www.kjitalia.forumattivo.it
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Non mi cacciate....vengo in pace!!! Quadra11
Chi è online?
In totale ci sono 13 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 13 Ospiti

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 287 il Lun 21 Ott 2024, 22:47
Guide
Ultimi argomenti attivi
» Nuovo arrivato
Non mi cacciate....vengo in pace!!! EmptyIeri alle 20:49 Da fede

» Mi Presento
Non mi cacciate....vengo in pace!!! EmptyGio 14 Nov 2024, 13:24 Da Markj96

» Ciao mi presento
Non mi cacciate....vengo in pace!!! EmptyLun 21 Ott 2024, 20:14 Da fede

» Ciao a tutti
Non mi cacciate....vengo in pace!!! EmptyGio 17 Ott 2024, 21:04 Da fede

» MI PRESENTO
Non mi cacciate....vengo in pace!!! EmptyMer 16 Ott 2024, 21:57 Da fede

» Mi Presento Gian
Non mi cacciate....vengo in pace!!! EmptyLun 07 Ott 2024, 14:22 Da fede

» Presentazione - Zuangelo
Non mi cacciate....vengo in pace!!! EmptyLun 23 Set 2024, 00:11 Da zuangelo@alice.it

» eccomi
Non mi cacciate....vengo in pace!!! EmptySab 24 Ago 2024, 13:34 Da fede

» Sistema trazione integrale
Non mi cacciate....vengo in pace!!! EmptyMar 30 Lug 2024, 19:36 Da Pasky

ULTIMO JEEPER REGISTRATO

https://kjitalia.forumattivo.it/u5748

Ora siamo in: 4755

N° Messaggi: 201853

N° Topics: 9659

Esistiamo da: 5847 giorni

Forum creato: Mer 19 Nov 2008, 14:30

Fondatore: antonio_crd

I postatori più attivi della settimana
fede
Non mi cacciate....vengo in pace!!! Vote_lcapNon mi cacciate....vengo in pace!!! Voting_barNon mi cacciate....vengo in pace!!! Vote_rcap 

Non mi cacciate....vengo in pace!!!

+14
Mansell
Monster62
Fabrizia
AndreA
pierb72
Paolokj
Marco
tonics
Davide
antonio_crd
Yeti
Alexkj
Midnight_R
nightcruiser-70
18 partecipanti

Andare in basso

Non mi cacciate....vengo in pace!!! Empty Non mi cacciate....vengo in pace!!!

Messaggio Da nightcruiser-70 Mar 12 Mag 2009, 22:29

Salve ragazzi...intanto complimenti per il nuovIssimo Forum che avete buttato sù....
sono Mirco e sono di Misano Adriatico!!!
Ho 31 anni e da sempre la passione dell'OR sia a 2 ruote che a 4!!!
perchè del titolo???? Bhe io faccio parte dell'altra sponda Shocked Shocked
Ho un Toyota serie K model 70.... affraid argue
Non cancellatemi dal forum(come già successo) solo perchè ho un Toyota...sono sempre un fuoristradista anch'io
A parte gli scherzi...vorrei seguire un po il vostro Forum per estrappolare idee o dare consigli visto che ho un'amico con un KJ che a forza di rotture di maroni(da parte mia)ha cominciato a prepararlo.....assetto,maggiorazione gomme ecc.
Ha montato un assetto OME-HOTBITS che abbellisce non poco il Jeeppetto e lavora da favola sul veloce(sterrato ovviamente)
IL mio Toy???? Bhe strapreparato ed omologato.........faccio parte anch'io di un bel Forum di Toyotari e non solo...http://www.landcruiser-seriek.org/forum/
Ciao raga e grazie se non mi cancellate!!!!
a presto

nightcruiser-70

Torna in alto Andare in basso

Non mi cacciate....vengo in pace!!! Empty Re: Non mi cacciate....vengo in pace!!!

Messaggio Da Midnight_R Mar 12 Mag 2009, 23:07

Ciao Nightcruiser , benvenuto

da noi chiunque abbia la passione per l'O.R. è il benvenuto .
Correggimi se sbaglio , su un altro forum ti hanno cancellato non in questo vero ? perchè conosco bene il Boss e i mod e sono assolutamente sicuro che non farebbero mai una cosa del genere .

p.s. il toyo è comunque un mezzo degno di rispetto ...almeno se preparato a dovere :biggreen:

hallo
Midnight_R
Midnight_R
Gold Jeeper
Gold Jeeper

https://www.facebook.com/home.php?#/group.php?gid=51414504580

Non mi cacciate....vengo in pace!!! Empty Re: Non mi cacciate....vengo in pace!!!

