Chi è online?
In totale ci sono 92 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 92 Ospiti Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 287 il Lun 21 Ott 2024, 22:47
Ultimi argomenti attivi
ULTIMO JEEPER REGISTRATO
https://kjitalia.forumattivo.it/u5748
Ora siamo in: 4755
N° Messaggi: 201852
N° Topics: 9659
Esistiamo da: 5846 giorni
Forum creato: Mer 19 Nov 2008, 14:30
Fondatore: antonio_crd
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente |
Buongiorno a tutti
+4
Andrea melis
Sandro run
fede
StefanoKj
8 partecipanti
Pagina 1 di 1
Buongiorno a tutti
Signori buongiorno
Mi chiamo Stefano, vivo a Cagliari e ho deciso di iscrivermi a questo forum perché ho avuto modo di seguirvi come visitatore, e ho visto che siete dei grandi conoscitori del Kj. Spero di aver azzeccato la sezione giusta per presentarmi, non sono un grande esperto di forum. Ho acquistato qualche mese fa un Kj 2800 Crd; ma solo io, prima di prenderlo, non ero a conoscenza della bestiaccia di motore che ha? Il mio è un 2007 120kw
Mi chiamo Stefano, vivo a Cagliari e ho deciso di iscrivermi a questo forum perché ho avuto modo di seguirvi come visitatore, e ho visto che siete dei grandi conoscitori del Kj. Spero di aver azzeccato la sezione giusta per presentarmi, non sono un grande esperto di forum. Ho acquistato qualche mese fa un Kj 2800 Crd; ma solo io, prima di prenderlo, non ero a conoscenza della bestiaccia di motore che ha? Il mio è un 2007 120kw
StefanoKj
Re: Buongiorno a tutti
Benvenuto vicino...... spero di incontrarti presto in qualche uscita
Sandro run
Ciao benvenuto---anche io mi chiamo Stefano e, come te, ho un Kj 2800 Crd del 2007
dastel- Iron Jeeper
Buongiorno a tutti; pur essendo un neofita nel mondo dei fuoristrada, sarei ben disposto ad uscire per imparare da voi vicini, certamente più esperti. Mi dispiacerebbe un po’ distruggere la macchina però
StefanoKj
StefanoKj ha scritto:Buongiorno a tutti; pur essendo un neofita nel mondo dei fuoristrada, sarei ben disposto ad uscire per imparare da voi vicini, certamente più esperti. Mi dispiacerebbe un po’ distruggere la macchina però
Anche io da febbraio,
Sandro run
Il Kj e una bestia per quel che riguarda il traino..potenza assoluta.
Pero ,se l hai preso usato assicurati delle condizioni del radiatore.Che sia pulito esternamente.Io in condizioni estreme ,un paio di anni fa ,ero in notevole difficolta sulle alpi ,con 1500 Kg di traino,in agosto e sulla salitona del Brennero al rientro.Se non hai questi sterss estremi,non te ne accorgi.Se no d estate con l aria condizionata in salita vai in crisi e l aqcua va in ebbolizzione.
Poi ho avuto un sacco di rogne,se non parte ,a volte a caldo,devi spurgarlo con la valvolina gialla sopra i filtro del gasolio.Conviene anche cambiare ,cinghia sevizi e tendicinghia( non si sa mai ).Adesso e 1 anno che non mi lascia a piedi ...miracolo!!ALtra rogna impazziva il minimo x poi spegnersi...grazie ai consigli dei Yeti ( sul forum ) ho cambiato il sensore pressione sopra il rail del common rail e ho risolto.
Pero ,se l hai preso usato assicurati delle condizioni del radiatore.Che sia pulito esternamente.Io in condizioni estreme ,un paio di anni fa ,ero in notevole difficolta sulle alpi ,con 1500 Kg di traino,in agosto e sulla salitona del Brennero al rientro.Se non hai questi sterss estremi,non te ne accorgi.Se no d estate con l aria condizionata in salita vai in crisi e l aqcua va in ebbolizzione.
Poi ho avuto un sacco di rogne,se non parte ,a volte a caldo,devi spurgarlo con la valvolina gialla sopra i filtro del gasolio.Conviene anche cambiare ,cinghia sevizi e tendicinghia( non si sa mai ).Adesso e 1 anno che non mi lascia a piedi ...miracolo!!ALtra rogna impazziva il minimo x poi spegnersi...grazie ai consigli dei Yeti ( sul forum ) ho cambiato il sensore pressione sopra il rail del common rail e ho risolto.
URAGANO- Silver Jeeper
Grazie per tutti i suggerimenti. Ho avuto modo di testarla con aria condizionata accesa con 40 gradi, e sembra che la temperatura andasse bene; ad ogni modo faro un bel controllo su tutto. Unica cosa che ho riscontrato, è un ticchettio che si sente solo quando si fanno strade strette con i finistrini aperti. Da quello che mi è parso di capire, potrebbe essere un iniettore; comunque per ora nessuna spia accesa
StefanoKj
Comunque tornando al discorso “bestia”, proprio stasera in quinta a 2500 giri, avevo un 330d bmw appiccicato dietro (verificato quando IO HO DECISO DI MOLLARE), mi butto in corsia di destra e senza nemmeno scalare, solo schiacciando, l’ho tenuto dietro fino ai160 km/h. Voi direte che non è macchina per fare queste cose, ma io sono contento, anche e soprattutto perché, pur non essendo macchina per fare queste cose, le fa lo stesso :-)
StefanoKj
Argomenti simili
» buongiorno a tutti!
» Buongiorno a tutti
» Buongiorno a tutti!
» buongiorno a tutti
» buongiorno a tutti
» Buongiorno a tutti
» Buongiorno a tutti!
» buongiorno a tutti
» buongiorno a tutti
Pagina 1 di 1