Chi è online?
In totale ci sono 51 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 51 Ospiti Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 287 il Lun 21 Ott 2024, 22:47
Ultimi argomenti attivi
ULTIMO JEEPER REGISTRATO
https://kjitalia.forumattivo.it/u5748
Ora siamo in: 4755
N° Messaggi: 201852
N° Topics: 9659
Esistiamo da: 5847 giorni
Forum creato: Mer 19 Nov 2008, 14:30
Fondatore: antonio_crd
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente |
Presentazione
+3
Yeti
fede
Kj84
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
Presentazione
Buongiorno a tutti.
Sono un neofita di questo mondo ma dopo tanti anni di sacrifici e pazienza posso dire di avercela fatta ed ho comprato la mia prima macchina ed è stata una jeep.
Il mio kj è del 11/2003 e da quel che ne capisco è ancora originale, ed ora è arrivato il momento di personalizzarlo.
Ho chiesto molto tra amici e conoscenti meccanici ma nessuno mi ha saputo aiutare perchè tutti vaghi nel darmi consigli, ed è per questo che ho cercato un gruppo come questo, per essere aiutato e consigliato.
Il mio obiettivo e di portare l'auto non ad un livello di fuoristrada estremo ma quello di poter affrontarne magari uno soft mantenendo il confort e prestazioni.
Ho già effettuato il tagliando riscontrando pareri molto positivi dal mio meccanico che mi ha rassicurato nel motore.
Premetto che ho due anni di garanzia su motore e cambio.
L'anno in più l'ho ottenuto scoprendo che i chilometri non erano quelli reali grazie ad un app che mi ha dato le informazioni relative alla vecchia revisione.
Le anomalie che sto riscontrando riguardano alcuni rumori nel avantreno in fase di manovra, un sibilo fastidioso appena premo sul freno e un rumore sull'anteriore destra che somiglia ad un pattino che non fa presa benissimo.
Premetto di non essere un meccanico ma ho solamente partecipato a qualche raduno facendo il coopilota con amici.