Ultimi argomenti attivi
ULTIMO JEEPER REGISTRATO
https://kjitalia.forumattivo.it/u5748
Ora siamo in: 4755
N° Messaggi: 201854
N° Topics: 9659
Esistiamo da: 5848 giorni
Forum creato: Mer 19 Nov 2008, 14:30
Fondatore: antonio_crd
ciao a tutti
+10
fede
jwalter
*°*STELLA*°*
The Border
cicciouk
the Saw
Marckjeep
Paolokj
Alexkj
damiao2000
14 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
ciao a tutti
Ciao! Sono un felice possessore di un samurai 1.3 col quale mi diverto una cifra, però da un paio di mesi ho necessità di un po' di spazio per l'allargamento della famiglia
Pensavo di comprarmi un cherokee che mi è sempre piaciuto come seconda auto (la prima resta sempre il samurai che è impareggiabile....senza offesa) e sono tutto orecchi per i consigli che vorrete darmi visto che non conosco le doti di questa macchina... Come modello starei su un fari tondi perchè quello vecchio a mia moglie non piace e lo userei per off road leggero e qualche raduno in compagnia (visto che il samurai per lunghe tratte è impraticabile...)
Per ora aspetto consigli, poi vi massacrerò di domande specifiche!
grazie in anticipo a tutti!
Pensavo di comprarmi un cherokee che mi è sempre piaciuto come seconda auto (la prima resta sempre il samurai che è impareggiabile....senza offesa) e sono tutto orecchi per i consigli che vorrete darmi visto che non conosco le doti di questa macchina... Come modello starei su un fari tondi perchè quello vecchio a mia moglie non piace e lo userei per off road leggero e qualche raduno in compagnia (visto che il samurai per lunghe tratte è impraticabile...)
Per ora aspetto consigli, poi vi massacrerò di domande specifiche!
grazie in anticipo a tutti!
damiao2000- Bronze Jeeper
Re: ciao a tutti
il fari tondi è il KJ ma poi hanno rifatto il fari quadri che è il KK
Leggiti bene le discussioni e ricorda che il tasto "cerca" qui funziona bene .... se poi hai altri dubbi chiedi pure....
Ps. io ho avuto un Samurai e poi un KJ e devo dirti che il paragone non si può proprio fare ....
.________OlllllllO________.
Jeep JK 2.8 Rubicon Auto 3P Argento MY 2010
"La felicità è reale solo se condivisa"
Alexkj- Moderatore
damiao2000 ha scritto:eri anche iscritto su zukimania?
no no niente forum all'epoca ....
Alexkj- Moderatore
Ben arrivato e buona caccia
Ei fù: KJ 2.8 CRD Auto MY 2005 Limited Black ...Big Black
il samurai inarrestabile, ma a confort il kj/kk è tutt'altro pianeta
Jeep Cherokee KJ 2.5 CRD Limited Black 2004
Kit OME Hard 2" (927 + 948) - Spessori =CO= Ant. 5mm + Clevis 12mm - Rilocatore Ponte/Testina by =CO= - Calandra con Cornici Cromate - Frecce bianche Anteriori e Laterali - Luci Ingombro - Marchiato KJ ITALIA - Portapacchi King Rack New - Piastra Paracolpi Anteriore Asfir - Distanziali duralluminio da 30 mm - Front Tow Hooks - Badge Trail Rated 4x4 - WeatherTech FloorLiner - Coprivolante Jeep - Parrot MKi9200 - Deflettori Ant&Post - Mappa by Yeti
Marckjeep- Admin
come mai c'è una stellina verde vicino al mio messaggio? scusate l'ignoranza!!!
Ciao The Saw, mi conosci?
....evidenzia che hai scritto qualcosa in questo messaggio (in questo caso è ovvio perchè lo hai creato tu ma ti può essere utile in seguito...)damiao2000 ha scritto:come mai c'è una stellina verde vicino al mio messaggio? scusate l'ignoranza!!!
Alexkj- Moderatore
damiao2000 ha scritto:come mai c'è una stellina verde vicino al mio messaggio? scusate l'ignoranza!!!
Ciao Damiao!!!!di dove sei di preciso?????anche io ho uno Zuco...comodita'poca ma OR esagerato....
the Saw- Gold Jeeper
Ciao,forse finalmente ci siamo con la scelta...cosa mi consigliate rimanendo su un2.8?Cavalli?Allestimento,anno?grazie in anticipo a tutti
post 2005 163 cv automatico
Alexkj- Moderatore
damiao2000 ha scritto:come mai c'è una stellina verde vicino al mio messaggio? scusate l'ignoranza!!!
Vuol dire che "controllando" la discussione. Ti arrivano messaggi via mail che qualcuno ha scritto qualcosa sul post che stai controllando.
PARAURTI ANT BY CICCIOUK / 200cv by YETI / + 11 cm JEEPINBYALL Adjust-A-Strut coilover system / Red Upper Control Arm by JBA / Biellette disconnessione barra torsione by JBA / Molle JBA +4" posteriori / Ammortiatori post. BILSTEIN 7100 by JBA / testine MOOG anteriori e triangolo posteriore / boccole MOOG anteriori e posteriori / bracceti di sterzo MOOG / Cerchi G-FORCE Fighter 16" ET 10 in lega neri / BF Goodrich A/T 235/70 16 / piastre ASFIR motore, cambio e riduttore / Gruppo cambio con spessori 2 cm / Collare in acciaio boccia differenziale ant / Rilocatore ponte post / Filtro K&N / Sottoporta artigianali / inserti calandra by KJITALIA / EGR off / FCV off / Viscostatico HAYDEN 2905 / Para Diff 8.25 G2 made in USA / diff. DETROIT TRUETRAC / Ziarelli Extreme 245/75 16 / distanziali da 3 cm / culla ant spessorata 2 cm / barra fari Mopar / Silenziatore e Cat. Artigianali / BF Goodrich KM2 265 75 16
cicciouk- Moderatore
altra domandina....cosa cambia di sostanziale tra limited/sport/etc??Solo le finiture?
