Chi è online?
In totale ci sono 23 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 23 Ospiti Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 287 il Lun 21 Ott 2024, 22:47
Ultimi argomenti attivi
ULTIMO JEEPER REGISTRATO
https://kjitalia.forumattivo.it/u5748
Ora siamo in: 4755
N° Messaggi: 201852
N° Topics: 9659
Esistiamo da: 5846 giorni
Forum creato: Mer 19 Nov 2008, 14:30
Fondatore: antonio_crd
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente |
Eccomi qui
+10
alexisursix
maurokj
Morpheus70
antonio_crd
tonics
Anton
Yeti
Paolokj
Alexkj
naz
14 partecipanti
Pagina 1 di 1
Eccomi qui
Sono nuovo di questo forum molto meno per le Jeep. Ho grande passione tra l'altro per le automobili Trascorro parte del mio tempo libero nelle officine meccaniche poichè attratto dai "motori & C." sin da quando avevo 6 anni. Al momento possiedo un Liberty 2.8 CRD Limited (la chiamo liberty perchè non è un Cherokee) e sono tra voi per leggere e discutere sui dolori....hemmm volevo dire gioie che sa regalare questa Jeep a cavallo tra la strada ed..il fossato...adiacente...
naz- Gold Jeeper
Re: Eccomi qui
nostalgico....
Sai che la tua affermazione (non è un cherokee) me l'hanno detta gli spagnoli quando mi sono iscritto tempo fa in un forum appunto di Jeep ....
Sai che la tua affermazione (non è un cherokee) me l'hanno detta gli spagnoli quando mi sono iscritto tempo fa in un forum appunto di Jeep ....
.________OlllllllO________.
Jeep JK 2.8 Rubicon Auto 3P Argento MY 2010
"La felicità è reale solo se condivisa"
Alexkj- Moderatore
..... si aggiunga ...
Bisogna accettare l'evoluzione (nel bene e nel male) come bisogna accettare che il KJ già non lo fanno più e presto o tardi bisognerà accettare il KK (.....molto tardi però..... )
Bisogna accettare l'evoluzione (nel bene e nel male) come bisogna accettare che il KJ già non lo fanno più e presto o tardi bisognerà accettare il KK (.....molto tardi però..... )
Jeep JK 2.8 Rubicon Auto 3P Argento MY 2010
"La felicità è reale solo se condivisa"
Alexkj- Moderatore
Ciao Naz e benvenuto, visto la tua esperiienza vedremo di spremerti come un limone
Quando puoi aggiungi nella firma del tuo profilo il modello, motore, cambio, anno e colore del tuo LIBERTY.
Quando puoi aggiungi nella firma del tuo profilo il modello, motore, cambio, anno e colore del tuo LIBERTY.
Ei fù: KJ 2.8 CRD Auto MY 2005 Limited Black ...Big Black
Grazie del benvenuto...cerca di capirmi...ma avevo un xj del 1998.... Me misero...cosa ho fatto !!!Alexkj ha scritto:..... si aggiunga ...
naz- Gold Jeeper
benvenuto anche da parte mia , come ti ho gia' risposto di la' e come detto da te' , in effetti il kj non e' proprio l'erede dell' XJ ma stando dietro all'evoluzione ..........ora come ora son contento di non aver comprato il Rubicon che a quanto leggo e' molto piu' soggetto a problemi dei nostri KJ , se volevo un fuoristrada vero , mi sarei ricomprato il Patrol GR Y60 e l'avrei restaurato , cmq non mi lamento , io ho avuto fin' ora poche noie "SGRAT SGRAT" e posso dire che mi ha tolto delle piccole soddisfazioni
Assetto + 2" -Kit OME 729/948 / ammo Lovels / Rilocatore Targa Rock Hard / Cerchi Modular 16/7ET 0 / CB Alan 48 Excel + LemmTurbo 2001 / manometri temp olio cambio & voltometro / Modifica Pinna passaruota ant / Modifica aria condita / Modifica convogliatore aria / Porta filtro Gasolio maggiorato / Manicotti Turbo SAMCO / pompa gasolio ausiliaria in linea / Viscostatico rinforzato HAYDEN 2905 / batteria Odyssey 900 CCA /valvola FUMOTO / Rimappatura centralina + EGR OFF + FCV OFF BY Yeti / Kit valvole idrauliche Transgo shift kit / Convertitore Mopar Euro (JK)/modulo Sonnax line Booster x cambio automatico / radiatore aggiuntivo olio cambio B&M / coppa magiorata PML / Modulo aggiuntivo aceleratore...SprintBooster / Diferenziali torsen TRUETRAC / Dischi baffati EBC /pastiglie EBC Yellow stuff / Bracci superiori JBA /testine e gommini MOOG / va' che e' una lippa
...comincio con le figuracce.... Ho inserito il testo nella firma..me nei post non compare. Lo so la colpa è mia. mai del Pc. Non scherzo.Paolo_kj ha scritto:Ciao Naz e benvenuto, visto la tua esperiienza vedremo di spremerti come un limone
Devo capire perchè non va. Pensare che dal 1980 sto appresso ai computers. Vecchiaia ???
naz- Gold Jeeper
naz1960 ha scritto:...comincio con le figuracce.... Ho inserito il testo nella firma..me nei post non compare. Lo so la colpa è mia. mai del Pc. Non scherzo.Paolo_kj ha scritto:Ciao Naz e benvenuto, visto la tua esperiienza vedremo di spremerti come un limone
Devo capire perchè non va. Pensare che dal 1980 sto appresso ai computers. Vecchiaia ???
Controlla che nelle preferenze del profilo ci sia la spunta su "mostra sempre la firma"
che bei ricordi ............non aveva neanche bisogno dei bumpers visto che al posto del paraurti aveva una potrella .
il mio era nche un Bondesan
Assetto + 2" -Kit OME 729/948 / ammo Lovels / Rilocatore Targa Rock Hard / Cerchi Modular 16/7ET 0 / CB Alan 48 Excel + LemmTurbo 2001 / manometri temp olio cambio & voltometro / Modifica Pinna passaruota ant / Modifica aria condita / Modifica convogliatore aria / Porta filtro Gasolio maggiorato / Manicotti Turbo SAMCO / pompa gasolio ausiliaria in linea / Viscostatico rinforzato HAYDEN 2905 / batteria Odyssey 900 CCA /valvola FUMOTO / Rimappatura centralina + EGR OFF + FCV OFF BY Yeti / Kit valvole idrauliche Transgo shift kit / Convertitore Mopar Euro (JK)/modulo Sonnax line Booster x cambio automatico / radiatore aggiuntivo olio cambio B&M / coppa magiorata PML / Modulo aggiuntivo aceleratore...SprintBooster / Diferenziali torsen TRUETRAC / Dischi baffati EBC /pastiglie EBC Yellow stuff / Bracci superiori JBA /testine e gommini MOOG / va' che e' una lippa
Yeti ha scritto:che bei ricordi ............non aveva neanche bisogno dei bumpers visto che al posto del paraurti aveva una potrella .
Bondesan daughter (Barbiecon)
Paolo_kj ha scritto:Yeti ha scritto:che bei ricordi ............non aveva neanche bisogno dei bumpers visto che al posto del paraurti aveva una potrella .
Yeti ha scritto:Paolo_kj ha scritto:Yeti ha scritto:che bei ricordi ............non aveva neanche bisogno dei bumpers visto che al posto del paraurti aveva una potrella .
che ce devo fà ho sto viziaccio.
naz non farci caso.... ....... e se hai delle foto del tuo Liberty postale pure aprendo un tuo 3d nell'area "il mio KJ".
benvenuto naz! come hai già notato qui non siamo proprio posto...
e se devo dire la mia, è il bello di questo forrrummm!!!
benvenuto ancora, buona lettura!!!!!!
e se devo dire la mia, è il bello di questo forrrummm!!!
benvenuto ancora, buona lettura!!!!!!
maurokj- Gold Jeeper
naz1960 ha scritto:Sono nuovo di questo forum molto meno per le Jeep. Ho grande passione tra l'altro per le automobili Trascorro parte del mio tempo libero nelle officine meccaniche poichè attratto dai "motori & C." sin da quando avevo 6 anni. Al momento possiedo un Liberty 2.8 CRD Limited (la chiamo liberty perchè non è un Cherokee) e sono tra voi per leggere e discutere sui dolori....hemmm volevo dire gioie che sa regalare questa Jeep a cavallo tra la strada ed..il fossato...adiacente...
Se leggi sulla TUA portiera c'è scritto CHEROKEE
Se leggi sulla MIA portiera c'è scritto LIBERTY
Ne consegue senza alcun dubbio che il TUO è un Cherokee...il MIO un Liberty.
Non confondiamo le idee agli utenti di questo simpaticissimo forum.....
Cordialmente....Suo Killjack.
PS: ci tenevo a precisare il concetto per il semplice motivo che scrivere questo post mi è costato oltre 350 euro ed un pomeriggio di lavoro (e dita rovinate)....quindi...dire di avere un Liberty "aggratiss".....mi fa venire l'orticaria !! :biggreen:
Per ulteriori info..clicca qui ---> [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Ospite- Ospite
KillJack ha scritto:naz1960 ha scritto:Sono nuovo di questo forum molto meno per le Jeep. Ho grande passione tra l'altro per le automobili Trascorro parte del mio tempo libero nelle officine meccaniche poichè attratto dai "motori & C." sin da quando avevo 6 anni. Al momento possiedo un Liberty 2.8 CRD Limited (la chiamo liberty perchè non è un Cherokee) e sono tra voi per leggere e discutere sui dolori....hemmm volevo dire gioie che sa regalare questa Jeep a cavallo tra la strada ed..il fossato...adiacente...
PS: ci tenevo a precisare il concetto per il semplice motivo che scrivere questo post mi è costato oltre 350 euro ed un pomeriggio di lavoro (e dita rovinate)....quindi...dire di avere un Liberty "aggratiss".....mi fa venire l'orticaria !! :biggreen:
Per ulteriori info..clicca qui ---> [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
grande killllll!!!!!!!! volevo mettere il link al tuo lavoro...ma perchè togliere la tua grande soddisfazione?!?!?!?!?!?!?!
maurokj- Gold Jeeper
Ciao Naz! Ben arrivato!
Liberty o Cherokee il nostro KJ è sempre uno spasso non trovi?!
Liberty o Cherokee il nostro KJ è sempre uno spasso non trovi?!
ad13371- Iron Jeeper
KillJack ha scritto:naz1960 ha scritto:Sono nuovo di questo forum molto meno per le Jeep. Ho grande passione tra l'altro per le automobili Trascorro parte del mio tempo libero nelle officine meccaniche poichè attratto dai "motori & C." sin da quando avevo 6 anni. Al momento possiedo un Liberty 2.8 CRD Limited (la chiamo liberty perchè non è un Cherokee) e sono tra voi per leggere e discutere sui dolori....hemmm volevo dire gioie che sa regalare questa Jeep a cavallo tra la strada ed..il fossato...adiacente...
bellissimo...ottima idea!!! ho già ordinato la scritta RUBICON...
hai ragione per le portiere...e non dimenticare la cosa più importante:
TU sotto il cofano hai un motore
IO sotto il cofano ho un generatore di rumore....
naz- Gold Jeeper
Pagina 1 di 1