Chi è online?
In totale ci sono 10 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 10 Ospiti Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 287 il Lun 21 Ott 2024, 22:47
Ultimi argomenti attivi
ULTIMO JEEPER REGISTRATO
https://kjitalia.forumattivo.it/u5748
Ora siamo in: 4755
N° Messaggi: 201855
N° Topics: 9660
Esistiamo da: 5850 giorni
Forum creato: Mer 19 Nov 2008, 14:30
Fondatore: antonio_crd
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente |
MP3 player
+5
PaoloDR
Andrea_kj_70
Monster62
AndreA
Alexkj
9 partecipanti
www.kjitalia.forumattivo.it :: AREA TECNICA PER MODELLO :: AREA TECNICA CHEROKEE - KJ - :: Accessori KJ
Pagina 1 di 1
MP3 player
Amici, non per fare il barbone... , ma ho voluto acquistare (anche se ero molto scettico), un MP3 player che si inserisce nella presa accendisigari, ha una porta USB per relativa chiavetta o I-Pod e trasmette sintonizzandosi su una delle 5 frequenze FM prestabilite. Lo avevo acquistato per il vecchio Suzukino e ieri la mia dolce metà ha voluto provarlo sul KJ prima di buttarlo visto che ci sembrava una porcheria. FUNZIONA!!!!!!! ed anche molto bene (probabilmente dipende dalla radio). Addirittura sul notissimo sito di aste se ne trovano, con telecomando e display, sotto i 10 euro ( io lo pagai a luglio 2007 31.90 euro compresa spese invio). Secondo me vale la pena, vista la ridicola spesa.
.________OlllllllO________.
Jeep JK 2.8 Rubicon Auto 3P Argento MY 2010
"La felicità è reale solo se condivisa"
Alexkj- Moderatore
Re: MP3 player
lo ho comprato anche io qualche tempo fa ma non andava e ci ho rinunciato... magari se ne trovo uno decente lo ricompro ormai i cd sono sempre gli stessi e la radio è più publicità eparole che altro
AndreA- Gold Jeeper
Bè io utilizzo una cassetta che avevo in dotazione ad un lettore cd della Panasonic,ma si trova in qualsiasi negozio di HIFI a circa 10€ funziona discretamente.
Monster62- Gold Jeeper
Il vantaggio nel caso da me descritto è la notevole quantità di mp3 che puoi mettere su di una chiavetta usb. Ciao.
Alexkj- Moderatore
gentilmente ....
Alexkj ha scritto:Amici, non per fare il barbone... , ma ho voluto acquistare (anche se ero molto scettico), un MP3 player che si inserisce nella presa accendisigari, ha una porta USB per relativa chiavetta o I-Pod e trasmette sintonizzandosi su una delle 5 frequenze FM prestabilite. Lo avevo acquistato per il vecchio Suzukino e ieri la mia dolce metà ha voluto provarlo sul KJ prima di buttarlo visto che ci sembrava una porcheria. FUNZIONA!!!!!!! ed anche molto bene (probabilmente dipende dalla radio). Addirittura sul notissimo sito di aste se ne trovano, con telecomando e display, sotto i 10 euro ( io lo pagai a luglio 2007 31.90 euro compresa spese invio). Secondo me vale la pena, vista la ridicola spesa.
mi invieresti il link?
Andrea_kj_70- Iron Jeeper
in provincia, dove ci sono frequenze libere, è facile che funzioni; in città come Roma no di certo; ad ogni modo è un'attrezzatura vietata, così come lo sono tutti i trasmettitori (perché di questo si tratta a rifletterci bene) su queste freqenze FM
guarda che non trasmette un bel niente a nessuno.... semplicemente ti fa sentire sulla tua radio degli mp3 salvati su di un tuo supporto usb.....PaoloDR ha scritto:in provincia, dove ci sono frequenze libere, è facile che funzioni; in città come Roma no di certo; ad ogni modo è un'attrezzatura vietata, così come lo sono tutti i trasmettitori (perché di questo si tratta a rifletterci bene) su queste freqenze FM
Alexkj- Moderatore
Io lo uso con sucesso da un paio di anno, non è il masimo dell' Hi-Fi ma per comagnia va bene.
Io l'ho acquistato qualche un paio di mesi fa: i primi tempi andava tutto bene ma ultimamente non riesco a trovare più una frequenza che trasmetta stabilmente; mi potreste consigliare il miglior range di sintonizzazione?
_Peppe_- Iron Jeeper
PaoloDR ha scritto:in provincia, dove ci sono frequenze libere, è facile che funzioni; in città come Roma no di certo; ad ogni modo è un'attrezzatura vietata, così come lo sono tutti i trasmettitori (perché di questo si tratta a rifletterci bene) su queste freqenze FM
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Ospite- Ospite
Di fatto è un trasmettitore FM; per quanto di utilizzo strettamente privato legalmente non cambia nulla; se stiamo parlando dello stesso oggetto, s'intende.Alexkj ha scritto:guarda che non trasmette un bel niente a nessuno.... semplicemente ti fa sentire sulla tua radio degli mp3 salvati su di un tuo supporto usb.....PaoloDR ha scritto:in provincia, dove ci sono frequenze libere, è facile che funzioni; in città come Roma no di certo; ad ogni modo è un'attrezzatura vietata, così come lo sono tutti i trasmettitori (perché di questo si tratta a rifletterci bene) su queste freqenze FM
Io abbasserei i toni, fossi in te.
