www.kjitalia.forumattivo.it
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Mi presento con problema Spia mancanza liquido radiatore Quadra11
Chi è online?
In totale ci sono 30 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 30 Ospiti

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 287 il Lun 21 Ott 2024, 22:47
Guide
Ultimi argomenti attivi
» Nuovo arrivato
Mi presento con problema Spia mancanza liquido radiatore EmptyIeri alle 20:49 Da fede

» Mi Presento
Mi presento con problema Spia mancanza liquido radiatore EmptyGio 14 Nov 2024, 13:24 Da Markj96

» Ciao mi presento
Mi presento con problema Spia mancanza liquido radiatore EmptyLun 21 Ott 2024, 20:14 Da fede

» Ciao a tutti
Mi presento con problema Spia mancanza liquido radiatore EmptyGio 17 Ott 2024, 21:04 Da fede

» MI PRESENTO
Mi presento con problema Spia mancanza liquido radiatore EmptyMer 16 Ott 2024, 21:57 Da fede

» Mi Presento Gian
Mi presento con problema Spia mancanza liquido radiatore EmptyLun 07 Ott 2024, 14:22 Da fede

» Presentazione - Zuangelo
Mi presento con problema Spia mancanza liquido radiatore EmptyLun 23 Set 2024, 00:11 Da zuangelo@alice.it

» eccomi
Mi presento con problema Spia mancanza liquido radiatore EmptySab 24 Ago 2024, 13:34 Da fede

» Sistema trazione integrale
Mi presento con problema Spia mancanza liquido radiatore EmptyMar 30 Lug 2024, 19:36 Da Pasky

ULTIMO JEEPER REGISTRATO

https://kjitalia.forumattivo.it/u5748

Ora siamo in: 4755

N° Messaggi: 201854

N° Topics: 9659

Esistiamo da: 5848 giorni

Forum creato: Mer 19 Nov 2008, 14:30

Fondatore: antonio_crd

I postatori più attivi della settimana
fede
Mi presento con problema Spia mancanza liquido radiatore Vote_lcapMi presento con problema Spia mancanza liquido radiatore Voting_barMi presento con problema Spia mancanza liquido radiatore Vote_rcap 
zuangelo@alice.it
Mi presento con problema Spia mancanza liquido radiatore Vote_lcapMi presento con problema Spia mancanza liquido radiatore Voting_barMi presento con problema Spia mancanza liquido radiatore Vote_rcap 

Mi presento con problema Spia mancanza liquido radiatore

+3
maus
Paolokj
Fufi 80
7 partecipanti

Andare in basso

Mi presento con problema Spia mancanza liquido radiatore Empty Mi presento con problema Spia mancanza liquido radiatore

Messaggio Da Fufi 80 Lun 27 Dic 2010, 11:24

Salve a tutti, oltre a ringraziare lo staff di questo sito e a salutare tutti i kjisti chiedo umilmente la consulenza di chi se ne intende per la risoluzione di un problema legato alla mia kj crd 2.8 del 2004 automatico versione limited....
Il liquido nella vaschetta del radiatore tende a diminuire nell'arco di circa 400 km o un mese a vista d'occhio anche se molto lentamente, accendendo così la spia gialla ("mancanza liquido radiatore") ....
Perdite esterne non ne ha, quindi deduco che sia un problema di guarnizione di testa ma è stato risentito che alcune motorizzazioni come la mia avessero problemi alla testa stessa (cricche o altro) e che quest'ultima debba essere sostituita..... affraid
Qualcuno di voi può darmi qualche consiglio in merito alla risoluzione di questo problema prima di tornare in officina ?

Sinceri ringraziamenti.....

Fufi 80

Torna in alto Andare in basso

Mi presento con problema Spia mancanza liquido radiatore Empty Re: Mi presento con problema Spia mancanza liquido radiatore

Messaggio Da Paolokj Lun 27 Dic 2010, 11:36

Ciao Fufi e ben arrivato hallo
ho spostato nella sez. "Mi presento" il tuo topic, anche se oltre alla presentazione c'è una richiesta di soccorso happy025 .

