomprato il Patrol GR Y60 e l'avrei restaurato , cmq non mi lamento , io ho avuto fin' ora poche noie "SGRAT SGRAT" e posso dire che mi ha tolto delle piccole soddisfazioni

Assetto + 2"  -Kit OME 729/948 / ammo Lovels / Rilocatore Targa Rock Hard / Cerchi Modular 16/7ET 0 / CB Alan 48 Excel + LemmTurbo 2001 / manometri temp olio cambio & voltometro / Modifica Pinna passaruota ant  / Modifica aria condita / Modifica convogliatore aria / Porta filtro Gasolio maggiorato /  Manicotti Turbo SAMCO / pompa gasolio ausiliaria in linea / Viscostatico rinforzato HAYDEN 2905 / batteria Odyssey 900 CCA /valvola FUMOTO / Rimappatura centralina + EGR OFF + FCV OFF  BY Yeti  / Kit valvole idrauliche Transgo shift kit / Convertitore Mopar Euro (JK)/modulo Sonnax line Booster x cambio automatico / radiatore aggiuntivo olio cambio B&M / coppa magiorata PML / Modulo aggiuntivo aceleratore...SprintBooster / Diferenziali torsen TRUETRAC / Dischi baffati EBC /pastiglie EBC Yellow stuff / Bracci superiori JBA /testine e gommini MOOG  / va' che e' una lippa
Yeti
Yeti
Moderatore
Moderatore

https://www.facebook.com/YetiChiptuning

Messaggio Da Paolokj Sab 01 Ago 2009, 19:48

great great great great great great great great great great great great great great great great great great
Eccomi qui Nissan_patrol_gr_y60_03

Eccomi qui Jeepwa10
Paolokj
Paolokj
Admin
Admin

Messaggio Da naz Sab 01 Ago 2009, 19:50

Paolo_kj ha scritto:Ciao Naz e benvenuto, visto la tua esperiienza vedremo di spremerti come un limone hallo

Quando puoi aggiungi nella firma del tuo profilo il modello, motore, cambio, anno e colore del tuo LIBERTY. tks
...comincio con le figuracce.... Ho inserito il testo nella firma..me nei post non compare. Lo so la colpa è mia. mai del Pc. Non scherzo.
Devo capire perchè non va. Pensare che dal 1980 sto appresso ai computers. Vecchiaia ???
naz
naz
Gold Jeeper
Gold Jeeper

Messaggio Da Paolokj Sab 01 Ago 2009, 19:52

naz1960 ha scritto:
Paolo_kj ha scritto:Ciao Naz e benvenuto, visto la tua esperiienza vedremo di spremerti come un limone hallo

...comincio con le figuracce.... Ho inserito il testo nella firma..me nei post non compare. Lo so la colpa è mia. mai del Pc. Non scherzo.
Devo capire perchè non va. Pensare che dal 1980 sto appresso ai computers. Vecchiaia ???

Controlla che nelle preferenze del profilo ci sia la spunta su "mostra sempre la firma" Wink

Eccomi qui Jeepwa10
Paolokj
Paolokj
Admin
Admin

Messaggio Da Anton Sab 01 Ago 2009, 19:52

Ciao e

welc

anche da me

beer
Anton
Anton
Bronze Jeeper
Bronze Jeeper

Messaggio Da naz Sab 01 Ago 2009, 19:52

Paolo_kj ha scritto:great great great great great great great great great great great great great great great great great great
Eccomi qui Nissan_patrol_gr_y60_03

sbav supersbav supersbav supersbav supersbav supersbav supersbav supersbav pullhair pullhair champion champion perf10
naz
naz
Gold Jeeper
Gold Jeeper

Messaggio Da Yeti Sab 01 Ago 2009, 19:58

che bei ricordi sad3 ............non aveva neanche bisogno dei bumpers visto che al posto del paraurti aveva una potrella .
il mio era nche un Bondesan roagh

Assetto + 2"  -Kit OME 729/948 / ammo Lovels / Rilocatore Targa Rock Hard / Cerchi Modular 16/7ET 0 / CB Alan 48 Excel + LemmTurbo 2001 / manometri temp olio cambio & voltometro / Modifica Pinna passaruota ant  / Modifica aria condita / Modifica convogliatore aria / Porta filtro Gasolio maggiorato /  Manicotti Turbo SAMCO / pompa gasolio ausiliaria in linea / Viscostatico rinforzato HAYDEN 2905 / batteria Odyssey 900 CCA /valvola FUMOTO / Rimappatura centralina + EGR OFF + FCV OFF  BY Yeti  / Kit valvole idrauliche Transgo shift kit / Convertitore Mopar Euro (JK)/modulo Sonnax line Booster x cambio automatico / radiatore aggiuntivo olio cambio B&M / coppa magiorata PML / Modulo aggiuntivo aceleratore...SprintBooster / Diferenziali torsen TRUETRAC / Dischi baffati EBC /pastiglie EBC Yellow stuff / Bracci superiori JBA /testine e gommini MOOG  / va' che e' una lippa
Yeti
Yeti
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Paolokj Sab 01 Ago 2009, 20:04

Yeti ha scritto:che bei ricordi sad3 ............non aveva neanche bisogno dei bumpers visto che al posto del paraurti aveva una potrella .