Benvenuto Damiao!!
Tra limited e sport, oltre alle differenze estetiche immediatamente riconoscibili per parafanghi in tinta ed altre amenità estetiche, vi sono il computer di bordo(EVIC), sedili in pelle, vetri oscurati e poco altro. Vista la quasi inesistenza di differenza di prezzo ovviamente prendi un limited anche perché, paradossalmente, gli sport credo che siano più rari. Per quale prendere il suggerimento di Alex è oro colato,(da 2006, automatico, limited) aggiungo colore Silver!!!!
Tra limited e sport, oltre alle differenze estetiche immediatamente riconoscibili per parafanghi in tinta ed altre amenità estetiche, vi sono il computer di bordo(EVIC), sedili in pelle, vetri oscurati e poco altro. Vista la quasi inesistenza di differenza di prezzo ovviamente prendi un limited anche perché, paradossalmente, gli sport credo che siano più rari. Per quale prendere il suggerimento di Alex è oro colato,(da 2006, automatico, limited) aggiungo colore Silver!!!!
jwalter- Gold Jeeper
ok.grazie mile dei consigli!Mi han detto che spesso capitano guai al cambio automatico,che dite?
Non vorrei passare per quello che rompe e basta..ma qui ci si presenta, per le domande tecniche ci sono già molti post attinenti
Jeep Cherokee KJ 2.5 CRD Limited Black 2004
Kit OME Hard 2" (927 + 948) - Spessori =CO= Ant. 5mm + Clevis 12mm - Rilocatore Ponte/Testina by =CO= - Calandra con Cornici Cromate - Frecce bianche Anteriori e Laterali - Luci Ingombro - Marchiato KJ ITALIA - Portapacchi King Rack New - Piastra Paracolpi Anteriore Asfir - Distanziali duralluminio da 30 mm - Front Tow Hooks - Badge Trail Rated 4x4 - WeatherTech FloorLiner - Coprivolante Jeep - Parrot MKi9200 - Deflettori Ant&Post - Mappa by Yeti
Marckjeep- Admin
uhm sono sempre più indeciso tra cambio manuale e automatico..... certo che avere a disposizione tutta la trasmissione e non poterla usare se diluvia con un mezzo così pesante è una c....ta immane.... però sarebbe il mio primo automatico.... voi che fareste?
stesso dubbio che avevo io........ma ora so' quale sara' a mia prossima scelta .....automatico
Assetto + 2" -Kit OME 729/948 / ammo Lovels / Rilocatore Targa Rock Hard / Cerchi Modular 16/7ET 0 / CB Alan 48 Excel + LemmTurbo 2001 / manometri temp olio cambio & voltometro / Modifica Pinna passaruota ant / Modifica aria condita / Modifica convogliatore aria / Porta filtro Gasolio maggiorato / Manicotti Turbo SAMCO / pompa gasolio ausiliaria in linea / Viscostatico rinforzato HAYDEN 2905 / batteria Odyssey 900 CCA /valvola FUMOTO / Rimappatura centralina + EGR OFF + FCV OFF BY Yeti / Kit valvole idrauliche Transgo shift kit / Convertitore Mopar Euro (JK)/modulo Sonnax line Booster x cambio automatico / radiatore aggiuntivo olio cambio B&M / coppa magiorata PML / Modulo aggiuntivo aceleratore...SprintBooster / Diferenziali torsen TRUETRAC / Dischi baffati EBC /pastiglie EBC Yellow stuff / Bracci superiori JBA /testine e gommini MOOG / va' che e' una lippa
oggi ne ho visto uno che potrei prendere a 9000€ con garanzia e passaggio ma mi sembra un po' strano.E' un 2800 163cv del marzo 2005 tedesco immatricolato in italia nel maggio 06...versione sport ma coi parafanghi in tinta.può essere?ha 140000km, senza un graffio, un altro visto sempre oggi è un 10/2006 con 70000 km 2.8 163 cv limited ma non è tenuto benissimo sia di carrozzeria che di interni.... poi perde olio penso dalla turbina. Ho letto un po' di post sul manicotto e mi sembra che coli proprio da lì fino ad arrivare al cambio... mah....
Domani vedo l'ultimo con 100000 km del 01/2007 limited 2800 163 cv a 10000 € e poi finalmente non vi stresso più.... i prezzi secondo voi sono in linea? premetto che lo cerco solo da concessionario con garanzia 1 anno... non si sa mai...
Domani vedo l'ultimo con 100000 km del 01/2007 limited 2800 163 cv a 10000 € e poi finalmente non vi stresso più.... i prezzi secondo voi sono in linea? premetto che lo cerco solo da concessionario con garanzia 1 anno... non si sa mai...
Ultima modifica di damiao2000 il Mer 15 Mag 2013, 23:11 - modificato 1 volta.
damiao2000 ha scritto:finalmente l'ho presa!!!
Alexkj- Moderatore
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Pagina 1 di 2