Chi è online?
In totale ci sono 92 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 92 Ospiti Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 287 il Lun 21 Ott 2024, 22:47
Ultimi argomenti attivi
ULTIMO JEEPER REGISTRATO
https://kjitalia.forumattivo.it/u5748
Ora siamo in: 4755
N° Messaggi: 201852
N° Topics: 9659
Esistiamo da: 5846 giorni
Forum creato: Mer 19 Nov 2008, 14:30
Fondatore: antonio_crd
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente |
Buongiorno a tutti
+4
Andrea melis
Sandro run
fede
StefanoKj
8 partecipanti
Pagina 1 di 1
Buongiorno a tutti
Signori buongiorno
Mi chiamo Stefano, vivo a Cagliari e ho deciso di iscrivermi a questo forum perché ho avuto modo di seguirvi come visitatore, e ho visto che siete dei grandi conoscitori del Kj. Spero di aver azzeccato la sezione giusta per presentarmi, non sono un grande esperto di forum. Ho acquistato qualche mese fa un Kj 2800 Crd; ma solo io, prima di prenderlo, non ero a conoscenza della bestiaccia di motore che ha? Il mio è un 2007 120kw
Mi chiamo Stefano, vivo a Cagliari e ho deciso di iscrivermi a questo forum perché ho avuto modo di seguirvi come visitatore, e ho visto che siete dei grandi conoscitori del Kj. Spero di aver azzeccato la sezione giusta per presentarmi, non sono un grande esperto di forum. Ho acquistato qualche mese fa un Kj 2800 Crd; ma solo io, prima di prenderlo, non ero a conoscenza della bestiaccia di motore che ha? Il mio è un 2007 120kw
StefanoKj
Re: Buongiorno a tutti
Benvenuto vicino...... spero di incontrarti presto in qualche uscita
Sandro run
Ciao benvenuto---anche io mi chiamo Stefano e, come te, ho un Kj 2800 Crd del 2007
dastel- Iron Jeeper
Buongiorno a tutti; pur essendo un neofita nel mondo dei fuoristrada, sarei ben disposto ad uscire per imparare da voi vicini, certamente più esperti. Mi dispiacerebbe un po’ distruggere la macchina però
StefanoKj