Bondesan daughter (Barbiecon) roagh pig

Eccomi qui Jeepwa10
Paolokj
Paolokj
Admin
Admin

Messaggio Da Yeti Sab 01 Ago 2009, 20:10

Paolo_kj ha scritto:
Yeti ha scritto:che bei ricordi sad3 ............non aveva neanche bisogno dei bumpers visto che al posto del paraurti aveva una potrella .

hihi hihi hihi

Yeti
Yeti
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Paolokj Sab 01 Ago 2009, 20:13

Yeti ha scritto:
Paolo_kj ha scritto:

hihi hihi hihi

smilies16 che ce devo fà ho sto viziaccio.

naz non farci caso....screwy ....... e se hai delle foto del tuo Liberty postale pure aprendo un tuo 3d nell'area "il mio KJ".

Eccomi qui Jeepwa10
Paolokj
Paolokj
Admin
Admin

Messaggio Da tonics Sab 01 Ago 2009, 20:21

welc welc welc

-----vedo che hai fatto subito amicizia eh? bravo01 hug007
tonics
tonics
Gold Jeeper
Gold Jeeper

http://www.kjitalia.com

Messaggio Da antonio_crd Dom 02 Ago 2009, 20:20

benvenuto naz1960.. welc

un esperto di meccanica ci serve proprio.. hug007
antonio_crd
antonio_crd
Admin
Admin

Messaggio Da Morpheus70 Dom 02 Ago 2009, 22:30

welc NAZ anche da parte mia.........
Morpheus70
Morpheus70
Bronze Jeeper
Bronze Jeeper

Messaggio Da maurokj Lun 03 Ago 2009, 08:25

benvenuto naz! come hai già notato qui non siamo proprio posto... alchool IOI
e se devo dire la mia, è il bello di questo forrrummm!!! clap clap

benvenuto ancora, buona lettura!!!!!! beer hallo
maurokj
maurokj
Gold Jeeper
Gold Jeeper

Messaggio Da alexisursix Lun 03 Ago 2009, 08:33

ciao Naz! hallo
alexisursix
alexisursix
Iron Jeeper
Iron Jeeper

Messaggio Da Ospite Lun 03 Ago 2009, 12:26

naz1960 ha scritto:Sono nuovo di questo forum molto meno per le Jeep. Ho grande passione tra l'altro per le automobili Trascorro parte del mio tempo libero nelle officine meccaniche poichè attratto dai "motori & C." sin da quando avevo 6 anni. Al momento possiedo un Liberty 2.8 CRD Limited (la chiamo liberty perchè non è un Cherokee) e sono tra voi per leggere e discutere sui dolori....hemmm volevo dire gioie che sa regalare questa Jeep a cavallo tra la strada ed..il fossato...adiacente...

Se leggi sulla TUA portiera c'è scritto CHEROKEE

Se leggi sulla MIA portiera c'è scritto LIBERTY

Ne consegue senza alcun dubbio che il TUO è un Cherokee...il MIO un Liberty.

Non confondiamo le idee agli utenti di questo simpaticissimo forum.....

Eccomi qui Sul_cr10

Cordialmente....Suo Killjack.

PS: ci tenevo a precisare il concetto per il semplice motivo che scrivere questo post mi è costato oltre 350 euro ed un pomeriggio di lavoro (e dita rovinate)....quindi...dire di avere un Liberty "aggratiss".....mi fa venire l'orticaria !! :biggreen:
beviamocisu

Per ulteriori info..clicca qui ---> [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Ospite
Ospite

Messaggio Da maurokj Lun 03 Ago 2009, 15:24

KillJack ha scritto:
naz1960 ha scritto:Sono nuovo di questo forum molto meno per le Jeep. Ho grande passione tra l'altro per le automobili Trascorro parte del mio tempo libero nelle officine meccaniche poichè attratto dai "motori & C." sin da quando avevo 6 anni. Al momento possiedo un Liberty 2.8 CRD Limited (la chiamo liberty perchè non è un Cherokee) e sono tra voi per leggere e discutere sui dolori....hemmm volevo dire gioie che sa regalare questa Jeep a cavallo tra la strada ed..il fossato...adiacente...

Eccomi qui Sul_cr10

PS: ci tenevo a precisare il concetto per il semplice motivo che scrivere questo post mi è costato oltre 350 euro ed un pomeriggio di lavoro (e dita rovinate)....quindi...dire di avere un Liberty "aggratiss".....mi fa venire l'orticaria !! :biggreen:
beviamocisu

Per ulteriori info..clicca qui ---> [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

hihi hihi hihi grande killllll!!!!!!!! volevo mettere il link al tuo lavoro...ma perchè togliere la tua grande soddisfazione?!?!?!?!?!?!?! bravo bravo bravo bravo
maurokj
maurokj
Gold Jeeper
Gold Jeeper

Messaggio Da Monster62 Lun 03 Ago 2009, 15:45

Ciao welc
Monster62
Monster62
Gold Jeeper
Gold Jeeper

Messaggio Da Giankj Lun 03 Ago 2009, 20:44

Ciao

welc
Giankj
Giankj
Bronze Jeeper
Bronze Jeeper

Messaggio Da ad13371 Mar 04 Ago 2009, 09:58

Ciao Naz! Ben arrivato!
Liberty o Cherokee cowboy il nostro KJ è sempre uno spasso non trovi?!
ad13371
ad13371
Iron Jeeper
Iron Jeeper

Messaggio Da naz Mar 04 Ago 2009, 10:07

KillJack ha scritto:

Eccomi qui Sul_cr10

happy03 bellissimo...ottima idea!!! ho già ordinato la scritta RUBICON...
hai ragione per le portiere...e non dimenticare la cosa più importante:
TU sotto il cofano hai un motore
IO sotto il cofano ho un generatore di rumore.... beer beviamocisu
beviamocisu
naz
naz
Gold Jeeper
Gold Jeeper

Messaggio Da Marco Mar 04 Ago 2009, 10:25

beer welc beer