Chi è online?
In totale ci sono 4 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 4 Ospiti Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 287 il Lun 21 Ott 2024, 22:47
Ultimi argomenti attivi
ULTIMO JEEPER REGISTRATO
https://kjitalia.forumattivo.it/u5743
Ora siamo in: 4750
N° Messaggi: 201846
N° Topics: 9657
Esistiamo da: 5826 giorni
Forum creato: Mer 19 Nov 2008, 14:30
Fondatore: antonio_crd
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente |
Kit avantreno e ammortizzatori
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Kit avantreno e ammortizzatori
Buongiorno a tutti ragazzi del forum, sono Danilo e mi ri-presento visto che sono da più di un anno che non interagisco qui nel forum!
Sono possessore di un kj 2.8 crd limited del 2006,
ed ora stavo pensando di cambiare gli ammortizzatori sia anteriori che posteriori, oltre a sostituire tutto il kit avantreno in quanto rumoroso prendendo le buche…
Quel che vi chiedo è, siccome non intendo mettere kit di rialzo, è possibile anche solo sostituendo gli ammortizzatori guadagnare 1 o più centimetri in base agli ammortizzatori disponibili in commercio?
Sono possessore di un kj 2.8 crd limited del 2006,
ed ora stavo pensando di cambiare gli ammortizzatori sia anteriori che posteriori, oltre a sostituire tutto il kit avantreno in quanto rumoroso prendendo le buche…
Quel che vi chiedo è, siccome non intendo mettere kit di rialzo, è possibile anche solo sostituendo gli ammortizzatori guadagnare 1 o più centimetri in base agli ammortizzatori disponibili in commercio?
Danilo Shardana- Iron Jeeper
Re: Kit avantreno e ammortizzatori
Ciao Danilo, l'altezza è data dalle molle non dagli ammortizzatori, quindi qualunque sia la tua scelta riguardo questi ultimi , l'altezza rimarrà la stessa.
Pasky- Bronze Jeeper
Ciao per alzarla ma io non supererei i 5cm devi prendere un kit con almeno le molle e poi mettere degli ammortizzatori leggermente più lunghi per farli lavorare al meglio.
Io avevo montato un kit base della B52 Offroad e mi ero trovato bene, ricordando che è il minimo sindacale per fare offroad.
Poi esistono altri kit specie per gli ammortizzatori più costosi e performanti.
Io avevo montato un kit base della B52 Offroad e mi ero trovato bene, ricordando che è il minimo sindacale per fare offroad.
Poi esistono altri kit specie per gli ammortizzatori più costosi e performanti.
brizzi70
Fino a +4/+5 anche la misura degli ammortizzatori è standard perché le molle hanno la stessa lunghezza di quelle di serie ma risultano più spesse e quindi più rigide.
Anche perché oltre queste altezze, con molle e ammortizzatori più lunghi, ci sarebbe da mettere mano ai bracci anteriori, a ricollocare quello posteriore, allungare i tubi dei freni, allungare i bump stop ecc
Anche perché oltre queste altezze, con molle e ammortizzatori più lunghi, ci sarebbe da mettere mano ai bracci anteriori, a ricollocare quello posteriore, allungare i tubi dei freni, allungare i bump stop ecc
Ultima modifica di Pasky il Ven 26 Lug 2024, 01:27 - modificato 1 volta.
Pasky- Bronze Jeeper
Pagina 1 di 1