Come hai già detto tu se non hai perdite esterne, c'è il rischio che sia partita la guarnizione della testa.
L'unico caso di guarnizione bruciata sul forum è riportato qui sotto, (LA VISIONE NON è CONSIGLIATA A PERSONE DEBOLI DI CUORE)

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

.________OlllllllO________.
Mi presento con problema Spia mancanza liquido radiatore Jeepwa10
Ei fù: KJ 2.8 CRD Auto MY 2005 Limited Black ...Big Black
Paolokj
Paolokj
Admin
Admin

http://picasaweb.google.com/home

Mi presento con problema Spia mancanza liquido radiatore Empty Re: Mi presento con problema Spia mancanza liquido radiatore

Messaggio Da maus Lun 27 Dic 2010, 11:45

welc
maus
maus
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Fufi 80 Lun 27 Dic 2010, 11:52

Grazie molte, quindi probabilmente è semplicemente la guarnizione di testa ...... speriamo....
Colgo l'occasione per raccontare che da quando ho preso la patente quidi 12 anni fa ho avuto tre jeep.....
un wrangler yj 89 2,5 cc, poi un'altro wrangler 4.0 cc sempre yj, e alla fine non più single, rispettando sempre il marchio è giunto il kj e devo dire che oltre che soddisfatto in fuoristrada mi ha tolto da molti inghippi con grinta ed eleganza...
Appena risolvo questo problema del liquido vorrei rialzarlo con un kit ome semirigido da 2" e cerchi cromati con offset più larghino.......
La guidabilità che voi sappiate è mica compromessa con queste innocenti modifiche?

Ps Ciao Maus hallo

Ultima modifica di Fufi 80 il Lun 27 Dic 2010, 12:04 - modificato 1 volta.

Fufi 80

Messaggio Da Paolokj Lun 27 Dic 2010, 11:54

Niente di compromesso con le modifiche

Paolokj
Paolokj
Admin
Admin

Messaggio Da Fufi 80 Lun 27 Dic 2010, 12:09

Ottimo, allora per il momento ti ringrazio per l'aiuto paolokj......
Sono appassionato e mi piacciono fare modifiche di lifting su jeep quindi resto connesso e oltre ad augurarti una buona giornata ti ringrazio nuovamente per la consulenza a presto!!!!! piac

Fufi 80

Messaggio Da Paolokj Lun 27 Dic 2010, 12:18

BUona giornata anche a te e buona lettura beer

Paolokj
Paolokj
Admin
Admin

Messaggio Da Marckjeep Lun 27 Dic 2010, 16:23

welc Fufi80!!
Mi sa che ti trovi nel posto giusto, visto che ti piace apportare modifiche al tuo kj thumb2
qui si comincia con una cosa e poi non smetti mai affraid happy025
Per prima cosa, spero che risolva il tuo problema okk

Jeep Cherokee KJ 2.5 CRD Limited Black 2004
Kit OME Hard 2" (927 + 948) - Spessori =CO= Ant. 5mm + Clevis 12mm - Rilocatore Ponte/Testina by =CO= - Calandra con Cornici Cromate - Frecce bianche Anteriori e Laterali - Luci Ingombro - Marchiato KJ ITALIA - Portapacchi King Rack New - Piastra Paracolpi Anteriore Asfir - Distanziali duralluminio da 30 mm - Front Tow Hooks - Badge Trail Rated 4x4 - WeatherTech FloorLiner - Coprivolante Jeep - Parrot MKi9200 - Deflettori Ant&Post - Mappa by Yeti
Marckjeep
Marckjeep
Admin
Admin

Messaggio Da Fufi 80 Lun 27 Dic 2010, 20:38

Ciao mackjeep, mi fa piacere saperlo....... tu hai già messo mano alle sospensioni del tuo kj?
beer

Fufi 80

Messaggio Da Marckjeep Lun 27 Dic 2010, 20:46

Si Fufi 80, io come te, stavo al piano terra prima di iscrivermi in questo forum, poi son cresciuto jump questo forum fa miracoli!! IOI
Ma di modifiche ne ho fatte altre e ne farò ancora happy025
Te l'ho detto: cominci con una cosa e poi ti ritrovi con la white list in mano e la black list della tua visa affraid ridens