PaoloDR ha scritto:
Io abbasserei i toni, fossi in te.
spiegati meglio ......
perchè se ti riferisci al tuo e tua erano semplicemente per farti capire che non sto trasmettendo/riproducendo niente a nessuno, ma se invece vuoi fare polemica o provocare scrivimi in pvt ok??
Alexkj- Moderatore
nessuna polemica e preferisco una spiegazione pubblica perché possano capire tutti, regolandosi di conseguenza.Alexkj ha scritto:spiegati meglio ......PaoloDR ha scritto:Io abbasserei i toni, fossi in te.
perchè se ti riferisci al tuo e tua erano semplicemente per farti capire che non sto trasmettendo/riproducendo niente a nessuno, ma se invece vuoi fare polemica o provocare scrivimi in pvt ok??
Concettualmente parlando l'affare che si sintonizza su una frequanza FM per farti sentire, sulla tua autoradio, all'interno della tua vettura, quello cha ha immagazzinato sulla memoria interna E' un trasmettotore FM, vietato dalle leggi italiane sulle radiofrequenze; che ti piaccia o no, senza alcun intento provocatorio, ti assicuro.
Tu, come gli altri, puoi farne l'uso che ti pare, purché consapevole, tutto qua.
PS: ribadisco la richiesta sulla necessità di abbassare i toni ed usare modi non imperativi, almeno con persone con cui si ha scarsa confidenza e conoscenza.
PaoloDR ha scritto:
PS: ribadisco la richiesta sulla necessità di abbassare i toni ed usare modi non imperativi, almeno con persone con cui si ha scarsa confidenza e conoscenza.
continuo a non capire dove sono i toni alti e gli imperativi ............
comunque buona giornata
Alexkj- Moderatore
Per PaoloDr ........ forse non lo sai , ma in un forum i toni alti sono lo SCRIVERE IN MAIUSCOLO........e non in grassetto , e gli imperativi sono
NO....
quindi mi tocca ribadire , cio' che avevo gia' scritto in un altro post........ma questa volta con modi meno diplomatici ............
quì, chi scrive lo fa' per piacere , x svago e per farsi due risate oltre che dare una mano , si e' tutti un po' spiritosi x cercare di tirare su' l'animo e quindi prima di fare i permalosi e bene tener presente la cosa , so che e' difficile interpretare tutte le sfumature di una frase scritta e leggere non e' come fare due parole a tu x tu , quindi se si tengono a mente queste poche regole basilari ci saranno sempre meno fraintesi , d'altronde quando ti sei iscritto avevi visto piu' o meno in che ambiente ti inserivi , se la cosa non ti garbava potevi farne a meno , xche'di persone che fanno gli SPESSI o i permalosi ne facciamo volentieri a meno , anzi potro' sbagliare ma nelle tue righe "leggo" arroganza oltre le sopracitate , sappi che elementi che fanno i provocatori o megglio spamming o i lamer qui non son ben graditi , con questo chiudo il topic senza possibilita' di replica.
sappi che cmq ti segnalo all'amministratore.
Yeti
NO....
quindi mi tocca ribadire , cio' che avevo gia' scritto in un altro post........ma questa volta con modi meno diplomatici ............
quì, chi scrive lo fa' per piacere , x svago e per farsi due risate oltre che dare una mano , si e' tutti un po' spiritosi x cercare di tirare su' l'animo e quindi prima di fare i permalosi e bene tener presente la cosa , so che e' difficile interpretare tutte le sfumature di una frase scritta e leggere non e' come fare due parole a tu x tu , quindi se si tengono a mente queste poche regole basilari ci saranno sempre meno fraintesi , d'altronde quando ti sei iscritto avevi visto piu' o meno in che ambiente ti inserivi , se la cosa non ti garbava potevi farne a meno , xche'di persone che fanno gli SPESSI o i permalosi ne facciamo volentieri a meno , anzi potro' sbagliare ma nelle tue righe "leggo" arroganza oltre le sopracitate , sappi che elementi che fanno i provocatori o megglio spamming o i lamer qui non son ben graditi , con questo chiudo il topic senza possibilita' di replica.
sappi che cmq ti segnalo all'amministratore.
Yeti
Assetto + 2" -Kit OME 729/948 / ammo Lovels / Rilocatore Targa Rock Hard / Cerchi Modular 16/7ET 0 / CB Alan 48 Excel + LemmTurbo 2001 / manometri temp olio cambio & voltometro / Modifica Pinna passaruota ant / Modifica aria condita / Modifica convogliatore aria / Porta filtro Gasolio maggiorato / Manicotti Turbo SAMCO / pompa gasolio ausiliaria in linea / Viscostatico rinforzato HAYDEN 2905 / batteria Odyssey 900 CCA /valvola FUMOTO / Rimappatura centralina + EGR OFF + FCV OFF BY Yeti / Kit valvole idrauliche Transgo shift kit / Convertitore Mopar Euro (JK)/modulo Sonnax line Booster x cambio automatico / radiatore aggiuntivo olio cambio B&M / coppa magiorata PML / Modulo aggiuntivo aceleratore...SprintBooster / Diferenziali torsen TRUETRAC / Dischi baffati EBC /pastiglie EBC Yellow stuff / Bracci superiori JBA /testine e gommini MOOG / va' che e' una lippa
www.kjitalia.forumattivo.it :: AREA TECNICA PER MODELLO :: AREA TECNICA CHEROKEE - KJ - :: Accessori KJ
Pagina 1 di 1