Chi è online?
In totale ci sono 24 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 24 Ospiti Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 287 il Lun 21 Ott 2024, 22:47
Ultimi argomenti attivi
ULTIMO JEEPER REGISTRATO
https://kjitalia.forumattivo.it/u5747
Ora siamo in: 4754
N° Messaggi: 201852
N° Topics: 9659
Esistiamo da: 5846 giorni
Forum creato: Mer 19 Nov 2008, 14:30
Fondatore: antonio_crd
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente |
Nuovo arrivo...!
+13
Mansell
Giankj
maurokj
Davide
Marco
gianca g
michele
Paolokj
antonio_crd
Yeti
Alexkj
Anton
Chimay
17 partecipanti
Pagina 1 di 1
Nuovo arrivo...!
Salve a tutti, spero che sia questo il luogo ed il modo di presentarsi.
Ho un bel Cherokee 2.8 CRD SPORT del 2006 acquistato nuovo. Contento??? mmm Il mezzo è un sogno ma lasciamo stare il resto.....
Ora spero di godermelo per il resto della vita e speriamo sia extra extra extra lungaaaaaaaaaa :-)
Un ciao a tutti
Ho un bel Cherokee 2.8 CRD SPORT del 2006 acquistato nuovo. Contento??? mmm Il mezzo è un sogno ma lasciamo stare il resto.....
Ora spero di godermelo per il resto della vita e speriamo sia extra extra extra lungaaaaaaaaaa :-)
Un ciao a tutti
Chimay- Iron Jeeper
Re: Nuovo arrivo...!
manuale o auto?
.________OlllllllO________.
Jeep JK 2.8 Rubicon Auto 3P Argento MY 2010
"La felicità è reale solo se condivisa"
Alexkj- Moderatore
benvenuto ....si e' la sezione giusta
Assetto + 2" -Kit OME 729/948 / ammo Lovels / Rilocatore Targa Rock Hard / Cerchi Modular 16/7ET 0 / CB Alan 48 Excel + LemmTurbo 2001 / manometri temp olio cambio & voltometro / Modifica Pinna passaruota ant / Modifica aria condita / Modifica convogliatore aria / Porta filtro Gasolio maggiorato / Manicotti Turbo SAMCO / pompa gasolio ausiliaria in linea / Viscostatico rinforzato HAYDEN 2905 / batteria Odyssey 900 CCA /valvola FUMOTO / Rimappatura centralina + EGR OFF + FCV OFF BY Yeti / Kit valvole idrauliche Transgo shift kit / Convertitore Mopar Euro (JK)/modulo Sonnax line Booster x cambio automatico / radiatore aggiuntivo olio cambio B&M / coppa magiorata PML / Modulo aggiuntivo aceleratore...SprintBooster / Diferenziali torsen TRUETRAC / Dischi baffati EBC /pastiglie EBC Yellow stuff / Bracci superiori JBA /testine e gommini MOOG / va' che e' una lippa
benvenuto Chimay..
quando puoi posta qualche foto del mezzo ed inserisci i dati del tuo kj firma..
quando puoi posta qualche foto del mezzo ed inserisci i dati del tuo kj firma..
antonio_crd- Admin
BENVENUTO
Ci dici anche di che colore è il tuo KJ?
Ci dici anche di che colore è il tuo KJ?
Ei fù: KJ 2.8 CRD Auto MY 2005 Limited Black ...Big Black
Grazie a tutti
Ciao ragazzi, grazie 1000 a tutti.
Per quanto riguarda il cambio "ovviamente" MANUALE. Sono uno a cui non piace che gli altri facciano il mio sporco lavoro
Paolo, mannaggia. E' proprio il colore giusto!! M'hai fatto venire una sete.......
Per le foto, a parte il capire come fare ci metterò un pochino. Ma arriveranno.
Per quanto riguarda il cambio "ovviamente" MANUALE. Sono uno a cui non piace che gli altri facciano il mio sporco lavoro
Paolo, mannaggia. E' proprio il colore giusto!! M'hai fatto venire una sete.......
Chimay- Iron Jeeper
Ops, il colore è NERO
PS - per il cambio..... ultimamente avrei delle tentazioni...... anche se preferirei forse averlo così ma con il 4x4 Full Time
PS - per il cambio..... ultimamente avrei delle tentazioni...... anche se preferirei forse averlo così ma con il 4x4 Full Time
Chimay- Iron Jeeper
Chimay ha scritto:Ciao ragazzi, grazie 1000 a tutti.
Se hai problemi ad inserire le foto dai un'occhiata qui--->http://www.kjitalia.com/il-mio-kj-f1/inserire-la-foto-del-proprio-kj-t2.htm
Foto
Grazie Paolo, sicuramente terrò presente ma devo prima farne ......
Mi piacerebbe ritrovarne una dove ho ancora entrambe le bimbe. L'attuale e il mio amatissimo Gran Cherokee (1ª Serie) con sullo sfondo il Vecchissimo Cherokee di mio padre.
Mannaggia, foto fantastica....
Mi piacerebbe ritrovarne una dove ho ancora entrambe le bimbe. L'attuale e il mio amatissimo Gran Cherokee (1ª Serie) con sullo sfondo il Vecchissimo Cherokee di mio padre.
Chimay- Iron Jeeper
Chimay ha scritto:Grazie Paolo, sicuramente terrò presente ma devo prima farne ......
Intanto che cerchi, se vuoi, puoi cominciare a mettere in firma il modello del tuo KJ
Chimay ha scritto:Cosa significa mettere in firma......
Il mio è 2.8 CRD Sport Manuale Nero
Benvenuto anche da parte mia...nella sezione dati personali del tuo profilo vedrai che c'è una casella apposita nella quale inserire la tua firma (in questo caso dovresti ""se ti fa piacere"" inserire le credenziali del tuo KJ ossia ......2.8 CRD Sport Manuale Nero del 2006).
Bravo Vitruviano , vedo che hai imparato la lezione
Pagina 1 di 1