Kit OME Hard 2" (927 + 948) - Spessori =CO= Ant. 5mm + Clevis 12mm - Rilocatore Ponte/Testina by =CO= - Calandra con Cornici Cromate - Frecce bianche Anteriori e Laterali - Luci Ingombro - Marchiato KJ ITALIA - Portapacchi King Rack New - Piastra Paracolpi Anteriore Asfir - Distanziali duralluminio da 30 mm - Front Tow Hooks - Badge Trail Rated 4x4 - WeatherTech FloorLiner - Coprivolante Jeep - Parrot MKi9200 - Deflettori Ant&Post - Mappa by Yeti
Marckjeep
Marckjeep
Admin
Admin

Messaggio Da Fufi 80 Lun 27 Dic 2010, 22:05

Grande!!!!.............. quanto è cresciuto? c'è una foto da vedere sul sito? tranqui non voglio copiare è solo per rifarmi gli occhi!!!!!!! ho un garage e un bel krik che vogliono levarli i dentini da latte al mio kj................. happy03

Fufi 80

Messaggio Da Marckjeep Lun 27 Dic 2010, 22:38

hihi hihi
Tranquillo Fufi, almeno chè non vuoi far diventare black anche il tuo kj, è impossibile copiarlo happy025 IOI

Qui trovi il mio kj e le sue evoluzioni: Marckjeep

e qui trovi varie info sui vari kit di rialzo, oltre ad altri post che troverai in merito:
Kit Rialzo e altro

Viva la Kjsmania pullhair happy025

Marckjeep
Marckjeep
Admin
Admin

Messaggio Da Fufi 80 Lun 27 Dic 2010, 23:05

Bello a bestia!!!!!!!!!!!!!!!! jump favolosa!!!! spero di levare questa magagna del liquido radiatore al più presto per sfruttare il tempo e denaro per mettere il kit al piccolo kjino........

Ancora complimenti marckjeep

Fufi 80

Messaggio Da Marckjeep Lun 27 Dic 2010, 23:28

tks tks

Fufi, spero risolva il tuo problema, che tra l'altro come si dice dalle mie parti sono solo delle "cammurrìe" (perdi tempo e rompicapo) cowboy e subito dopo passare alle modifiche che più ci fanno godere, tipo il rialzo wings

P.S. e pensare che quando mi sono iscritto a questo forum l'unica modifica che avevo fatto da me al mio kj erano le cornici cromate nella calandra ridens e soprattutto avevo un conto ricchissimo happy025 roagh ma dopo guardo il kj e non penso più a niente beer

Marckjeep
Marckjeep
Admin
Admin

Messaggio Da Frankj Mar 28 Dic 2010, 14:55

Ciao.

Io un anno fa avevo il tuo stesso problema (stesso modello stesso anno di fabbricazione).
Dopo un primo colpo, il meccanico ha scoperto che perdeva dalla valvola termostatica, per evidenziare il problema (che faceva solo a motore caldo e in moto) è stato messo in pressione il circuito, operazione che qualsiasi meccanico (onesto) è in grado di fare.
Frankj
Frankj
Iron Jeeper
Iron Jeeper

Messaggio Da Fufi 80 Mar 28 Dic 2010, 15:38

cioè copri motore pardon ......

Fufi 80

Messaggio Da Frankj Mar 28 Dic 2010, 16:32

Ha fatto tutto il meccanico, mi ha detto che non era molto visibile perchè le gocce andavano sul motore caldo ed evaporavano subito; quando il motore era freddo, con la termostatica chiusa, non gocciolava.

Perdeva circa un litro ogni 3 settimane. Sostituito il termostato, tutto è tornato a posto.
Non è detto che sia quello, me ti devi mettere nelle mani di un buon meccanico che verifichi bene prima di parlare di guarnizione della testa.

riguardo il coprimotore, l'ho tolto da un pezzo.
Frankj
Frankj
Iron Jeeper
Iron Jeeper

Messaggio Da fede Mer 05 Giu 2013, 21:36

ciao
fede
fede
Gold Jeeper
Gold Jeeper

Messaggio Da the Saw Mar 25 Giu 2013, 20:39

welc
the Saw
the Saw
Gold Jeeper
Gold Jeeper

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili