Chi è online?
In totale ci sono 20 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 20 Ospiti Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 287 il Lun 21 Ott 2024, 22:47
Ultimi argomenti attivi
ULTIMO JEEPER REGISTRATO
https://kjitalia.forumattivo.it/u5748
Ora siamo in: 4755
N° Messaggi: 201854
N° Topics: 9659
Esistiamo da: 5848 giorni
Forum creato: Mer 19 Nov 2008, 14:30
Fondatore: antonio_crd
Nuovo iscritto Buongiorno a tutti!
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Nuovo iscritto Buongiorno a tutti!
Ciao ragazzi/e,
Mi chiamo Fabrizio aka Fabo e sono un nuovo iscritto.
Ho appena acquistato questa Jeep, per cui.. ringrazio in anticipo per commenti e consigli.
E' la mia prima diciamo "vera fuoristrada".. le precedenti auto che ho avuto un po' tipo "fuoristrada" erano la Freelander e la Tucson, con le quali ho avuto infiniti problemi, sempre guasti..un disastro!
Mi auguro di aver piu' fortuna con questo mezzo anche se ahimé ha qualche annetto (del 2002).. pero' ho sentito dire che resistono abbastanza bene all'invecchiamento :) e che anche quelle vecchie si difendevano bene.
Utilizzo in montagna, parecchio sulla neve e in fuoristrada leggero..per ora..
Non ho molta dimestichezza con questo tipo di piattaforma forum.. come si usano le faccine, la firma e personalizzazione dei vari post.. per cui scusatemi se commettero' qualche errore di utilizzo.
Grazie a tutti e.. buona strada.. e fuoristrada!
Bye
Mi chiamo Fabrizio aka Fabo e sono un nuovo iscritto.
Ho appena acquistato questa Jeep, per cui.. ringrazio in anticipo per commenti e consigli.
E' la mia prima diciamo "vera fuoristrada".. le precedenti auto che ho avuto un po' tipo "fuoristrada" erano la Freelander e la Tucson, con le quali ho avuto infiniti problemi, sempre guasti..un disastro!
Mi auguro di aver piu' fortuna con questo mezzo anche se ahimé ha qualche annetto (del 2002).. pero' ho sentito dire che resistono abbastanza bene all'invecchiamento :) e che anche quelle vecchie si difendevano bene.
Utilizzo in montagna, parecchio sulla neve e in fuoristrada leggero..per ora..
Non ho molta dimestichezza con questo tipo di piattaforma forum.. come si usano le faccine, la firma e personalizzazione dei vari post.. per cui scusatemi se commettero' qualche errore di utilizzo.
Grazie a tutti e.. buona strada.. e fuoristrada!
Bye
Fabo
Pagina 1 di 1