Messaggio Da Alexkj Mar 12 Mag 2009, 23:12

welc bravo01

.________OlllllllO________.
Jeep JK 2.8 Rubicon Auto 3P Argento MY 2010
"La felicità è reale solo se condivisa"
Alexkj
Alexkj
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Yeti Mer 13 Mag 2009, 01:52

Benvenuto Nightcruiser beer beviamocisu

Assetto + 2"  -Kit OME 729/948 / ammo Lovels / Rilocatore Targa Rock Hard / Cerchi Modular 16/7ET 0 / CB Alan 48 Excel + LemmTurbo 2001 / manometri temp olio cambio & voltometro / Modifica Pinna passaruota ant  / Modifica aria condita / Modifica convogliatore aria / Porta filtro Gasolio maggiorato /  Manicotti Turbo SAMCO / pompa gasolio ausiliaria in linea / Viscostatico rinforzato HAYDEN 2905 / batteria Odyssey 900 CCA /valvola FUMOTO / Rimappatura centralina + EGR OFF + FCV OFF  BY Yeti  / Kit valvole idrauliche Transgo shift kit / Convertitore Mopar Euro (JK)/modulo Sonnax line Booster x cambio automatico / radiatore aggiuntivo olio cambio B&M / coppa magiorata PML / Modulo aggiuntivo aceleratore...SprintBooster / Diferenziali torsen TRUETRAC / Dischi baffati EBC /pastiglie EBC Yellow stuff / Bracci superiori JBA /testine e gommini MOOG  / va' che e' una lippa
Yeti
Yeti
Moderatore
Moderatore

https://www.facebook.com/YetiChiptuning

Messaggio Da nightcruiser-70 Mer 13 Mag 2009, 02:11

A dire il vero Midnight...sono proprio stato cancellato qui....appena siete partiti col forum mi ero registrato e non presentato immediatamente e dopo neanche un giorno,ma due preavvisi,quando mi sono riconnesso ho visto le mail e che non c'ero più sul forum....
ho pensato subito male...ma a distanza di tempo ho pensato che qualcuno avesse fatto un errore........ la passione è forte......quindi in alto lo sguardo e rieccomi quà beer
a parte tutto raga.....complimenti per l'avvio del vostro forum dedicato......
vi vedo molto uniti nelle discussioni e poi avete già messo su anche dei giretti....Bravi!!!!

nightcruiser-70

Messaggio Da antonio_crd Mer 13 Mag 2009, 07:18

benvenuto nightcruiser-70 cheers

alla nascita del forum, gli iscrittì che non si presentavano, per correttezza dopo qualche settimana e dopo gli inviti a presentarsi venivano cancellati..

in seguito abbiamo deciso di lasciare spazio anche a chi non si presentava e visitava il forum solo saltuariamente.. e tuttora è così..

beer

allo stato attuale abbiamo 146 utenti iscritti di cui 39 non si sono mai presentati ma che frequentano comunque il forum.. dunno

Ultima modifica di antonio_crd il Mer 13 Mag 2009, 11:52 - modificato 2 volte.
antonio_crd
antonio_crd
Admin
Admin

Messaggio Da Davide Mer 13 Mag 2009, 10:43

Benvenuto nightcruiser-70
Ciao da Napoli
Davide
Davide
Bronze Jeeper
Bronze Jeeper

Messaggio Da Midnight_R Mer 13 Mag 2009, 11:49

nightcruiser-70 ha scritto:A dire il vero Midnight...sono proprio stato cancellato qui....appena siete partiti col forum mi ero registrato e non presentato immediatamente e dopo neanche un giorno,ma due preavvisi,quando mi sono riconnesso ho visto le mail e che non c'ero più sul forum....
ho pensato subito male...ma a distanza di tempo ho pensato che qualcuno avesse fatto un errore........ la passione è forte......quindi in alto lo sguardo e rieccomi quà beer
a parte tutto raga.....complimenti per l'avvio del vostro forum dedicato......
vi vedo molto uniti nelle discussioni e poi avete già messo su anche dei giretti....Bravi!!!!

ah ecco allora capisco il perchè della cancellazione bravo
Midnight_R
Midnight_R
Gold Jeeper
Gold Jeeper

https://www.facebook.com/home.php?#/group.php?gid=51414504580

Messaggio Da antonio_crd Mer 13 Mag 2009, 11:55

come già detto da qualcun'altro.. se ci si presenta è un segno di buona educazione.. altresì uno è libero di registrarsi al forum ed utilizzarlo anche senza le dovute presentazioni..
non chiudiamo la porta a nessuno.. beer
antonio_crd
antonio_crd
Admin
Admin

