Chi è online?
In totale ci sono 7 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 7 Ospiti Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 287 il Lun 21 Ott 2024, 22:47
Ultimi argomenti attivi
ULTIMO JEEPER REGISTRATO
https://kjitalia.forumattivo.it/u5748
Ora siamo in: 4755
N° Messaggi: 201853
N° Topics: 9659
Esistiamo da: 5847 giorni
Forum creato: Mer 19 Nov 2008, 14:30
Fondatore: antonio_crd
Eccomi qui..... anche se in maniera poco consona
+9
Paolokj
Yeti
michele
antonio_crd
Giacomo
Alexkj
Anton
Giankj
pikkolomondano
13 partecipanti
Pagina 1 di 1
Eccomi qui..... anche se in maniera poco consona
Eccomi qui a scrivere su questo bel forum........ dopo che mi è stato consigliato da amici del forum fuoristrada.
Mi chiamo Paolo e sono di busto Arsizio in provincia di Varese....... possessore di KJ anche se ancora per poco.
Perchè poco consona..... ina quanto sono qui, a malincuore, in quanto mi arriverà un auto aziendale e quindi la mia trotro mobile sarà purtroppo un eccesso che non avrà più posto nel garage.
Per cui, pur leggendo i vari post con attenzione... la mia permanenza qui sarà anche per mettere in vendita il mio KJ.
Spero non ce l'abbiate troppo con me.... :-)))
Mi chiamo Paolo e sono di busto Arsizio in provincia di Varese....... possessore di KJ anche se ancora per poco.
Perchè poco consona..... ina quanto sono qui, a malincuore, in quanto mi arriverà un auto aziendale e quindi la mia trotro mobile sarà purtroppo un eccesso che non avrà più posto nel garage.
Per cui, pur leggendo i vari post con attenzione... la mia permanenza qui sarà anche per mettere in vendita il mio KJ.
pikkolomondano
Re: Eccomi qui..... anche se in maniera poco consona
pikkolomondano ha scritto:Eccomi qui a scrivere su questo bel forum........ dopo che mi è stato consigliato da amici del forum fuoristrada.
Ciao Paolo!
MA NON SI FA, NON SI FA, NON SI FA!!!!
....a meno che l'auto aziendale non sia un KJ al massimo un KK
per il tuo arrivo tra di noi e
e qualche per voler vendere il KJ
Giankj- Bronze Jeeper
Ciao Paolo, spero che tu ci ripenserai a vendere il KJ...
Comunque benvenuto!
Comunque benvenuto!
Anton- Bronze Jeeper
beh le alternative sarebbero o vendere il kj..... o cambiare garage..... lol
pikkolomondano
La soluzione è semplicissima:cambia garage oppure lascia l'aziendale in stradapikkolomondano ha scritto:beh le alternative sarebbero o vendere il kj..... o cambiare garage..... lol
in ogni caso
.________OlllllllO________.
Jeep JK 2.8 Rubicon Auto 3P Argento MY 2010
"La felicità è reale solo se condivisa"
Alexkj- Moderatore
lascia l'aziendale per strada
non vendere per nulla al mondo questo amatissimo mezzo
cioè il nostro KJ
COMUNQUE NEL FORUM
non vendere per nulla al mondo questo amatissimo mezzo
cioè il nostro KJ
COMUNQUE NEL FORUM
michele- Silver Jeeper
benvenuto di qua' ..................................leggi bene il Forum e vedrai che cambierai idea sulla vendita del KJ
a parte che non ti danno piu' una cippa
a parte che non ti danno piu' una cippa
Assetto + 2" -Kit OME 729/948 / ammo Lovels / Rilocatore Targa Rock Hard / Cerchi Modular 16/7ET 0 / CB Alan 48 Excel + LemmTurbo 2001 / manometri temp olio cambio & voltometro / Modifica Pinna passaruota ant / Modifica aria condita / Modifica convogliatore aria / Porta filtro Gasolio maggiorato / Manicotti Turbo SAMCO / pompa gasolio ausiliaria in linea / Viscostatico rinforzato HAYDEN 2905 / batteria Odyssey 900 CCA /valvola FUMOTO / Rimappatura centralina + EGR OFF + FCV OFF BY Yeti / Kit valvole idrauliche Transgo shift kit / Convertitore Mopar Euro (JK)/modulo Sonnax line Booster x cambio automatico / radiatore aggiuntivo olio cambio B&M / coppa magiorata PML / Modulo aggiuntivo aceleratore...SprintBooster / Diferenziali torsen TRUETRAC / Dischi baffati EBC /pastiglie EBC Yellow stuff / Bracci superiori JBA /testine e gommini MOOG / va' che e' una lippa
nonstante quello che hai scritto BENVENUTO
KJ KJ KJ KJ KJ KJ KJ KJ KJ KJ KJ KJ KJ
KJ KJ KJ KJ KJ KJ KJ KJ KJ KJ KJ KJ KJ
Ei fù: KJ 2.8 CRD Auto MY 2005 Limited Black ...Big Black
benvenuto! peccato tu abbia deciso di conoscerci solo ora che vendi il kj, ma poco male!
maurokj- Gold Jeeper
per esserci venuto a trovare......mi stò portando avanti per quando avrai venduto
Marco- Silver Jeeper
...aggiungerei ... addio
ma che "aziendale" avrai? (se è lecito chiedere...)
ma che "aziendale" avrai? (se è lecito chiedere...)
Alexkj- Moderatore
....però già te ne vai .....almeno metti nel contratto di vendita del tuo KJ l'iscrizione obbligatoria
tranquilli in ogni caso è bello leggere un forum di appassionati....... quindi non vi libererete presto di me.
Per quanto riguarda l auto di ricambio....... in teoria ho abbastanza libertà di scelta nell arco dei 33/35k neuri.....
Per quanto riguarda l auto di ricambio....... in teoria ho abbastanza libertà di scelta nell arco dei 33/35k neuri.....
pikkolomondano
pikkolomondano ha scritto:tranquilli in ogni caso è bello leggere un forum di appassionati....... quindi non vi libererete presto di me.
allora (anche se a me non fa impazzire) fatti dare un KK
Scherzo ovviamente e con quel bugget non è male dai, anche se il KJ lo rimpiangerai, se non altro per le noie e i problemini che quasi nessun'altra macchina potrebbe dare
Alexkj- Moderatore
Scusa xchè non ti fai pagare il KJ dalla ditta e te lo tieni? :biggreen:
Ei fù: KJ 2.8 CRD Auto MY 2005 Limited Black ...Big Black
Pagina 1 di 1