Chi è online?
In totale ci sono 96 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 96 Ospiti Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 287 il Lun 21 Ott 2024, 22:47
Ultimi argomenti attivi
ULTIMO JEEPER REGISTRATO
https://kjitalia.forumattivo.it/u5748
Ora siamo in: 4755
N° Messaggi: 201852
N° Topics: 9659
Esistiamo da: 5847 giorni
Forum creato: Mer 19 Nov 2008, 14:30
Fondatore: antonio_crd
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente |
In attesa dell'arrivo della "piccola"
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
In attesa dell'arrivo della "piccola"
ciao a tutti dalla provincia di monza e brianza.
Sabato ritirero' la mia prima vettura offroad, anche se patentato da anni ormai e dopo aver guidato utilitarie, furgoni, coupe', si tratta del mio primo veicolo di questo tipo.
Saluto i membri del forum e dello staff sperando di cogliere spunti per lavori e per percorsi semplici per passare del tempo libero all'aria aperta.
Ho anche una sportiva ma mi allettava l'idea di un veicolo comodo e spazioso per la famiglia e i miei lavori di bricolage...
Auto del 2004 di proprieta' di un 90enne.... con soli 83000 km. tagliandata di fresco e piena di segni da parcheggio.... mi sa che il nonnetto era una mina vagante....
Primo step e' cercare tabella tagliandi che spero di eseguire personalmente avendo un amico meccanico dotato di ponte....
Ciao ancora a risentirci qui sul forum!
Sabato ritirero' la mia prima vettura offroad, anche se patentato da anni ormai e dopo aver guidato utilitarie, furgoni, coupe', si tratta del mio primo veicolo di questo tipo.
Saluto i membri del forum e dello staff sperando di cogliere spunti per lavori e per percorsi semplici per passare del tempo libero all'aria aperta.
Ho anche una sportiva ma mi allettava l'idea di un veicolo comodo e spazioso per la famiglia e i miei lavori di bricolage...
Auto del 2004 di proprieta' di un 90enne.... con soli 83000 km. tagliandata di fresco e piena di segni da parcheggio.... mi sa che il nonnetto era una mina vagante....
Primo step e' cercare tabella tagliandi che spero di eseguire personalmente avendo un amico meccanico dotato di ponte....
Ciao ancora a risentirci qui sul forum!
ijonny76
Re: In attesa dell'arrivo della "piccola"
Benvenuto!!!
Speriamo che il vecchietto non fosse pure incontinente!!!!
Speriamo che il vecchietto non fosse pure incontinente!!!!
irombeach- Bronze Jeeper
Re: In attesa dell'arrivo della "piccola"
Grazie ragazzi. Godzilla ritirato e già macinati 1000km per vacanza. A breve vedo di postare qualche immagine nella sezione apposita. Ammaccature a parte nessun intoppo e viaggiato sorprendentemente comodo. Tutto in 2wd.... in quale sezione posso trovare qualche bel itinerario off road (difficoltà baby please) nei dintorni di Bergamo o Lecco? Magari con grigliata al termine?
ijonny76
Pagina 1 di 1