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Fondatore: antonio_crd
Mi presento
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Fabio_The_Jocker
marco21
Manuelkj
7 partecipanti
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Mi presento
Salve a tutti mi presento sono manuel sono di palermo ma vivo da 5 mesi a londra per lavoro . Questa settimana per sentirmi più a mio agio in questa metropoli ho pensato bene di acquistare un mezzo che avevo già avuto in italia in passato il mio KJ 2.5 crd solo che questo è con la guida a destra ed è a benzina insomma una macchina che conoscevo e che mi è sempre piaciuta anche se so già che presenta dei piccoli difettucci ma ma va bene così perché ama il fai da te insomma la mia bimba adesso è un 3.7 V6 KJ my 2002 . Un saluto generale a tutti soprattutto a chi ama questo tipo di macchina che sta a condividere amori e dissapori di questo mezzo
Manuelkj- Iron Jeeper
Re: Mi presento
Benvenuto da Londra e complimenti per la scelta, il benzina rende il benzinaio felice, ma è un bellissimo motore
marco21- Gold Jeeper
Re: Mi presento
Grazie per il caloroso saluto cercherò di rimetterla in piedi piano piano presenta diversi difetti e problematiche il costo è stato in rilevante 85000 Miglia 400 Pound motore sempre affidabile e non rovinato cambio sicuramente ha bisogno di una bella manutenzione aggiungo anche qualche piccolo problema di assorbimento di tensione a macchina spenta è chiuso ma quello penso di risolverlo io
Manuelkj- Iron Jeeper
Re: Mi presento
Sì 400 sterline ma quello che mi sta facendo impazzire momentaneamente è l'assorbimento anomalo di tensione con conseguenza scarica della batteria a motore spento e macchina chiuso stacco diversi fusibili penso di avere risolto il problema ma alla fine non è così appena Livia attacco e stacco altri scende di nuovo insomma mi sta facendo impazzire per quanto riguarda il motore manutenzione già fatto tutto ok motore ancora perfetto ancora devo fare la manutenzione al cambio ma il cambio si comporta bene solo che è chiaro che dopo tutti questi chilometri devo comunque andare a cambiare filtri olio e fargli il lavaggetto
Manuelkj- Iron Jeeper
Re: Mi presento
Ciao yeti intendevo lavaggio interno cambio con additivi oli quello che fanno un po' le officine specializzate e solo dopo questo mettere filtro nuovo e olio nuovo mi preoccupa il tuo informati bene c'è qualcosa da sapere su questo cambio?
Manuelkj- Iron Jeeper
Re: Mi presento
Ebbene sì solo 400 Pound all'inizio pensavo una fregatura ma invece non è così perché a Londra il mercato delle auto è bassissimo comunque una basta e avanza anche perché non è semplice posteggiare già una sola macchina a Londra credimi comunque inizialmente presentava diversi difetti elettrici appena risolti tutti da me a costo zero ho quasi zero un tester un cacciavite a croce un italiano è una pinza è una chiave da 10 una tronchessina e un po' di nastro adesso rimane solo da pensare al cambio non presenta problemi ma comunque con tutti questi chilometri vorrei fare una bella messa. Al cambio non so se ce l'abbiano mai fatto quindi nel l'incertezza vorrei fargliela io
Manuelkj- Iron Jeeper
Re: Mi presento
Manuelkj ha scritto:Ciao yeti intendevo lavaggio interno cambio con additivi oli quello che fanno un po' le officine specializzate e solo dopo questo mettere filtro nuovo e olio nuovo mi preoccupa il tuo informati bene c'è qualcosa da sapere su questo cambio?
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Fabio_The_Jocker- Gold Jeeper
Re: Mi presento
Ok grazie per la discussione sul cambio automatico adesso comprendo mi conviene fare solo il cambio olio e filtro a questo punto e mi metto al sicuro anche perché il cambio non presenta problemi
Manuelkj- Iron Jeeper
Re: Mi presento
Fai un primo scarico di olio dalla coppa senza sostituire i filtri (avrai sostituito circa la metà, il resto rimane nel convertitore pompa ecc..), poi fai 300 / 400 km e cambi di nuovo l' olio, questa volta sostituendo anche i filtri.
Io faccio così!
Io faccio così!
Fabio_The_Jocker- Gold Jeeper
Re: Mi presento
Suggerimenti per comprare filtri e olio da sostituire se non ho capito male il mio cambio dovrebbe essere 42 RFE tipo tipo olio tipo filtri ho codice dei filtri quantità di olio e dove trovarlo meno caro ovviamente online come sempre grazie anticipatamente per l'aiuto datomi oltre manica
Manuelkj- Iron Jeeper
Re: Mi presento
Ovviamente chedo tutte queste informazioni perché avendo acquistato il mezzo usato l'ho trovato sprovvisto di libretto uso e manutenzione
Manuelkj- Iron Jeeper
Re: Mi presento
Ok grazie come sempre le tue risposte sono molto risolutive mi chiedevo per il cambio ma non sarebbe meglio secondo te smontare coppa smontare filtro già usato scende più olio inserire più olio rimontare scusami in rimontare i filtri vecchi inserire olio di fare quattro 500 km come dici tu e poi rismontare nuovamente tutto scaricare tutto mettere olio pulito sicuramente a spendo qualcosina in più però sono sicuro che al posto di essere al 75% l'olio ho pulito è quasi cento
Manuelkj- Iron Jeeper
Re: Mi presento
Dovremmo spostare la discussione nel topic dedicato, qui ci pestano i Moderatori....
Fabio_The_Jocker- Gold Jeeper
Re: Mi presento
Manuel!!
Ci stavo pensando seriamente Fabio_The_Jocker
Fabio_The_Jocker ha scritto:Dovremmo spostare la discussione nel topic dedicato, qui ci pestano i Moderatori....
Ci stavo pensando seriamente Fabio_The_Jocker
.________OlllllllO________.
Jeep Cherokee KJ 2.5 CRD Limited Black 2004
Kit OME Hard 2" (927 + 948) - Spessori =CO= Ant. 5mm + Clevis 12mm - Rilocatore Ponte/Testina by =CO= - Calandra con Cornici Cromate - Frecce bianche Anteriori e Laterali - Luci Ingombro - Marchiato KJ ITALIA - Portapacchi King Rack New - Piastra Paracolpi Anteriore Asfir - Distanziali duralluminio da 30 mm - Front Tow Hooks - Badge Trail Rated 4x4 - WeatherTech FloorLiner - Coprivolante Jeep - Parrot MKi9200 - Deflettori Ant&Post - Mappa by Yeti
Marckjeep- Admin
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