Messaggio Da tonics Mer 13 Mag 2009, 12:04

bravo01 welc

Benvenuto a te, portatore di pace.... unica raccomandazione, non dire mai "ho una jeep Toyota" come fanno in tanti IOI
tonics
tonics
Gold Jeeper
Gold Jeeper

http://www.kjitalia.com

Messaggio Da Marco Mer 13 Mag 2009, 13:08

beer welc nightcruiser-70 beer
Marco
Marco
Silver Jeeper
Silver Jeeper

Messaggio Da Paolokj Mer 13 Mag 2009, 18:04

Benvenuto nightcruiser-70, non preoccuparti non succederà più che un utente venfga estromesso dal forum, allora eravamo giovani e inesperti happy025
Speriamo di scambiarci molti suggerimenti e consigli bravo

Non mi cacciate....vengo in pace!!! Jeepwa10
Ei fù: KJ 2.8 CRD Auto MY 2005 Limited Black ...Big Black
Paolokj
Paolokj
Admin
Admin

http://picasaweb.google.com/home

Messaggio Da pierb72 Mer 13 Mag 2009, 19:45

welc welc welc bravo01 bravo01
L'importante è fare un forum costruttivo libero a tutti dove chi ha bisogno di aiuto trovi subito quel che cerca.....
poi è chiaro che si parlerà più di kj che di altre auto ma l'esperienza aiuta tutti....
pierb72
pierb72
Iron Jeeper
Iron Jeeper

Messaggio Da nightcruiser-70 Mer 13 Mag 2009, 21:17

tonics ha scritto:bravo01 welc

Benvenuto a te, portatore di pace.... unica raccomandazione, non dire mai "ho una jeep Toyota" come fanno in tanti IOI

Giammaaaaaiiiiii...... pullhair se qualcuno mi chiede che fuoristrada ho dico LandCruiser...e se questo non afferra posso arrivare a dire Toyota angry005

Bhe raga senza fare polemiche e cominciare a dire il Toy si la Jeep no il Defo forse......quello che ho già visto nel vostro forum è ben altro...ed in particolare è la passione per L'OR!!!!
Bravi .....ma come fate a farlo con il KJ rolf2 Question
Scherzo Wink Wink

nightcruiser-70

Messaggio Da tonics Mer 13 Mag 2009, 21:25

....e chi lo fa? :biggreen: Fuoristrada serio sono in pochi a farlo, il resto siamo dei cazzari IOI

io ad esempio uso la Jeep per posteggiare sopra le banchine e tamponare chi è davanti e mi intralcia la strada...... pullhair pullhair pullhair

happy03

C'è chi ha inteso......... afro

Io sono a favore di: Jeep,Land Rover, Hummer, Toyota, Nissan, Mitsubishi, Uaz, Tata... Aston Martin.....
sgrat .......

beer
tonics
tonics
Gold Jeeper
Gold Jeeper

http://www.kjitalia.com

Messaggio Da AndreA Mer 13 Mag 2009, 21:48

welc anche se non sei un jeeppers.... cmq bella macchina
AndreA
AndreA
Gold Jeeper
Gold Jeeper

Messaggio Da Fabrizia Gio 14 Mag 2009, 14:10

jump benvenuto! Amiamo essere "multietnici"...
Fabrizia
Fabrizia
Bronze Jeeper
Bronze Jeeper

Messaggio Da Monster62 Gio 14 Mag 2009, 20:00

Benvenuto welc
Monster62
Monster62
Gold Jeeper
Gold Jeeper

Messaggio Da Mansell Gio 14 Mag 2009, 22:01

Benvenuto beviamocisu
Mansell
Mansell
Gold Jeeper
Gold Jeeper

Messaggio Da maurokj Mar 19 Mag 2009, 17:59

benvenuto anche da parte mia, vedi di portare qui anche il tuo amico!!! welc
maurokj
maurokj
Gold Jeeper
Gold Jeeper

Messaggio Da Zura67 Lun 25 Mag 2009, 00:26

Ciao Nightcruiser e sii il benvenuto, non importa quale mezzo tu abbia!
La passione x l'OR può essere vissuta in tanti modi e con 2 o 4 ruote, l'importante è il rispetto verso gli altri.
A questo punto attendiamo la presentazione del tuo amico ...
Zura67
Zura67
Silver Jeeper
Silver Jeeper

Messaggio Da Giankj Lun 25 Mag 2009, 20:20

Ciao Nightcruiser

welc
Giankj
Giankj
Bronze Jeeper
Bronze Jeeper

Messaggio Da setep Mar 26 Mag 2009, 10:22

[b]benvenuto...."mangiariso"... beviamocisu
farao
setep
setep
Bronze Jeeper
Bronze Jeeper

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato