Chi è online?
In totale ci sono 28 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 28 Ospiti Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 287 il Lun 21 Ott 2024, 22:47
Ultimi argomenti attivi
ULTIMO JEEPER REGISTRATO
https://kjitalia.forumattivo.it/u5748
Ora siamo in: 4755
N° Messaggi: 201853
N° Topics: 9659
Esistiamo da: 5847 giorni
Forum creato: Mer 19 Nov 2008, 14:30
Fondatore: antonio_crd
Baires
+13
tonics
maurokj
ario
antonio_crd
Alexkj
Davide
dade78
Mansell
Giankj
michele
Yeti
Paolokj
baires
17 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Re: Baires
Ciao baires e benvenuto
Ti ho aperto un 3d personale per la tua presentazione
Ti ho aperto un 3d personale per la tua presentazione
.________OlllllllO________.
Ei fù: KJ 2.8 CRD Auto MY 2005 Limited Black ...Big Black
ciao e benvenuto Baires
aaa ecco perche' era sparito il post
aaa ecco perche' era sparito il post
Assetto + 2" -Kit OME 729/948 / ammo Lovels / Rilocatore Targa Rock Hard / Cerchi Modular 16/7ET 0 / CB Alan 48 Excel + LemmTurbo 2001 / manometri temp olio cambio & voltometro / Modifica Pinna passaruota ant / Modifica aria condita / Modifica convogliatore aria / Porta filtro Gasolio maggiorato / Manicotti Turbo SAMCO / pompa gasolio ausiliaria in linea / Viscostatico rinforzato HAYDEN 2905 / batteria Odyssey 900 CCA /valvola FUMOTO / Rimappatura centralina + EGR OFF + FCV OFF BY Yeti / Kit valvole idrauliche Transgo shift kit / Convertitore Mopar Euro (JK)/modulo Sonnax line Booster x cambio automatico / radiatore aggiuntivo olio cambio B&M / coppa magiorata PML / Modulo aggiuntivo aceleratore...SprintBooster / Diferenziali torsen TRUETRAC / Dischi baffati EBC /pastiglie EBC Yellow stuff / Bracci superiori JBA /testine e gommini MOOG / va' che e' una lippa
Jeep JK 2.8 Rubicon Auto 3P Argento MY 2010
"La felicità è reale solo se condivisa"
Alexkj- Moderatore
Boss xche' benvenuta ???? errore di battitura ????
Assetto + 2" -Kit OME 729/948 / ammo Lovels / Rilocatore Targa Rock Hard / Cerchi Modular 16/7ET 0 / CB Alan 48 Excel + LemmTurbo 2001 / manometri temp olio cambio & voltometro / Modifica Pinna passaruota ant / Modifica aria condita / Modifica convogliatore aria / Porta filtro Gasolio maggiorato / Manicotti Turbo SAMCO / pompa gasolio ausiliaria in linea / Viscostatico rinforzato HAYDEN 2905 / batteria Odyssey 900 CCA /valvola FUMOTO / Rimappatura centralina + EGR OFF + FCV OFF BY Yeti / Kit valvole idrauliche Transgo shift kit / Convertitore Mopar Euro (JK)/modulo Sonnax line Booster x cambio automatico / radiatore aggiuntivo olio cambio B&M / coppa magiorata PML / Modulo aggiuntivo aceleratore...SprintBooster / Diferenziali torsen TRUETRAC / Dischi baffati EBC /pastiglie EBC Yellow stuff / Bracci superiori JBA /testine e gommini MOOG / va' che e' una lippa
Yeti ha scritto:Boss xche' benvenuta ???? errore di battitura ????
LEGGI QUI
antonio_crd- Admin
oppsssss scusa Baires ...............e benvenuta
Ops scusa Baires, ma abituato a tutti sti maschiacci, mi è venuto spontaneo il benvenutO.
Finalmente Zia Fabri non è più sola
Finalmente Zia Fabri non è più sola
dade78 ha scritto:vogliamo una foto! :yeah:
Ecco, è arrivato.....spudorato e senza neanche un po' di tatto in una settimana vuole subito la foto.
Ma se noi abbiamo dovuto sudare mesi e inventarci la sezione "chi siamo", x vedere La Zia!!!!!!
Calma e pazienza
Paolo_kj ha scritto:dade78 ha scritto:vogliamo una foto! :yeah:
Ecco, è arrivato.....spudorato e senza neanche un po' di tatto in una settimana vuole subito la foto.
Ma se noi abbiamo dovuto sudare mesi e inventarci la sezione "chi siamo", x vedere La Zia!!!!!!
Calma e pazienza
ma si è x dire.....tanto se la mette neanche la gurado....
e poi tutti dovrebbero postare la foto!!
ricordo che il sottoscritto l'ha messa dopo due giorni!!!
dade78- Bronze Jeeper
Tuto possono metterla e nessuno è obbligato, x me avendo una foto, scrivere diventa meno anonimo, x lo meno si ha presente
la faccia della persona con cui si sta "chiaccherando", poi ognuno fa quello che vuole (giustaamente).
la faccia della persona con cui si sta "chiaccherando", poi ognuno fa quello che vuole (giustaamente).
Paolo_kj ha scritto:Tuto possono metterla e nessuno è obbligato, x me avendo una foto, scrivere diventa meno anonimo, x lo meno si ha presente
...stavo scherzando comunque....
dade78- Bronze Jeeper
dade78 ha scritto:Paolo_kj ha scritto:Tuto possono metterla e nessuno è obbligato, x me avendo una foto, scrivere diventa meno anonimo, x lo meno si ha presente
...stavo scherzando comunque....
Ci mancherebbe
benvenuta !!! sfido che ci sono poche donne sul forum...le fate scappare subito
maurokj- Gold Jeeper
Benvenuta finalmente un'altra Girl, potreste essere anche in tre, perchè anche la parucchiera di mia moglie ha un kj silver 2.8 gli ho parlato del forum e mi ha detto che vorrebbe farne parte ma non si decide ad inscriversi MAH!!!!
Comunque
Comunque
Monster62- Gold Jeeper
Monster62 ha scritto:Benvenuta finalmente un'altra Girl, potreste essere anche in tre, perchè anche la parucchiera di mia moglie ha un kj silver 2.8 gli ho parlato del forum e mi ha detto che vorrebbe farne parte ma non si decide ad inscriversi MAH!!!!
Comunque
Digli che se si iscrive andiamo TUTTI da lei a farci barba e capelli
Paolo_kj ha scritto:Monster62 ha scritto:Benvenuta finalmente un'altra Girl, potreste essere anche in tre, perchè anche la parucchiera di mia moglie ha un kj silver 2.8 gli ho parlato del forum e mi ha detto che vorrebbe farne parte ma non si decide ad inscriversi MAH!!!!
Comunque
Digli che se si iscrive andiamo TUTTI da lei a farci barba e capelli
Per i capelli no problem ci vado anchio per la barba forse è meglio di nò
Monster62- Gold Jeeper
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Pagina 1 di 2